0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ma secondo te...ragiona un momento, vuoi ?...secondo te...a Verona Garcia dice a Cajuste e Lobo di stare vicini e poi, non si sa perché, ieri ha itt na cosa tipo:" Guagliù, stasera invece mitt'tv a 50 metri l'uno dall'altro è v'rimm che succer'..."Onestamente...ti pare credibile ?.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
C'è poco da ragionare e da ritenere più o meno credibile. Ci sono le immagini a testimoniare. Si tratta di ciò che abbiamo visto.Che il centrocampo in particolare, ma in realtà tutta la squadra, sia messo male in campo è un dato di fatto. Semmai, una parziale eccezione è stata la gara di Verona, nella quale non stavamo messi bene ma soltanto "meglio".Quindi i casi possono essere due: o Cajuste si è impazzito e, oltre a sbagliare, per motivi inspiegabili, qualsiasi gesto tecnico, è pure andato a mettersi dove gli pareva in campo (ma Anguissa anche, prima di lui...); oppure si tratta di dettami del mister.
O forse ( cosa più probabile ) a te un pò pare male e un pò quello che è successo è frutto di una partita diversa rispetto a Verona.Perchè tutte le partite sono diverse.È diverso l'avversario, il contesto, l'ambiente, l'approccio dei giocatori, l'umidità, la temperatura...continuo ?Ma un cosa è certa:è assolutamente impossibile che siano dettami del mister.Lo so che a tutti voi fa piacere pensare questo, che state tutti assatanati coi fucili puntati contro o frances e merd...è palese.Ma Garcia non è così pazzo da andare a dire una cosa del genere.Ma non perchè io lo stimi oltremodo o mi sia simpatico...ma solo perchè sarebbe stata un'indicazione troppo idiota.Io ho visto una gara dura, arcigna.Su un campo di patate e contro una squarda che menava alla fabbro, questo in pochi lo dicono...e ho visto un Cajuste c'ha jucat na chiavica.Se tu continui a pensare, contro ogni loogica, che sia avvenuto perchè Garcia gli ha detto di giocare a 50 metri dai compagni che ti devo dire ?Capisco che non cambierai idea neanche tra un mese, neanche se tutti i ragionamenti logici possibili ed immaginabili portano, chiaramente, ad una risposta diversa.Ma questo non significa che la tua idea sia giusta.Significa solo che non la cambi.
A classific:
Che ci fa il povero manuelito là in mezzo? M
Di cosa
Scusam ma ce vulev nu poc e tiemp pecchè o primm nun sul a vinciut ma a schiattat ncuorp a tuttu quant.O PRIMMMMMMMM