eccolo làhai detto tutto con le ultime tue sante parolesolo quando il sabotatore SOMMO si toglierà dai coglioni potremo sperare in un PROGETTO ed in una PROGRAMMAZIONE duraturi mirati al vertice ed ai trofei che contano
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Si, così o ver perdimm n'ata vota 4 a 0 co o Milan !Solo questo ci manca, consegnare il centrocampo a Pioli per farci stuprare.Lasciate giocare Lobo, invece.Non sta facendo prestazioni così indecorose alla fine.Ieri ha sofferto la pessima serata di Cajuste che non lo ha aiutato a tenere il centrocampo.Ma a sprazzi è riuscito lo stesso a tenere su la baracca.Relax.
Molto rilassato, ti chiedo: perché Cajuste non lo ha aiutato? A parte l'inesperienza, hai visto dove l'ha piazzato Garcia?Lui era messo più avanti di Zielo dalla parte opposta, quasi sottopunta.
Questo perchè fai ragionamenti troppo basic, secondo me.Ieri Cajuste, dopo avermi impressionato domenica ( dopo Kvara per me con Politano migliore in campo a Verona ), ha giocato un primo tempo semplicemente inquietante.Tu subito dai la colpa a tecnico e posizionamento in campo.Io sarei più elastico nelle considerazioni.Ci possono essere decine di motivi diversi per giocare male.E spesso neanche così facilmente comprensibili.A voi non è mai capitato ?Secondo me ieri dopo quel primo controllo al limite del ridicolo il ragazzo è andato in bambola.Non dovrebbe capitare ma è capitato.Non depone benissimo se è così, ma transeat .O magari stava angosciato di suo per problemi personali, si è svegliato storto...chi può saperlo ?L'unica cosa certa è che ha jucat na chiavica.Ma che dipenda solo ed esclusivamente dalla posizione ci andrei cauto.Capisco che ora il gioco è sparare su Garcia ma facciamo una considerazione:siamo sicuri che rispetto al Verona il tecnico lo ha cambiato di posizione ?A me non sembra.A me lo schieramento generale della squadra, come impostazione, è sembrato sempre quello.No ?..
Però confermo che a Verona, dove tu stesso, riportando Del Genio, hai detto che eravamo più corti, era decisamente più vicino a Lobotka
Ansioso di leggere.il vincitore
Scusam ma ce vulev nu poc e tiemp pecchè o primm nun sul a vinciut ma a schiattat ncuorp a tuttu quant.O PRIMMMMMMMM
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.