Che band e sciemhttps://fb.watch/oaVS6Etqid/
Io sogno sempre un mondo nel quale la polizia usa le pallottole di plastica (e manda in ospedale con qualche costola rotta) questi uomini di sfaccimma.
Sí perché in Germania sono cresciuti guardando Gomorra e adesso vogliono venire a Napoli a sfidare i Genny Savastano... ma ormai i napoletani, di Genny Savastano, tienino sul a panz.
E' la bandiera dell'Unione Sovietica, nel cui modello mi ritrovo.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Comunque vedendo i video la Polizia italiana sta pop accis.Fra uno che cade come un salame, un altro che perde il manganello
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Lo faceva la Stasi, hanno detto che c'era il regime.
Vabbè la Stasi faceva ben altro, soffocava qualsiasi tentativo di libertà di chi non era allineato con le idee del regime. Io invece soffocherei qualsiasi tentativo di ROMPERE IL CAZZO agli altri, che è molto diverso. Il mio stato ideale è naturalmente utopistico: democrazia nei confronti delle persone civili che esprimo dissenso in modo pacato ed educato, feroce regime dittatoriale con teppisti, camorristi, gente di merda che si esprime solo con violenza fisica o verbale, chi rompe il cazzo gli altri, chi non riesce a comportarsi in modo civile.
Comunque da ex ultras dell'Ariano Irpino apprezzo la mentalità dei tedeschi che in Germania non hanno fatto bordelli contro i nostri e poi sono venuti a Napoli a fare guerra. Facile fare gli stronzi in casa e pigliarsela magari con gli occasionali in gita, rubargli lo striscione "Mertens fan club" e poi appicciarglielo, la guerra la si dichiara in trasferta.
Fottte niente a nessuno, noto.