Ti ringrazio per i ringraziamenti
Ecco, qui è spiegato tutto, fonte ufficiale e non fanboysta https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marvel_Cinematic_UniversePer le serie TV concordo con Barto che la migliore è Daredevil... spettacolo (almeno le prime due stagioni, mi manca la terza) Mi stava piacendo anche Agent of Shield, ma troppo lunga e ad un certo punto si persa per la strada
Vero aos ad un certo punto si perde un po’, però alcune stagioni, sopratutto quando si incasinano con hydra le ricordo molto godibili.Comunque devo rifarmi un rewatch di buffy <3
Sto vedendo Loki ma mi sono accorto che non è una serie a sé, ma richiama parecchi eventi passati degli Avengers e dell'Universo Marvel.Avrò visto forse solamente capitan america 10 anni fa al cinema e nulla più, quindi vorrei recuperare e guardarmeli tutti, serie e film per capire tutti gli eventi. Esiste un elenco dei film da guardare? Se sì, in che ordine vanno visti?
E comunque dopo Endgame per me potevano chiudere
Chiudere no, però sono partiti molto a rilento, a me del post endgame salvo solo Guardiani della Galassia 3 come film, mentre le serie mi sono piaciute solo Loki, wandavision e hawkeye
O quanto prendersi una lunga pausa per organizzare bene il tutto.Invece si sono buttati subito in una difficile gatta da pelare come il multiverso e soprattutto senza personaggi "forti".