Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 2-2 [COMMENTI]  (Letto 6013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Marco78

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2195
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Ottobre 31, 2023, 13:30:10 pm »
Con la Salernitana si vince facile perchè sono troppo scarsi per confrontarsi con i nostri che, anche senza guida tecnica, non avranno difficoltà come con il Verona.

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3983
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Ottobre 31, 2023, 13:32:00 pm »
    secondo  me da queste 4 partite, se siamo fortunati, usciamo con massimo 4 pt...e mi sono tenuto largo. sconfitta con inter e juve, vittoria con la roma, pareggio con l'atalanta.

    Niente male, visto che da Lazio e Fiorentina ne sono usciti 0. :sisi:
    Se vincessimo le restanti saremmo in corsa per il 4° posto, visto che 4 sconfitte al girone di andata le rimediammo anche al primo anno di Spalletti e finimmo 3°.
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Ottobre 31, 2023, 13:33:38 pm »
      Con la media di oggi chiudiamo a una sessantina di punti.

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3983
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Ottobre 31, 2023, 13:40:56 pm »
        Con la media di oggi chiudiamo a una sessantina di punti.

        68/69 (prec. 68,4), ma la media si abbasserà nel ciclo di ferro se le cose permangono.
        Se mantenessimo questo trend in Champions ci andremo, ma con un po' di difficoltà.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3983
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Ottobre 31, 2023, 13:42:46 pm »
          Con la Salernitana si vince facile perchè sono troppo scarsi per confrontarsi con i nostri che, anche senza guida tecnica, non avranno difficoltà come con il Verona.

          Non voglio esserne sicuro. :sisi:
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74823
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Ottobre 31, 2023, 14:06:30 pm »
            Tu sai come la penso, avevo pronosticato 4 vittorie nelle 6 partite tra una sosta e l'altra.
            Però per me si può salire a 5. Non mi sembrano così organizzate da poter inibire la differenza individuale tra noi e loro. L'Empoli forse si, ma è comunque troppo leggero.

            La discriminante è l'organizzazione delle avversarie. Il Milan era veramente poca roba e nonostante questo nel primo tempo ci ha fatto il culo a strisce. Per non parlare delle tenuta mentale, basta un niente per far crollare i nostri.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36935
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Ottobre 31, 2023, 14:10:25 pm »
              Empoli é una squadra organizzata e noi le squadra organizzate le stiamo soffrendo parecchio. Salernitana é supermotivata contro di noi e farà la partita della vita. Non saranno punti facili. Poi Kwara, Zielo e Politano giocano con noi e non con loro, pero fortuna.

              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
              La discriminante è l'organizzazione delle avversarie. Il Milan era veramente poca roba e nonostante questo nel primo tempo ci ha fatto il culo a strisce. Per non parlare delle tenuta mentale, basta un niente per far crollare i nostri.
              Mi trovate d'accordo su entrambe le cose, come ho scritto, anche sul dettaglio sull'Empoli e sulle nostre individualità.
              Per me se si sbloccano in fretta si vincono tranquillamente. Però ci sono alcune incognite, è vero.

                Offline Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74823
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Ottobre 31, 2023, 14:15:53 pm »
                Se la sblocchiamo allora ok, capace pure glie ne facciamo 3. Con Atalanta e Inter invece non ci metto proprio il pensiero.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21797
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Ottobre 31, 2023, 14:28:27 pm »
                  Se la sblocchiamo allora ok, capace pure glie ne facciamo 3. Con Atalanta e Inter invece non ci metto proprio il pensiero.

                  Con Atalanta e Inter mi auguro avremo una nuova guida tecnica.
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36935
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Ottobre 31, 2023, 14:31:05 pm »
                    Con Atalanta e Inter mi auguro avremo una nuova guida tecnica.
                    Non succederà mai perché ci arriveremo con 2/3 vittorie.
                    Realisticamente il primo cambio lo fai se si perdono le partite con Atalanta, Real e Inter di fila.
                    Secondo me in un modo o nell'altro non succede.
                    Ma dal 26 novembre, in quattro settimane, prendiamo quelle 3, la Juve e la Roma, tutte in trasferta tranne l'Inter.
                    Sicuramente a Natale possiamo tirare le somme.

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Ottobre 31, 2023, 14:35:12 pm »
                      E io ripeto, questa squadra, a discapito dei danni di Garcia, può fare belle cose in alcuni big match, quelli con le squadre meno corali e organizzate: basta avere Osi e Kvara più in forma (o più forti) di quelli che ci affrontano. Per dire, io con Roma e Juve non parto per nulla battuto.
                      Pure con lui e coi danni del pappa possiamo tranquillamente arrivare quarti.
                      Va da sé che lo scuorno è elemosinare un quarto posto, da campioni d'Italia, a partire dalla settima giornata. Il Milan aveva finito secondo il girone d'andata l'anno scorso, per dire.....

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23128
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Ottobre 31, 2023, 14:50:42 pm »


                        Sicuramente a Natale possiamo tirare le somme.

                        Quando ormai sarà troppo tardi perché abbiamo già perso il quarto posto e il posto in CL, avendo davanti Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Bologna, Monza, Lecce....

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7165
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Ottobre 31, 2023, 14:56:55 pm »
                          mò dico una cosa molto impopolare:
                          unico modo per centrare il quarto posto con garcia, è garciizzare la squadra.
                          ovvero eliminare tutte le scorie residue di spallettismo e puntare tutto sugli schemi del mister francese seguendone alla lettera i dettami.
                          vuole cambiare modulo? lo cambi se lo ritiene opportuno.
                          ha la fiducia della società.


                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Ottobre 31, 2023, 14:56:58 pm »
                            Non succederà mai perché ci arriveremo con 2/3 vittorie.
                            Realisticamente il primo cambio lo fai se si perdono le partite con Atalanta, Real e Inter di fila.
                            Secondo me in un modo o nell'altro non succede.
                            Ma dal 26 novembre, in quattro settimane, prendiamo quelle 3, la Juve e la Roma, tutte in trasferta tranne l'Inter.
                            Sicuramente a Natale possiamo tirare le somme.
                            Non avevo notato che l'Atalanta viene dopo la sosta. Beh sta cosa cambia non poco. Se il Napoli riesce a fare sti 9 punti tra campionato e CL allora il rientro può essere interessante con Osi che rientra quasi sicuramente. Ma, ripeto, vincere le prossime 3 non è scontato.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7165
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Ottobre 31, 2023, 15:05:20 pm »
                              Con la Salernitana si vince facile perchè sono troppo scarsi per confrontarsi con i nostri che, anche senza guida tecnica, non avranno difficoltà come con il Verona.

                              penso anch'io.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal