Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ragazzo di 42 anni muore cadendo dai 20 metri.  (Letto 7441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3809
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 31, 2023, 10:33:11 am »
Ma non è un discorso di capacita fisiche ed atletiche Bombato.
Io ho 40 anni e quando vado a giocare a pallone coi colleghi, seppur ucciso, sto meglio di gente con 7/8 anni meno di me.
È piu un discorso di maturita, cioe tu a 42 anni non dovresti fare le cose che si fanno a 20. Hai due figli, ti metti a scavalcare per entrare gratis?
Dai su.

Non c'entra l'età: i figli li puoi avere anche a 20.
Che non avrebbe dovuto arrischiarsi (perché nemmeno a 20 scavalcano in quel luogo) è un altro discorso e infatti sono d'accordo con te.

Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50208
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 31, 2023, 10:41:13 am »
    Perché, c'è una legge che a 42 anni non si può scavalcare? :boh:
    Io ne ho 42 e due mesi fa ho fatto il giro dell'isola dì'Ischia a piedi (28 km tra strade in salita in 11 ore: altro che scavalcamento). Chi le dice ste stronzate.

    Ma dipende molto anche dallo stato fisico in cui ti trovi. Io scavalcavo regolarmente dalle Curve ai Distinti ed un paio di partite le ho viste in tribuna numerata quando ancora si poteva fare, oggi non si può più.
    Ho scavalcato anche a San Siro per vedere un derby.
    Ma avevo meno di trent'anni e svolgevo regolare attività fisica ...

    Oggi col cazzo che mi cimenterei a fare cose del genere.

    Non è che ti svegli una mattina e vai a scavalcare a venti metri di altezza. E comunque, una cosa è una camminata di 20km, altra è lo sforzo fisico che fai per arrampicarti ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 31, 2023, 10:42:43 am »
      Gaza si trova in Palestina, e terrorista non ci diventi per l'età.
      Sì, a 42 anni è un ragazzo. Vuoi vedere il video del giro dell'isola d'Ischia a piedi di 2 mesi fa?
      https://www.youtube.com/@domenicovaravallo47/videos
      Sí chiama crisi Della mezza età. Lenny Kravitz mostrar gli addominali a 60 anni, Spalletti fa le flessioni con un braccio dietro la schiena a 65, Buffon passa la vita in sala giochi, ma non sono ragazzi. :boh:

      Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
      « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 10:44:53 am da CarcA16 »
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3809
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 31, 2023, 11:03:53 am »
        Sí chiama crisi Della mezza età.

         :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

        Sì, come no: alla mezza età puoi fare 28 km in un giorno. Magari al primo ciuccio che vola ci salgo sopra, così risparmio il bus per gli altri 28. :asd: :asd:
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3809
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 31, 2023, 11:05:17 am »
          E comunque, una cosa è una camminata di 20km, altra è lo sforzo fisico che fai per arrampicarti ...

          Sarebbe bastato questo per far capire che non ti cimenti più, altrimenti non l'avresti scritto.
          Del resto in quel luogo non si cimentano più nemmeno quelli di 20 anni, quindi?
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 31, 2023, 11:21:52 am »
            :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

            Sì, come no: alla mezza età puoi fare 28 km in un giorno. Magari al primo ciuccio che vola ci salgo sopra, così risparmio il bus per gli altri 28. :asd: :asd:
            Mio zio scendeva in bici da Zurigo a Napoli tutte le estati, fino a oltre i 60 anni, con sua moglie dietro in auto. Tappe da 250 km con tanto di alpi  e appennini nel mezzo. Ma non era un ragazzo. : boh:

            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
            « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 11:22:29 am da CarcA16 »
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95707
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 31, 2023, 11:25:27 am »
              Uno dei topic più surreali che mi sia mai capitato di leggere su questo forum. Siete fantastici.

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3809
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 31, 2023, 11:25:37 am »
                tutte le estati
                Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                Ho specificato che non sono un escursionista abituale.

                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3809
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 31, 2023, 11:38:58 am »
                  Uno dei topic più surreali che mi sia mai capitato di leggere su questo forum. Siete fantastici.

                  Sai dove ce la vedo la surrealtà? Nell'ostinazione a etichettarti per forza in un modo, pur in assenza di argomentazioni.
                  Ma poi vorrei sapere: cosa cambia il come io mi ritenga, se c'è gente che a 60 anni ricorre al botulino, alla chirurgia estetica per sembrar avere la mia età? Tutte crisi di mezza età? :boh: :boh: :boh:
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16728
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 31, 2023, 11:39:29 am »
                    Come siamo passati da un tentativo riuscito di suicidio all'attività fisica mediamente tipica della terza età ?... :fermo:

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3809
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 31, 2023, 11:45:52 am »
                      Come siamo passati da un tentativo riuscito di suicidio

                      Conversazione dirottata. Non era suicidio.

                      attività fisica mediamente tipica della terza età ?... :fermo:

                      :boh:
                      « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 11:48:48 am da Il bombato »
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 31, 2023, 12:23:53 pm »
                        a 42 anni sei vecchio mi dispiace. Io ne ho 13 e ti vedo come un vecchio. Anzi, La vedo.
                        Mi scusi signor anziano
                        « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 12:24:44 pm da Arch Stanton »

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 31, 2023, 12:31:20 pm »
                          a 42 anni sei vecchio mi dispiace. Io ne ho 13 e ti vedo come un vecchio. Anzi, La vedo.
                          Mi scusi signor anziano
                          Signor vecchio look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Neapolitaner

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 698
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 31, 2023, 12:34:01 pm »
                            Ma il fatto che questo si sia messo a fare una cosa illegale ed anche per questo sia morto suppongo c'entri poco col topic, giusto? :look:

                            Più o meno la stessa cosa di un'escursione ad Ischia o una partita di calcetto dai...

                              Offline Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 31, 2023, 12:41:40 pm »
                              a 42 anni sei vecchio mi dispiace. Io ne ho 13 e ti vedo come un vecchio. Anzi, La vedo.
                              Mi scusi signor anziano
                              A Don Bombato si da del Voi,  non del leí, giovine. :vecchio:

                              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal