0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma con quei 3 hai dominato e meritavi il vantaggio. La vergogna è venuta dopo. Comunque stasera cancellato lo scudetto, figura di merda epocale anche perché la coppa Italia, con lo scudetto perso, DOVEVA essere un obiettivo. Via mazzarri e iniziare il progetto Conte da subito.
Meglio che squadra e allenatore facciano un operazione verità rispetto alla pessima figura di stasera .Dirsi cosa si vuole fare per il futuro mediocre che ci aspetta..fuori dalla lotta scudetto e fuori dalla Coppa Italia .Mazzarri poco ha apportato e stasera è stato fra i peggiori insieme a Di Lorenzo.Enormi poi le responsabilita’ di Don Aurelio..i suoi deliri estivi a questo ci hanno portato .Ora per cosa lotti ? Quarto posto ? Motivazioni pari a zero, scarsa forma fisica , preparazione tattica e disposizione in campo improvvisata.Inguardabili gli azzurri nel complesso mentre salverei Demme .…a fine dicembre siamo fuori dal gioco ..complimenti a Don Aurelio e a chi ha appoggiato i suoi gravi errori.Non dimentichiamo le malefatte di Abisso e del var .
Beh dai, l'ultima volta che abbiamo perso 0-4 in casa, abbiamo vinto un trofeo un mese dopo.Chissà che non ci tocchi sorte simile in Arabia....
Sky -ADL si è fiondato subito negli spogliatoi.MO SI RISOLVE GUAJU!!!!!
lololol ché stat
Siamo belli fumanti stasera
siamo fumanti come i tarzanelli presidenziali appena sfornati