lololol ché stat
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Io tengo un nipote che sia chiama Aurelio figlio di mia sorella separata che è stata sfortunata col marito. Stamattina è la nascita sua. Ho detto: “Aurè’, bello dello zio, vuoi un regalo per questa nascita no? Lui ha detto “voglio un cinesocerrone”. Però ha precisato: “lo voglio marrone”Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Comunque era meglio quando stavano i malament nelle curve, ora il più arrabbiato andrà al massimo a fare il post su Instagram invece di bruciare un sediolino e buttarlo verso i giocatori Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
ma poi anche vincere con la roma a cosa servirebbe? in questa situazione anche fare il risultato cosi casualmente non servirebbe a niente. puoi vincere a roma e perdere liberamente con monza e torino.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Dunque Io tengo un nipote che si chiama Aurelio figlio di mia sorella separata che è stata sfortunata col marito. Stamattina è la nascita sua. Ho detto: “Aurè’, bello dello zio, vuoi un regalo per questa nascita no? Lui ha detto “voglio un cinesocerrone”. Però ha precisato: “lo voglio marrone”Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Io sento ancora le esalazioni cariche di Escherichia Coli
lollololcmq unico obiettivo sportivo stagionale saltato. Per fortuna ci rifaremo col bilancio
Il bello è che se li è pure comprati, quel lurido. Al massimo only grrrrr reaction
Torniamo a vincere gli scudetti che contano, quelli del bilancio
Eh, come no, gli stessi che hanno fatto scappare Ferlaino dopo solo 33 anni e 12 di agonia totale