Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Frosinone 0-4 [COMMENTI]  (Letto 15239 volte)

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Dicembre 19, 2023, 23:58:17 pm »
Stiamo spostando sempre piú in la il concetto di FIGURA DI MERDA epocale.
Prima i 5 gol dalla Fiorentina, poi la Cremonese.
Ma perdere 0 a 4 in casa contro il Frosinone.
Non ho parole.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Granchetiello

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Dicembre 20, 2023, 00:00:31 am »
    ora però dobbiamo rimanere compatti perché abbiamo ancora un bilancio da pubblicare non dimentichiamolo look
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Puck

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Dicembre 20, 2023, 00:01:30 am »
      Ferlaino era un uomo d'altri tempi, un leone, ha resistito alle bombe carta e ai giornalisti feroci.

è evidente che non hai vissuto certi anni, buon per te giovanotto :look:
      O' Lion era Vinicio comunque, Ferlaino forse uno sciacallo :look:

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Dicembre 20, 2023, 00:02:11 am »
        è evidente che non hai vissuto certi anni, buon per te giovanotto :look:
        O' Lion era Vinicio comunque, Ferlaino forse uno sciacallo :look:
        C'ero c'ero, me li ricordo :look:
        IMG-20230508-213903" border="0

Online Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Dicembre 20, 2023, 00:03:33 am »
          C'ero c'ero, me li ricordo :look:

E allora, la stampa feroce? Serio?
          Le bombe carta? Quelle era tutto per il povero Baldini :look:

Online viva o reee!

• El Pampa Sosa
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Dicembre 20, 2023, 00:12:47 am »
            per quello che si è letto da più parti, l'anno scorso la sconfitta in casa con il Milan con le stesse quattro pappine che abbiamo preso questa sera dal FROSINONE (!!!) è stata una delle cose che non sono andate giù al Pappone imputandola a Spalletti (anche se è evidente che il Pelatone se ne è andato di sua volontà non sopportando più il magnaccia che invece lo sarebbe tenuto comunque stretto se avesse potuto....), ora, dopo una vergogna del genere (ma ogni volta ne dobbiamo provare una maggiore, non c'è mai limite al peggio....) che cosa pensa di fare?
            Intendiamoci, cacciare quel povero Cristo di Mazzarri non avrebbe senso, è stato l'unico, da ex allenatore quale a sua volta è come quella sciagura del francese che lo ha preceduto, a degnarsi di venire ad allenarci, e un altro sarebbe difficile da trovare, ma servirebbe un gesto esemplare, perchè deve essere chiaro che mai e poi mai il Napoli dovrebbe perdere in casa 4 a 0 con il Frosinone, nemmeno nei peggiori incubi..... 

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Dicembre 20, 2023, 00:30:30 am »
              Era dal 1958 che non perdevamo con 4 gol di scarto in casa in Coppa Italia.

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online revo

• Gianfranco Zola
                • **
                • DeCafoniis *_*
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Dicembre 20, 2023, 02:28:15 am »
                4-0 o 1-0 cambia poco… avremmo perso lo stesso visto che abbiamo una sfiga epocale da sempre e per sempre. Pali, gol annullati per minuzie.. dai su.. quando non gira non gira. Fatevene una ragione, non abbiamo la forza per reagire come la avevamo l’anno scorso, nonostante le avversità

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Diego Armando Maradona
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Dicembre 20, 2023, 05:43:27 am »
                  The n3w 3ra e figur e merd

Pappone on Fire

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

Online super_engine

• Gianfranco Zola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Dicembre 20, 2023, 06:57:30 am »
                    Era dal 1958 che non perdevamo con 4 gol di scarto in casa in Coppa Italia.

Non perdemmo con la Fiorentina in casa tipo 1-5 nel primo anno di Spalletti?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Panda_Bellucore_Abraxas

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Dicembre 20, 2023, 07:04:05 am »
                      per quello che si è letto da più parti, l'anno scorso la sconfitta in casa con il Milan con le stesse quattro pappine che abbiamo preso questa sera dal FROSINONE (!!!) è stata una delle cose che non sono andate giù al Pappone imputandola a Spalletti (anche se è evidente che il Pelatone se ne è andato di sua volontà non sopportando più il magnaccia che invece lo sarebbe tenuto comunque stretto se avesse potuto....), ora, dopo una vergogna del genere (ma ogni volta ne dobbiamo provare una maggiore, non c'è mai limite al peggio....) che cosa pensa di fare?
                      Intendiamoci, cacciare quel povero Cristo di Mazzarri non avrebbe senso, è stato l'unico, da ex allenatore quale a sua volta è come quella sciagura del francese che lo ha preceduto, a degnarsi di venire ad allenarci, e un altro sarebbe difficile da trovare, ma servirebbe un gesto esemplare, perchè deve essere chiaro che mai e poi mai il Napoli dovrebbe perdere in casa 4 a 0 con il Frosinone, nemmeno nei peggiori incubi.....
                      Chiameremo Cannavaro.... Che occasione persa

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Dicembre 20, 2023, 07:16:02 am »
                        Non perdemmo con la Fiorentina in casa tipo 1-5 nel primo anno di Spalletti?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
                        2-5.
                        Tra l'altro ai supplementari

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Dicembre 20, 2023, 07:30:19 am »
                          Cosa c'è ora di più triste e merdoso di questa figura di merda? Leggere o sentire qualcuno (pochissimi a dire il vero, per fortuna della dignità) dire EH MA TANT ER A COPP ITALIA... CI STIAM PRESERVANT PE I CAPPIONAT... Una roba non vera, una truffa intellettuale, un offesa allo sport di competizione e chi lo pensa davvero non può manco dire di essere un tifoso, perché se non TIFI e spingi affinché la tua squadra vada avanti per vincere qualcosa, allora per cosa cazzo tifi, davvero per il bilancio?

Detto questo, fatta questa premessa sulla triste piazzetta Napoli che però a dire il vero sta lentamente cambiando mentalità, e tornando a ieri, abbiamo assistito ad un qualcosa che è un mix di :

condizione fisica ridicola (gli avversari, TUTTI non solo il Frosinone ieri, corrono il doppio di noi)

cambi troppi, ed inadeguati finanche per la categoria oserei dire. si era a livello del Frosinone se non inferiori anche

a livello tattico non c'è un anima, si prova a farla emergere a sprazzi, ma è davvero poca roba, pochissima roba.

manca mordente e cattiveria in questi ragazzi. sembrano andare in gita ogni partita invece di fare la guerra in campo.
                          manco l'amor proprio di non farsi buttare fuori in questa maniera in casa da un avversario modesto. poi vabbuo, esci contro la juve ai quarti, e li può capitare in una annata così...

Questo per quanto riguarda il fattore campo e sportivo. Poi c'è la parte societaria e che e riguarda quella specie di uomo che qualcuno chiama presidente. Mi limito a dire che quello che stiamo vedendo è semplicemente lo specchio, la conseguenza, il raccolto, di quello che si è seminato.  Qualcuno crede anche che stia impazzendo per andare al mondiale per club... Non avete capito nulla.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Titan76

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Dicembre 20, 2023, 07:30:47 am »
                            4-0 o 1-0 cambia poco… avremmo perso lo stesso visto che abbiamo una sfiga epocale da sempre e per sempre. Pali, gol annullati per minuzie.. dai su.. quando non gira non gira. Fatevene una ragione, non abbiamo la forza per reagire come la avevamo l’anno scorso, nonostante le avversità

La sfortuna non c'entra NULLA.

Online esno

• Re Stregone
                              • Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Dicembre 20, 2023, 07:46:12 am »
                              Che figur e merd…storica

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal