Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Frosinone 0-4 [COMMENTI]  (Letto 15230 volte)

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Dicembre 20, 2023, 16:25:11 pm »
potrebbe essere l'anno buono che facciamo la conference.
 :asd:

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Dicembre 20, 2023, 16:35:27 pm »
    Onestamente? Sono contento.

È capace che si torna s investire sul mercato seriamente

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Dicembre 20, 2023, 16:50:37 pm »
      ho letto di summit aurelio mazzarri, con possibile ritorno della difesa a 3.
      a questo punto il napoli di spalletti non possiamo farlo. facciamo almeno in napoli di mazzarri.
      ricominciamo tutto d'accapo.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Diego Armando Maradona
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Dicembre 20, 2023, 17:02:54 pm »
        a questo punto il napoli di spalletti non possiamo farlo. facciamo almeno in napoli di mazzarri.
        Ritorniamo 10 anni indietro , ci sta , l'anno scorso abbiamo goduto troppo , po' par brutt

Romano lercio.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

Online Silk1982

• Attila Sallustro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Dicembre 20, 2023, 17:28:20 pm »

mi viene da piangere: mazzarri vice allenatore come il francese!
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Silk1982

• Attila Sallustro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Dicembre 20, 2023, 17:47:02 pm »
            Ma davvero la chiami turnover quella cosa senza senso vista ieri? Se hai un minimo desiderio di passare il turno, avendo 5 cambi a disposizione, al limite, ma proprio al limite, cominci con 5 titolari e 5 riserve e vedi come gira. Se riesci a chiudere la partita togli i 5 titolari, altrimenti togli le 5 riserve. Ma proprio al limite limite limite. Mettere in campo 11 perfetti sconosciuti è da plotone di esecuzione.

il turnover di 11/11 fu proprio walter a vantarsi di farlo 10 anni or sono! E non a caso la più pesante sconfitta casalinga in europa della nostra storia vede come allenatore mazzarri in un napoli plizen
            « Ultima modifica: Dicembre 20, 2023, 17:47:55 pm da Silk1982 »
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Dicembre 20, 2023, 17:52:05 pm »
              Lo dico? Mazzarri non può fare lo Spalletti....facesse se stesso e vediamo dove arriviamo.
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Dicembre 20, 2023, 17:54:49 pm »
                Lo dico? Mazzarri non può fare lo Spalletti....facesse se stesso e vediamo dove arriviamo.
                Nessuno può fare spalletti se è per questo.
                Un enorme fregnaccia che si è voluta raccontare la piazzetta Napoli. Prima lo volevano da garcia fare il spalletti, poi da mazzarri. Poi chissà da chi in futuro. Quando invece ogni allenatore ha un suo credo ed una sua strada per arrivare ai risultati. Appunto allenatori però, non mummie come Garcia prima e Uolter poi, con tutto il rispetto per Uolter a cui voglio bene.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Dicembre 20, 2023, 18:18:44 pm »
                  Io Walter me lo ricordo un vulcano, invece è passivo...mi sembra uno che li mette in campo e controlla che facciano quello che sanno fare. Non mette del suo, se non agendo un po' sulla testa, con risultati altalenanti al momento.
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Dicembre 20, 2023, 18:22:49 pm »

Ma se continua a cedere alle richieste del pappone e grazie che saranno questi i risultati
                    Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Dicembre 20, 2023, 18:37:27 pm »
                      "Da Frosinone : è la più grande impresa della nostra storia"

Grazie mille merde secche. Mettetevi vergogna brutti ricchioni
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Dicembre 20, 2023, 19:29:01 pm »
                        Ma manco una fetente di contestazione siamo capaci di fare?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Dicembre 20, 2023, 19:53:36 pm »
                          Fuochi d'artificio all arrivo ieri del Frosinone a casa

Grazie merde. Brutti infami

Luigi De Magistris

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Dicembre 20, 2023, 20:15:21 pm »
                            Ieri una delle più grandi figure di merda, considerato anche l'avversario, della storia degli ultimi 40 anni.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Dicembre 20, 2023, 20:19:25 pm »
                              Per me siamo al punto più basso della storia.
                              Abbiamo capito che siamo falliti, ok c'è stata una lenta agonia.

Da campioni di Italia subire qualcosa del genere è una vergogna senza fine.

Scucite lo scudetto dalle maglie.

Merde di fogna.
                              Dal presidente a Idasiak passando per Mazzarri.

Scucite lo scudetto dalle maglie.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal