Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Union Berlino 1-1 [COMMENTI]  (Letto 3927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4029
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Novembre 08, 2023, 21:16:30 pm »
Il Braga fallisce il gol dello 0-1. Rigore sbagliato.
Appigliamoci alla sorte, che dobbiamo fare.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2023, 21:18:41 pm da Il bombato »
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online Neapolitaner

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 717
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Novembre 08, 2023, 21:22:20 pm »
    Ma chi stasera ha visto cose buone, esattamente, può spiegare quali sono?  :look:

    Per favore, grazie.

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2213
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Novembre 08, 2023, 21:23:12 pm »
      Mio sentore: questo Napoli non può competere con nessuno. La stavamo anche perdendo. In campo, quello che abbiamo fatto è dipeso solo dalle individualità. Squadra messa in campo alla rinfusa, a mo' di subbuteo. :nono:

      De Laurentiis quando decide di cambiare allenatore lo fa solo quando vede che non si può ulteriormente migliorare. E qui i presupposti ci sono tutti per pensarlo. Non è tanto il punto in sé, ma il non gioco che preoccupa. Ti immagini, tra qualche settimana, affrontare Real, Juve, Atalanta e Inter in questo modo? Ti immagini agli ottavi un Bayern Monaco?

      Tutto quello che dici è giusto ma da dopo la Fiorentina non è cambiato nulla, se non lo ha cacciato allora non lo ha caccerà neanche stasera dopo un parecchio. Il Pappone non guarda al gioco, ma solo ad OGGI. Siamo ancora in corsa per gli ottavi? Si, e allora non cambio. Non riesce a guardare a un metro dal suo naso.
      Lo cambierà se non vincerà con l'Empoli: il problema è che vinceremo e il cambio avverrà dopo un paio di mazziate tra Atalanta, Juve e Inter.

        Offline marek108

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2585
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Novembre 08, 2023, 21:26:15 pm »
        Il giorno che Trudi si sveglia freddo sparo i fuochi e mi tatuo la data...prendere un contropiede del genere sull'1 a 0 è da galera

          Online nu sicilian napulitan

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13106
          • Karma: 46
          • Sesso: Maschio
          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Novembre 08, 2023, 21:26:33 pm »
          L'ho vista fino al 70esimo poi ho girato. Era lampante che noi non avremmo segnato più.

          Poi sono andato a vedere il tabellino e vedo che ha fatto entrare Lindstrom all'87esimo.

          Garcia con tutta l'educazione possibile, sei solo un rincoglionito presuntuoso deficiente.

          La qualificazione non è cosa fatta, il Braga se vince con l'Union e noi perdiamo come è normale che sia con il Real, viene a Napoli e ci sBraga ..... quello sarà il momento dell'esonero di Garcia.

          Segnatevi questa data martedi 12 dicembre 2023
          E già saremo al decimo posto in classifica se tutto va bene

          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12783
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Novembre 08, 2023, 21:29:16 pm »
            il real e passato in vantaggio, stasera e festa grande in casa aurelio, altro che esonero  :stralol:  gli manca solo che zieliski si cava dal cazzo e che qualcuno si compri oshimen, poi e fatta.

              Online Marco78

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2213
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Novembre 08, 2023, 21:31:10 pm »
              Ma chi stasera ha visto cose buone, esattamente, può spiegare quali sono?  :look:

              Per favore, grazie.

              Aspetta Alex70 che ti dirà che possiamo fare pure 80 punti con Garcia in panchina.

                Online nu sicilian napulitan

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13106
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Novembre 08, 2023, 21:34:24 pm »
                Aspetta Alex70 che ti dirà che possiamo fare pure 80 punti con Garcia in panchina.
                Starà parlando al telefono col suo amicone Rudi

                Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4029
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Novembre 08, 2023, 21:37:11 pm »
                  Conferenza stampa di Garcia:

                  "Cari giornalisti, vi comunico le mie dimissioni da stasera. Non ho il coraggio di farmi vedere dal presidente, quindi preferisco non essere esonerato. Mi sono reso conto, spero non troppo tardi, che il mio gioco ha fatto schifo, difesa pessima, distanza tra i reparti e squadra senza capo né coda. Da domani mattina sono libero di firmare per un'altra squadra, ma porto con me il merito di essermene accorto prima del termine del girone di andata, ma soprattutto lascio a qualificazione ancora aperta, quindi a testa alta, talmente alta che se non abbassano il soffitto la vado a sbattere."

                  Cosa pensereste di questa evenienza?
                  « Ultima modifica: Novembre 08, 2023, 21:37:42 pm da Il bombato »
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12242
                    • Karma: 335
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Novembre 08, 2023, 21:38:08 pm »
                    Conferenza stampa di Garcia:

                    "Cari giornalisti, vi comunico le mie dimissioni da stasera. Non ho il coraggio di farmi vedere dal presidente, quindi preferisco non essere esonerato. Mi sono reso conto, spero non troppo tardi, che il mio gioco ha fatto schifo, difesa pessima, distanza tra i reparti e squadra senza capo né coda. Da domani mattina sono libero di firmare per un'altra squadra, ma porto con me il merito di essermene accorto prima del termine del girone di andata, ma soprattutto lascio a qualificazione ancora aperta, quindi a testa alta, talmente alta che se non abbassano il soffitto la vado a sbattere."

                    Cosa pensereste di questa evenienza?
                    Sogna :look:
                    magnatv 'o limon

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12783
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Novembre 08, 2023, 21:38:17 pm »
                      Conferenza stampa di Garcia:

                      "Cari ascoltatori, vi comunico le mie dimissioni da stasera. Non ho il coraggio di farmi vedere dal presidente, quindi preferisco non essere esonerato. Mi sono reso conto, spero non troppo tardi, che il mio gioco ha fatto schifo, difesa pessima, distanza tra i reparti e squadra senza capo né coda. Da domani mattina sono libero di firmare per un'altra squadra, ma porto con me il merito di essermene accorto prima del termine del girone di andata, ma soprattutto lascio a qualificazione ancora aperta, quindi a testa alta, talmente alta che se non abbassano il soffitto la vado a sbattere."

                      Cosa pensereste di questa evenienza?

                      a fat peggio, a it che l'union non meritava di perdere l'ultima partita giocata prima di questa, partita ca a pers in casa 3 a 0 :asd:

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4029
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Novembre 08, 2023, 21:40:00 pm »
                        a fat peggio, a it che l'union non meritava di perdere l'ultima partita giocata prima di questa, partita ca a pers in casa 3 a 0 :asd:

                        Infatti era per sdrammatizzare. :ahha:
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32337
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Novembre 08, 2023, 21:40:32 pm »
                          come al solito ha bullizzato lindstrom dicendo che in 5-10 minuti si possono fare gol o assist  :stralol:


                            Online Neapolitaner

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 717
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Novembre 08, 2023, 21:40:52 pm »
                            Comunque peggio di Garcia in quanto a buffi da pigliare credo ci sia solo il tizio che ad ogni partita espone quei fogli con frasi da terzo anno di asilo, stasera poi si è superato...

                            Se se qui sopra o magari ci leggi, par' 'o cazz'!

                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12783
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Novembre 08, 2023, 21:46:26 pm »
                              cmq chiudo con questo triste topic sperando che questi ennesimi soldi che si sta facendo con questo ottavo di finale gli servano per comprarsi delle GROSSE E POTENTI medicine.

                              buona serata.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal