Il salvataggio su Drogba. Questa ci vuole.
Comunque se mai dovessimo rivivere rimonte del genere non credo che il mio corpo regerebbe come reggevo a 19 anni.Mi sa che ci lascio le penne
Sicuro, io a un Napoli Lazio 4 3 non resisto, collasso certo
o un napoli-lecce 1-0
Dopo la sconfitta patita in casa ad opera dell'Empoli al 91' ero in parte rammaricato, ma in larga parte speranzoso del cambio di panchina.Rammaricato perché l'illusione del gol di Simeone aveva fatto esultare tutti noi che eravamo raccolti intorno al televisore (io, mio padre, i miei nipoti: quella in linea retta e quello in linea collaterale). Poi la beffa finale, mi sono dispiaciuto che i bambini si siano illusi, soprattutto mia nipote in linea retta, che mai come in quella occasione era interessata alla partita. Negli attimi a seguire una speranza mi pervase: forse si cambia allenatore, questa è la volta buona.Il lunedì la scelta di Tudor non mi aveva entusiasmato, ma i commenti di taluni sul forum di Calcionapolinews tendevano a generarmi ottimismo.Poi la virata su Mazzarri: ora sono più foducioso.Forza ragazzi e forza WalterOne.
Dopo l'ultima dichiarazione di Seric, non sono non salgo sul carro ma ci metto pure una bomba sotto.
E chi è?