CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (5/9) > >>

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2023, 15:07:10 pm

Citazione da: alex70 - Novembre 21, 2023, 15:00:07 pm
Vagionate così pevchè siete dei bavbavi.
Ci sono tutta una sevie di signovi di alto bovdo accompagnati da signove di ( altissimo ) bovdo che non vedono l'ova di affolave un ipotetico ed esclusivissimo Golf Countvy Club destinato ad una fvequentazione d'elite.

Ma io vado a spiegave cevte cose a pvimati appena scesi da una pianta...evvove mio.

Bavbavi.  :cool:
incidente al vomevo

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2023, 15:08:39 pm

Citazione da: NikGerace - Novembre 21, 2023, 11:51:26 am
Ma poi a Napoli chi cazzo ci va a giocare a golf?
Ma che c'entra? Sulla sola isola di Mallorca ci sono 24 campi da golf per intercettare il turismo britannico e nordeuropeo, gente che porta i soldi veri mica quelli che si vanno a mangiare la pizza fritta ai tribunali. E gli isolani sono un terzo degli abitanti della provincia di Napoli

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2023, 15:12:59 pm

Ci sono tutta una sevie di signovi di alto bovdo accompagnati da signove di ( altissimo ) bovdo che non vedono l'ova di affolave un ipotetico ed esclusivissimo Golf Countvy Club destinato ad una fvequentazione d'elite.

Ma io vado a spiegave cevte cose a pvimati appena scesi da una pianta...evvove mio.

I signori di alto bordo napoletani che vanno a giocare a golf?  :shock:

Citazione da: CEMTURIO983 - Novembre 21, 2023, 15:04:21 pm
A Madrid sul golf ci hanno investito tantissimo ed hanno fatto pure bene perché ci vanno a giocare tantissimi ricconi inglesi che il sole lo vedono solo in cartolina.
Ed i ricconi non si limitano a farsi il fine settimana a giocare a golf.

Citazione da: un gatto - Novembre 21, 2023, 15:08:39 pm
Ma che c'entra? Sulla sola isola di Mallorca ci sono 24 campi da golf per intercettare il turismo britannico e nordeuropeo, gente che porta i soldi veri mica quelli che si vanno a mangiare la pizza fritta ai tribunali. E gli isolani sono un terzo degli abitanti della provincia di Napoli

Dite che verrebbero a Napoli giusto per giocare a golf?

Se lo dite voi ...

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2023, 15:13:28 pm

i posti di lavoro e il turismo che porta soldi lo dobbiamo attirare coi murali di Jorit, i campetti fetosi di calcio che scimmiottano il basket dei ghetti USA e gli ex capannoni industriali ripittati per fare convegni che non interessano a nessuno

image un gatto:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2023, 15:14:38 pm

Citazione da: NikGerace - Novembre 21, 2023, 15:12:59 pm
I signori di alto bordo napoletani che vanno a giocare a golf?  :shock:

Dite che verrebbero a Napoli giusto per giocare a golf?

Se lo dite voi ...
Alle Canarie, alle Baleari, in Turchia, in Andalucia e a Cipro sì...

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa