Una cosa non esclude l altra Nik. Uno interessato a giocare a golf potrebbe all improvviso preferire Napoli a MAiorca o Madrid per i motivi che dici.E si, gli inglesi vanno in Spagna per giocare a golf, lo dico e lo ribadisco.
E' questo il punto, non mi piace che si scelga Napoli per dei campi da golf o per la pizza rispetto all'enorme quantità di bellezze paesaggistiche ed artistiche che abbiamo da mostrare tra Napoli ed il resto della Campania ...
Eh Nik ti capisco ma non decidiamo noi il motivo per cui la gente decide di muoversi.Esiste anche chi si muove per giocare a golf ed a quelle persone, se vuoi che vengano, devi offrire in primis quello.Siccome quello possono offrirlo in molti allora potresti approfittarlo ed abbinarlo a cose che hai solo tu.Io credo sia sbagliato rinunciare a priori ad una nicchia di mercato.
2026...100 anni di SSC NAPOLI Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Immagino che festa grande che organizzerà Eurelio per l'amato popolino di clienti. Scorreranno decilitri di asti Cinzano
Oh no, il dentista di Colchester non verrà a Napoli ad abboffarci la uallera con il suo fare da colonizzatore perchè non ci sono i campi da golf
La mia idea vincente per rimpolpare ulteriormente il turismo di massa con conseguente proliferazione di nuove friggitorie e spritzerie a buommeccato, che portano tanto sivo alla città, è quella di renderla una meta di turismo sessuale lookTuttavia, tenuto conto della insormontabile e ingiustificabile pretenziosità delle napoletane, si potrebbe sfruttare l'arrapamento cronico delli fagiani locali per puntare su un turismo sessuale femminile, come i paesi africani o caraibici. Ma ovviamente in quel caso andrebbe migliorata la forma fisica del napoletano medio alimentato a taralli e frittura look
ma c amma fa col golf? io voglio il cricket
potrebbe ospitare le prossime paralimpiadi per falsi invalidi look
Ogni tanto ripenso a questa frase e rido da solo