Aldilà dell'intossico, che meraviglia ammirare BELLINGHAM
Natan è un ottimo giocatore (kim sta facendo le figure di merda), però con jj accanto non ci capisce un cazzo.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Ottimo giocatore? E' un discreto marcatore che può fare il titolare nel Cagliari. Per giocare in serie A ed in Champions ad alti livelli deve crescere ancora molto.
Lo faremo crescere nei prossimi due anni, poi quando sarà finalmente pronto e all'altezza di una big, lo venderemo a una big
Concordo che Natan non è pronto per fare il titolarissimo, ma non è scarso.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Mi guardo bene dal scaricare tutte le colpe su Natan perché sinceramente ieri eravamo molli a livello generale al cospetto di un real a sua volta NON IN SERATA DA REAL, diciamo così. Io non ho niente contro sto ragazzo, sono operazioni che un club come il nostro che non ha un settore giovanile e che quindi non ti sforna il "Natan" dalle giovanili, deve fare per forza. Mi sarei solo misurato un poco la palla nel prenderlo dopo Kim. Sarei andato a prendere un difensore più forte e pronto. Con Natan mandato in prestito ad un Empoli, Cagliari, ecc.
Invece il Real era proprio in serata. Il Bollito ha caricato ambiente e squadra come se ci fosse un ballo il passaggio dei turno.Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk