Mi guardo bene dal scaricare tutte le colpe su Natan perché sinceramente ieri eravamo molli a livello generale al cospetto di un real a sua volta NON IN SERATA DA REAL, diciamo così. Io non ho niente contro sto ragazzo, sono operazioni che un club come il nostro che non ha un settore giovanile e che quindi non ti sforna il "Natan" dalle giovanili, deve fare per forza. Mi sarei solo misurato un poco la palla nel prenderlo dopo Kim. Sarei andato a prendere un difensore più forte e pronto. Con Natan mandato in prestito ad un Empoli, Cagliari, ecc.
Mi sono intossicato. Siamo andati per la quinta volta consecutiva in vantaggio contro questi qua, e pure perdiamo. Ancelotti qui a Napoli aveva perso la scienza, e come chiunque la ritrova proprio contro di noi.Che dire? Alla fine, se andiamo a ragionare per bene il solo Bellingham è costato il doppio di tutta la nostra campagna acquisti, e pure li abbiamo schiacciati nella loro metà campo fino al 70'.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
col real storicamente non c'è mai andata bene...soffriamo il blasone. figuriamoci quest'anno con una rosa più debole in difesa.cmq l'obiettivo di stagione, gli ottavi credo saranno raggiunti senza problemi.concentriamoci sull'altro: il quarto posto.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Concentriamoci sul 4 posto che ci consentirà di uscire agli ottavi anche la prossima stagione Look
Invece abbiamo puntato a trovare di nuovo la perla nell'ostrica, come se dopo KIM potesse essere cosa facilissima.
Ho letto le prime 2 pagine dei commenti: pareva di trovarmi in mezzo agli juventini. Mamma mia e come state... Che cazzo vi aspettavate contro al Real? Di giocarvela alla pari?