Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 3851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online revo

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1419
  • Karma: 12
  • DeCafoniis *_*
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 01, 2023, 02:34:56 am »
Tra l'altro ci troviamo nella stessa condizione in cui erano loro lo scorso 4 Gennaio ( 8 punti sotto e partita in casa ) . Loro quella partita la vinsero ( con ferocia e determinazione ) riuscendo cosi a portarsi a -5


Con la differenza che noi la perdiamo brutalmente

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7169
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 01, 2023, 09:28:34 am »
    una gran stagione proprio per la tranquillità avuta) meglio Gollini fino a fine anno. È un gran portiere pure il nostro secondo, è in fiducia, ha le palle, schieriamolo.


    penso anch'io cosi.
    non voglio fare paragoni ma in questo momento oggettivamente è più in fiducia. e questo per i portieri conta più della tecnica.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32310
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 01, 2023, 10:01:18 am »
      Temo molto la condizione fisica. Noi dopo il 70esimo a madrid eravamo bolliti, loro hanno fatto turnover. Tra l'altro senza olivera rui e lindstrom mancano pure alcune delle poche alternative utili...solo come centravanti e centrali difensivi abbiamo abbondanza


        Offline Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74825
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 01, 2023, 10:06:01 am »
        Ci arriviamo malissimo purtroppo.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26138
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 01, 2023, 10:20:27 am »
          Ci arriviamo malissimo purtroppo.
          ieri Tuttappostiello oggi Maniavantiello look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline Aldo89

            • Degustatore di ananassi
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 462
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 01, 2023, 10:24:33 am »
            Tra l'altro ci troviamo nella stessa condizione in cui erano loro lo scorso 4 Gennaio ( 8 punti sotto e partita in casa ) . Loro quella partita la vinsero ( con ferocia e determinazione ) riuscendo cosi a portarsi a -5



            La differenza è la pausa mondiali. Quella pausa fece caricare a pallettoni l'ambiente Inter (e dei mass-media) convinti che ci sarebbe stato un reset di forze in campo. Mentre il Napoli ci arrivò con qualche dubbio (aveva perso in modo brutto le amichevoli natalizie al Maradona) e con delle gambe pesanti di un carico di lavoro che ci avrebbe poi fatto volare tra fine gennaio e fine marzo.

            Non abbiamo le stesse premesse di quell'Inter, anche per tenuta fisica. Se ci va bene pareggiamo

              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12356
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 01, 2023, 12:34:39 pm »
              Domenica puo continuare o finire il MIO campionato . A me lottare per andare in Champions League non frega un cazzo , anche perche lo abbiamo visto , nonostante i soldi che ci escono dalle orecchie sempre mercati indecenti facciamo . Io ancora non ci posso pensare che senza debiti ,  e con il record di attivo , abbiamo Cajuste come prima alternativa a centrocampo ( e Natan come titolare )

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67678
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 01, 2023, 12:36:01 pm »
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline marekki

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 962
                  • Karma: -5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 01, 2023, 13:19:47 pm »
                  Domenica puo continuare o finire il MIO campionato . A me lottare per andare in Champions League non frega un cazzo , anche perche lo abbiamo visto , nonostante i soldi che ci escono dalle orecchie sempre mercati indecenti facciamo . Io ancora non ci posso pensare che senza debiti ,  e con il record di attivo , abbiamo Cajuste come prima alternativa a centrocampo ( e Natan come titolare )
                  infatti..
                  le urgenze erano 3,terzino sx,esterno alto dx e difensore centrale,bisognava prendere 3 titolari,invece Natan,lindstrom e niente terzino sx hanno indebolito enormemente la squadra,grazie anche al francese e rongoni...

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8548
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 01, 2023, 13:22:26 pm »
                    Domenica puo continuare o finire il MIO campionato . A me lottare per andare in Champions League non frega un cazzo , anche perche lo abbiamo visto , nonostante i soldi che ci escono dalle orecchie sempre mercati indecenti facciamo . Io ancora non ci posso pensare che senza debiti ,  e con il record di attivo , abbiamo Cajuste come prima alternativa a centrocampo ( e Natan come titolare )

                    Geralt quest'anno lo scudetto e' oramai andato. Stiamo troppo acciaccati in tutti i sensi possibili, e abbiamo perso troppo terreno. E non parlo di punti, ma proprio di fame, morale, continuita', convinzione. L'anno scorso eravamo un fottuto carrarmato, quest'anno simm na Twingo da rottamare.
                    Io oramai mi sono rassegnato che quest'anno e' iniziato di merda e finira' come tale, come successo in altre annate. Sara' un continuo altalenarsi di gioie improvvise e intuossichi scontati. Mo viene Nick e mi dira "che pucundria", ma quel verme pomatato e le sue scelte mi hanno tolto tutta la voglia di tifare.
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online Alexio.cue

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11948
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 01, 2023, 13:39:03 pm »
                      Pensare di vincerla è troppo, siamo onesti noi siamo messi male, difensori scadenti obbligati a giocare, manca il terzino sinistro, Mazzarri sta cercando disperatamente di mettere una pezza ad una squadra rovinata da un imbecille da 4 mesi, gli effetti della cura Mazzarri se mai ci sarà vanno visti più in là, io mi accontento del pareggio, loro sono troppo in forma.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67678
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 01, 2023, 15:22:11 pm »
                        Un solo risultato, la vittoria. Il resto è merda
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7169
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 01, 2023, 15:41:23 pm »
                          ...be se rientra osimen e in forma....nulla è impossibile.

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74825
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 01, 2023, 15:41:46 pm »
                            ieri Tuttappostiello oggi Maniavantiello look

                            In realtà sei stato tu a dire che dopo Bergamo le avremmo perse tutte :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67678
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 01, 2023, 16:07:49 pm »
                              DAI DAIIIIII
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal