Panettone al caramello salato, di Tiri Finisce in mezz'ora
Comunque la anti-vigilia di Natale viene qui a Napoli con un camper una delle migliori pasticcerie di Palermo, Josè ( sono suo cliente da un decennio, visto che ho lavorato molto in Sicilia ).Sbarca la mattina al porto si fa tutta la giornata consegnando dolci ( previo appuntamento ) tra Capodichino e Giugliano.Oltre alle ovvie cassate ( tradizionali e al forno ), paste 'e mandorle e cannoli e tutte 'e misure porta pur e panettun artigianali fatti da lui, normali e al pistacchio.1 kg 25,00 euro !!!Ed è buonissimo.Accussì v passa a paura....con buona pace di Sal De Riso, Iginio Massari e cumpagnia cantante...
Uè manda delucidazione in mp
Consegna pure nel vesuviano?
Fanno una sosta a Capodichino la mattina, una a Giugliano primo pomeriggio e mi pare una a Torre del Greco ( mi pare...Capodichino e Giugliano sono sicure ).Devi andare tu al camper a ritirare nei loro orari di sosta.
Fammi sapere a torre se è sicuro e che orario
Mando mp pure a te, così facimm' prima. Però domani, perchè mo sto scennen per andare allo stadio e già sto in ritardo. .
il tuo prof di cucina..devi avere fatto un sacco di filoni in quel periodolook
Non pazziate, chugino il ragù lo scrive "ragut" quindi sap' e cosa parla.
La mangio pure a ferragosto, ormai a Napoli viene tranquillamente consumato a Natale come dolce tradizionale...ed aggiungo per fortuna perché è un altro livello di pasticceria, altro che pandoro e panettone.Il panettone se è buono mi piace, ma non è nulla di straordinario sinceramente, e costa uno sproposito.
fatto.