E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Visto che ho già pagato 120€ per il visto per l'Arabia Saudita (ci so stato nu mese fa e il visto vale un anno) volevo andare a fare una scappata in Arabia che ci sta il volo a 60€, domenica-martedì. Almeno e facimm fruttà sti 120€ pkkè l'Arabia è un paese del cazzo, non si vede una femmina manco se la paghi (a differenza del vicino Bahrain che è pieno di zoccole) e da bere si va avanti a Pepsi Cola e succhi di frutta iperglicemici.Dando per scontato che alla Fiorentina ci facimm o culo, perché se no non vado certo a vedere Fiorentina-Inter e nemmeno mi faccio tutta la semmana in quella città di merda che è Riyad... Volevo andare a vedere direttamente la finale.Altri interessati alla partita? Parliamone
Quindi c'aggia ì sulo
FAME RABBIA MENTALITÀ CUORE
Da quando te ne stai uscendo con questi motti non mettiamo più una scopa...io mi farei due domande PAURA, TERRORE, BUNKER, DIFESA E CONTROPIEDE
Comunque che disorganizzazione sto arabi, non l'avrei mai pensato .. cioé i biglietti che alla fine escono a 5 giorni dall'evento e i biglietti della finale non ci stanno ancora, intanto mo il volo é salito da 70€ a 130 e per un purciaro come me sòssoldi