Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mazzarri out  (Letto 4134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marco78

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2195
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Gennaio 08, 2024, 12:53:26 pm »

    Offline Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7068
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Gennaio 08, 2024, 12:57:00 pm »
    se il napoli è quello che si è visto nelle ultime 3 partite, non è in grado di battere nessuna squadra di serie a.

      Offline Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7068
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Gennaio 08, 2024, 13:00:01 pm »
      Uagliu Conte potrebbe venire se lo si paga tanto e gli si fa il mercato che vuole. A queste condizioni viene anche senza Champions perché gli obiettivi prossimi, come fu per Spalletti, saranno il tornare in Champions nel 2025 e poi arrivare ai quarti nella Champions 2025-2026

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

      io ripeto che in questo momento il problema non è tecnico.
      il napoli deve sciogliere alcuni nodi interni ed alcune dinamiche interne.
      poi dopo può venire un conte o chi per lui.
      ammesso che il livello qualitativo della squadra che sarà lo consenta ancora.
      se proprio vogliamo dirla, per il prossimo anno è più probabile un profilo come gasperini.
      « Ultima modifica: Gennaio 08, 2024, 13:02:40 pm da Peppe68 »

        Online Marco78

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2195
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Gennaio 08, 2024, 13:38:20 pm »
        io ripeto che in questo momento il problema non è tecnico.
        il napoli deve sciogliere alcuni nodi interni ed alcune dinamiche interne.
        poi dopo può venire un conte o chi per lui.
        ammesso che il livello qualitativo della squadra che sarà lo consenta ancora.
        se proprio vogliamo dirla, per il prossimo anno è più probabile un profilo come gasperini.

        Peppe un allenatore non lavora solo sulla tecnica e sulla tattica in campo, ma per prima cosa sulla testa dei ragazzi. Mazzarri è completamente inadatto anche sull'aspetto psicologico.

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10614
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Gennaio 08, 2024, 13:44:08 pm »
          Sisi ce lo vedo proprio Pappy che da 15 netti a Conte e ne asseconda tutte le richieste sul mercato  :asd:
          "Veda Antonio, si fa presto a dire mi prenda questo o quello..."  :look:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Offline Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7068
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Gennaio 08, 2024, 13:51:53 pm »
            Peppe un allenatore non lavora solo sulla tecnica e sulla tattica in campo, ma per prima cosa sulla testa dei ragazzi. Mazzarri è completamente inadatto anche sull'aspetto psicologico.

            Marco bisogna vedere da dove arriva questo "problema psicologico".
            io non credo che i giocatori non hanno fiducia nei propri mezzi, e in quel caso si è il tecnico che deve infondere coraggio.
            io non so qual'è il male oscuro, e di conseguenza non so quale potrebbe essere la cura.
            è la società che deve farlo.

              Online Marco78

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2195
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Gennaio 08, 2024, 14:32:02 pm »
              Marco bisogna vedere da dove arriva questo "problema psicologico".
              io non credo che i giocatori non hanno fiducia nei propri mezzi, e in quel caso si è il tecnico che deve infondere coraggio.
              io non so qual'è il male oscuro, e di conseguenza non so quale potrebbe essere la cura.
              è la società che deve farlo.

              Arriva da tante cose, secondo me: in primis da alcuni che erano scontenti dei contratti o avrebbero voluto giocare altrove, dalla guida tecnica che è stata pessima sia dall'inizio sia dal punto di vista tecnico ma pure dal punto di vista umano che non è mai stata accettata dai giocatori. Poi i risultati altalenanti, le prime critiche dopo tanti elogi, la sfiga che sicuramente c'è stata più di una volta e man mano si trovano al livello di oggi con giocatori sfiduciati, che non credono più ai loro mezzi.

                Offline chuck

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1313
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Gennaio 09, 2024, 00:18:39 am »
                 :look: :look:

                La Salumeria shorder 2004 si affida al duo NickFury-Lagrangia per risollevare le sorti della squadra che con la sconfitta di domenica a Torino si trova ora ai margini della zona Conferenceligghe. Fatale a Mazzarri, oltre alla gara di ieri, una media punti che non ha soddisfatto la società dopo un mercato invernale di rilievo, che ha dunque deciso di affidare la guida tecnica della squadra a lagrangia attuale responsabile del settore giovanile e che sarà affiancato dall’esperienza e dalla saggezza di Nick Fury e già stasera dirigeranno insieme l’allenamento, coadiuvati dal confermato preparatore atletico rino. :look:

                La società conclude il comunicato definendosi orgogliosa del fatto che i due tecnici abbiano accettato l’incarico di responsabili della prima squadra della città e augura a loro buon lavoro
                :look:
                « Ultima modifica: Gennaio 09, 2024, 00:19:36 am da chuck »

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66875
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Gennaio 09, 2024, 07:39:11 am »
                  :look: :look:

                  La Salumeria shorder 2004 si affida al duo NickFury-Lagrangia per risollevare le sorti della squadra che con la sconfitta di domenica a Torino si trova ora ai margini della zona Conferenceligghe. Fatale a Mazzarri, oltre alla gara di ieri, una media punti che non ha soddisfatto la società dopo un mercato invernale di rilievo, che ha dunque deciso di affidare la guida tecnica della squadra a lagrangia attuale responsabile del settore giovanile e che sarà affiancato dall’esperienza e dalla saggezza di Nick Fury e già stasera dirigeranno insieme l’allenamento, coadiuvati dal confermato preparatore atletico rino. :look:

                  La società conclude il comunicato definendosi orgogliosa del fatto che i due tecnici abbiano accettato l’incarico di responsabili della prima squadra della città e augura a loro buon lavoro
                  :look:
                  LOLOL
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Bonfire

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1225
                    • Karma: 9
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Gennaio 09, 2024, 09:32:33 am »
                    Sisi ce lo vedo proprio Pappy che da 15 netti a Conte e ne asseconda tutte le richieste sul mercato  :asd:
                    "Veda Antonio, si fa presto a dire mi prenda questo o quello..."  :look:

                    Citazione d'obbligo: "Ma veda..."

                      Online Bonfire

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1225
                      • Karma: 9
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Gennaio 09, 2024, 09:35:39 am »
                      :look: :look:

                      La Salumeria shorder 2004 si affida al duo NickFury-Lagrangia per risollevare le sorti della squadra che con la sconfitta di domenica a Torino si trova ora ai margini della zona Conferenceligghe. Fatale a Mazzarri, oltre alla gara di ieri, una media punti che non ha soddisfatto la società dopo un mercato invernale di rilievo, che ha dunque deciso di affidare la guida tecnica della squadra a lagrangia attuale responsabile del settore giovanile e che sarà affiancato dall’esperienza e dalla saggezza di Nick Fury e già stasera dirigeranno insieme l’allenamento, coadiuvati dal confermato preparatore atletico rino. :look:

                      La società conclude il comunicato definendosi orgogliosa del fatto che i due tecnici abbiano accettato l’incarico di responsabili della prima squadra della città e augura a loro buon lavoro
                      :look:

                      Ahah, primo atto di La Grangia non appena insediato: "Bando assoluto dai comunicati societari dell'espressione "EH MA LA PIAZZA NAPOLETANA È DIFFISCHHILE" "

                      Nick cerca di convincere la Dirigenza a costruire subito un nuovo centro sportivo

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Gennaio 09, 2024, 10:14:11 am »
                        Wa secondo me alla prima riunione con ADL lo facciamo morire di crepacuore  :ahha:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Bonfire

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1225
                          • Karma: 9
                          • Ravviva il falò
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Gennaio 09, 2024, 10:22:26 am »
                          Wa secondo me alla prima riunione con ADL lo facciamo morire di crepacuore  :ahha:

                          Nick: "Preside'... subito girare fondi dal Tesoretto per sviluppo Giovanili, saremo competitivi e avremo un risparmio enorme in futuro"

                          Preside':   :delalook:

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35331
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Gennaio 09, 2024, 10:52:09 am »
                            Nick: "Preside'... subito girare fondi dal Tesoretto per sviluppo Giovanili, saremo competitivi e avremo un risparmio enorme in futuro"

                            Preside':   :delalook:

                            Lagrangia: "Presidente mi spiace ma per me gli assistiti di Giuffredi sono dei mediocri. Difficilmente vedranno il campo. Da domani la fascia di capitano passa a uno tra Osi, Kvicha o Lobotka, devo dirimere le ultime questioni e poi sarà ufficiale".
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal