Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mazzarri out  (Letto 4406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Dicembre 30, 2023, 21:20:45 pm »
Giusto venga messo in discussione dopo le ultime 4 partite (comprendo snche la vittoria poco convincente col cagliari). Se nel prossimo mese con partite non proibitive ed una settimana di lavoro continua su questa linea non ha nemmeno più senso continuare con lui
Io penso si rifarà, alla Gattuso a gennaio 2020. È vero che qui siamo allo stadio "Napoli-Fiorentina 0-2", ma per me c'è modo e tempo per rifarci. Serve qualcosa di positivo per sbloccarci. La Supercoppa può esserlo.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13376
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Dicembre 30, 2023, 21:23:02 pm »
    Ma che deve fare? Ma le sue squadre hanno sempre giocato una merda, perché questa volta dovrebbe essere diverso.

    Rottura per rottura mi pigliavo il rischio con Fabione

    Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk


      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Dicembre 30, 2023, 21:30:47 pm »
      Ma che deve fare? Ma le sue squadre hanno sempre giocato una merda, perché questa volta dovrebbe essere diverso.

      Rottura per rottura mi pigliavo il rischio con Fabione

      Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
      Un conto è giocare una merda, un conto è dare quel minimo in più rispetto a Garcia per salvare il salvabile. IMHO lo può ancora fare.

        Online Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67501
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Dicembre 30, 2023, 21:31:51 pm »
        Certi commenti mi fanno ridere e vedi mai se devo essere io a difendere questo bollito che purtroppo è l'ultimo dei colpevoli.

        Premesso che a giugno se ne deve andare anche se da qui in poi facesse un filotto di 18 vittorie in campionato più supercoppa e qualificazione ai quarti di Champions, ma vi rendete conto che ha giocato contro Atalanta-Real Madrid-Inter-Juventus-Roma?
        Davvero pensate che Trudi avrebbe fatto meglio? Quello che si è fatto mettere la vergogna in faccia dall'Empoli e prima anche da tutti gli altri.

        Lasciamo stare la partita vergognosa di Coppa Italia, (ma considerate che lo scorso anno abbiamo perso con la Cremonese), però se il calendario fosse stato differente non sappiamo cosa sarebbe accaduto. E poi la preparazione purtroppo è quella non fatta dal mangialumache, non è che in un mese con di mezzo le sfide di cui sopra riesci a svoltare.

        La colpa è da suddividere a spanne così:
        Pappi 110%
        Trudi 60%
        Squadra 50%
        Walter 20% e  comunque ci sta che inizia a non capirci niente con l'ambiente tossico che si è creato.

        Vediamo come va nel prossimo mese e poi se ne riparla. Inoltre Tudor non sarebbe MAI stato la soluzione. Mai.
        Vabbè ma allora è solo SHFORTUN. Ti sto seguendo un po nei vari commenti e :  kvara sta giocando bene, mazzarri poverino ha avuto partite difficili, gli arbitri ce l'hanno con noi.

        È fatta dai. È solo un momento di shfortun. Non ci azzecca niente nemmeno Aurelio che tanto viene criticato.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline chuck

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1313
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Dicembre 30, 2023, 23:07:09 pm »
          Vabbè ma allora è solo SHFORTUN. Ti sto seguendo un po nei vari commenti e :  kvara sta giocando bene, mazzarri poverino ha avuto partite difficili, gli arbitri ce l'hanno con noi.

          È fatta dai. È solo un momento di shfortun. Non ci azzecca niente nemmeno Aurelio che tanto viene criticato.

          Pruvulò, ma per caso fai il cuoco? Come rigiri tu le frittate nessuno mai  :asd:
          Arrivi a conclusioni assurde attribuendomi cose che non ho mai neanche pensato.

          Dove avrei detto che kvara sta giocando bene? Ho detto che le circostanze non lo fanno stare tranquillo e la psiche dei calciatori, TUTTI i calciatori, è molto delicata.
          Mazzarri, ho solo detto che non è il primo colpevole. Dici che non è così? E' lui il primo colpevole? Quindi per utilizzare il tuo metro di attribuzione, stai esentando pappi da ogni colpa.

          Sugli arbitri hai ragione, ci stanno favorendo, è nella norma che ad ogni fallo abbiamo 35 ammoniti.


          I problemi ci sono, ma il problema è avere una sedia al posto di un portiere. La perdita di un centrale che si immolava per la causa e faceva salire di livello tutto il reparto, e la sostituzione con uno che fino all'anno scorso giocava a scopone con te nel cortile di casa. L'aver tenuto un attaccante perchè c'erano già troppe entrate e non conveniva alzare gli utili. Non è certo Kvara. Così come il problema non lo risolvi cambiando allenatore un'altra volta a gennaio. Devo ricordarti come è finita l'ultima volta che hai cambiato 4 allenatori in un anno?

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35352
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Dicembre 30, 2023, 23:55:13 pm »
            Ma una cosa non ho capito:

            ma questo caprone sta ancora qua?

            Tanto vale far allenare a quello della primavera retroCESSA
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11673
              • Karma: 87
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Dicembre 31, 2023, 09:31:19 am »
              Certi commenti mi fanno ridere e vedi mai se devo essere io a difendere questo bollito che purtroppo è l'ultimo dei colpevoli.

              Premesso che a giugno se ne deve andare anche se da qui in poi facesse un filotto di 18 vittorie in campionato più supercoppa e qualificazione ai quarti di Champions, ma vi rendete conto che ha giocato contro Atalanta-Real Madrid-Inter-Juventus-Roma?
              Davvero pensate che Trudi avrebbe fatto meglio? Quello che si è fatto mettere la vergogna in faccia dall'Empoli e prima anche da tutti gli altri.

              Lasciamo stare la partita vergognosa di Coppa Italia, (ma considerate che lo scorso anno abbiamo perso con la Cremonese), però se il calendario fosse stato differente non sappiamo cosa sarebbe accaduto. E poi la preparazione purtroppo è quella non fatta dal mangialumache, non è che in un mese con di mezzo le sfide di cui sopra riesci a svoltare.

              La colpa è da suddividere a spanne così:
              Pappi 110%
              Trudi 60%
              Squadra 50%
              Walter 20% e  comunque ci sta che inizia a non capirci niente con l'ambiente tossico che si è creato.

              Vediamo come va nel prossimo mese e poi se ne riparla. Inoltre Tudor non sarebbe MAI stato la soluzione. Mai.
              Ancora la scusa della preparazione  :stralol: :stralol: :stralol:
              Non segnano loro e la porta...la preparazione  :buciodubbio:
              Giocano ogni 3 giorni dal 20 agosto...la preparazione  :buciodubbio:
              Non la fa praticamente nessuno la preparazione, vanno facendo le tournée in estate e se fanno 5 giorni di ritiro nel centro sportivo prima di partire è assai...la preparazione  :buciodubbio:
              Siamo nel 1984 e non lo sappiamo?
              Ormai a Napoli abbiamo imparato questo refrain e non ce ne stacchiamo.
              Tipo rompere il giocattolo, chiunque può allenare la squadra, la macchina perfetta, basta fare come Spalletti.
              Ci fu anche il magnifico periodo de "l'autogestione"  :stralol:
              Alla prima difficoltà però quel ritornello sparì subito, l'autogestione valeva solo quando si vinceva  :stralol:

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2749
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Dicembre 31, 2023, 10:54:09 am »
                Se perdessimo a Torino l'esonero è probabile. A quel punto richiama il francese ? :look:

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47326
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Dicembre 31, 2023, 11:17:56 am »
                  Se perdessimo a Torino l'esonero è probabile. A quel punto richiama il francese ? :look:
                  una non vittoria a Torino sarebbe dura da giustificare anche per chi ancora parla di alibi per uolter :look:

                  non so se richiama garcia ma sicuramente qualche decisione andrà presa
                     


                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1496
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Dicembre 31, 2023, 11:26:42 am »
                    Finora ha giocato partite improponibili in questo momento, ma gli inciampi con Frosinone e Monza sono gravi. Col Torino effettivamente deve vincere, ma non è messo bene.
                    Il toro è cmq una squadra scassacazzo.

                    Se in attacco non si sbloccano perdiamo perché in gol ce lo fanno sicuro.

                    Stavolta deve sparigliare però e tentare qualcosa di nuovo. Kvara l'ha un po' liberato dalla fascia e fumzionicchia, ma a sto giro deve giocare con Simeone titolare per me.
                    « Ultima modifica: Dicembre 31, 2023, 11:29:47 am da Titan76 »

                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67501
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Dicembre 31, 2023, 11:29:10 am »
                      Col Torino effettivamente deve vincere, ma non è messo bene.
                      Il toro è cmq una squadra scassacazzo.

                      Se in attacco non si sbloccano perdiamo perché in gol ce lo fanno sicuro.

                      Stavolta deve sparigliare però e tentare qualcosa di nuovo. Kvara l'ha un po' liberato dalla fascia e fumzionicchia, ma a sto giro deve giocare con Simeone titolare per me.
                      Non sono queste le partite da vincere. Testa alla Salernitana   Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Titan76

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1496
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Dicembre 31, 2023, 11:32:11 am »
                        Non sono queste le partite da vincere. Testa alla Salernitana   Look

                        Ja' seriamente, questa la deve vincere perché oggettivamente gli alibi sono finiti.
                        Ha una settimana intera per prepararla, non scassasse il cazzo e si inventi qualcosa di buono, poi oh se di nuovo finiamo a 0 gol con 2.40 di xg allora si vada a Lourdes.

                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67501
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Dicembre 31, 2023, 11:34:11 am »
                          Ja' seriamente, questa la deve vincere perché oggettivamente gli alibi sono finiti.
                          Ha una settimana intera per prepararla, non scassasse il cazzo e si inventi qualcosa di buono, poi oh se di nuovo finiamo a 0 gol con 2.40 di xg allora si vada a Lourdes.
                          Io non faccio testo. Per me gli alibi sono finiti da tempo. Ad esempio l'avrei cacciato dopo il Frosinone, troppa vergogna sinceramente.  E sempre secondo me da vincere era pure col Monza. Però qua il fatto è tragico, quindi da lì la battuta di prima
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Titan76

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1496
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Dicembre 31, 2023, 11:39:19 am »
                            Io non faccio testo. Per me gli alibi sono finiti da tempo. Ad esempio l'avrei cacciato dopo il Frosinone, troppa vergogna sinceramente.  E sempre secondo me da vincere era pure col Monza. Però qua il fatto è tragico, quindi da lì la battuta di prima

                            E ho capito e in parte ti do ragione, però davvero se storto o muort' crei ma non segni, chist c'avissa fa??

                            Quindi sopporto Frosinone, sopporto Monza ma mo' bast'.
                            Devi vincere perché poi fare sbloccare gli attaccanti aggiustando la posizione, lavorando sulla testa o mettendo quello sfaccimma di Simeone dall'inizio è compito tuo.
                            « Ultima modifica: Dicembre 31, 2023, 11:40:56 am da Titan76 »

                              Online Marco78

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2195
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Dicembre 31, 2023, 11:55:40 am »
                              Mazzarri avrebbe dovuto creare serenità nel gruppo come prima cosa, facendo un lavoro psicologico e poi successivamente lavorare anche, con il tempo, dal punto di vista tattico.
                              I giocatori si sono visti arrivare un ex allenatore, fuori da qualsiasi giro (anche quello dalla squadrette), che ha accettato qualsiasi cosa pur di farsi ingaggiare, tra firma in bianco, 4 3 3 di Spallettiana memoria, diktat vari ed eventuali, con un comportamento da nonno con i nipoti.
                              Poi mettici che a livello tattico ha schierato la squadra nello stesso modo come faceva Garcia come sempre gli stessi uomini, senza creare neanche la possibilità di mettersi in mostra per quelli che giocavano meno.
                              In pratica ha finito di inguaiare una situazione già disastrosa. Chissà con Tudor al posto suo ora dove staremmo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal