Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 60327 volte)

Impostore, Ryo0979, Titan76, misterallan, TheHunter, Clan, sbi, antonio90, Azzurro76, maiostico, goli87, Carequinho, Matador89, Mr. Bosman, digital, elpetisso, super_engine, mentalitàvincente, ElMatador7, vitoulas e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67195
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2715 il: Aprile 28, 2024, 18:50:40 pm »
Ho capito ma se ti si ribatte qualcosa, e escludi volutamente elementi fuori dal tuo seminato bollandoli come scuse, abbi pazienza, non è molto utile per farsi un'idea seria.
Anche perché parliamo di uno che, al momento, ha una bella serie aperta di stagioni positive in relazione al materiale umano che ha avuto in mano.
I dubbi come detto ci possono assolutamente essere, però dovrebbero essere motivati. Tu li hai già visti quest'anno?

Ma io non sto dicendo che è una merda, sto dicendo PER ME è un no, dovessi scegliere. Rimandato. Significa che lo voglio vedere meglio, tengo un dubbio.  Se poi dobbiamo dire tutti in coro "comm è bell de zerbi, comm è brav de zerbi, mamma mi comm joc bell de zerbi" allora ditelo e uno vi fa contenti.

Al momento dobbiamo commentare quello che vediamo, e cioè confettate come se piovesse ormai da qualche tempo.

"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36917
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2716 il: Aprile 28, 2024, 18:59:58 pm »
    Ma io non sto dicendo che è una merda, sto dicendo PER ME è un no, dovessi scegliere. Rimandato. Significa che lo voglio vedere meglio, tengo un dubbio.  Se poi dobbiamo dire tutti in coro "comm è bell de zerbi, comm è brav de zerbi, mamma mi comm joc bell de zerbi" allora ditelo e uno vi fa contenti.

    Al momento dobbiamo commentare quello che vediamo, e cioè confettate come se piovesse ormai da qualche tempo.
    Ho capito quel che intendi, ti dico solo che secondo me ci sono variabili che non hai considerato nella valutazione di questa stagione.
    Ma capisco quel che sostieni, e pur non concordando lo rispetto  :ok:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47196
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2717 il: Aprile 28, 2024, 19:56:41 pm »
      la partita di stasera è la prova evidente che pure senza fare mercato basterebbe solo mettere in panchina uno che non sia un disagiato mentale per risollevare la squadra

      se poi l’allenatore fosse conte manco a dirlo…
         


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47196
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2718 il: Aprile 28, 2024, 19:57:30 pm »
        quest’anno credo che in un colpo solo siamo riusciti a mettere in panchina i 3 peggiori allenatori che sono transitati in A nell’ultimo decennio

        tutti nella stessa squadra e tutti nello stesso anno…
           


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23060
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2719 il: Aprile 28, 2024, 19:59:17 pm »
          I peggiori allenatori possibili per dei calciatori senz' anima.

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12205
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2720 il: Aprile 28, 2024, 20:21:46 pm »
            Questo l'ho letto ieri geralt ma non avevo risposto pur segnandomi di farlo, però non capisco la distinzione e per amor di discussione volevo chiedertela: ci lasciano entrambi fuori dalla Champions, entrambi vincono una Coppa Italia, ma Benitez prendeva un Napoli da 78 punti con una massiccia campagna acquisti e ci portava più giù, e Gattuso trovava lo sfacelo più totale e ha lasciato le cose male, ma con un trofeo in più e meno peggio di quel che aveva trovato (e l'ha detto pure Spalletti).
            Dove sarebbe la differenza? La Supercoppa?   :look:
            Non capivo e volevo chiederti, con rispetto.E di nuovo, grazie al sasiccio, non ha la squadra per 4 competizioni e ha fuori metà 11 titolare Nick... :asd:

            Io sono uno di quelli che da sempre pensa che l'esperienza Benitiziana non sia stata completamente fallimentare :

            - Benitez è stato utilissimo per la miglior campagna acquisti della nostra storia

            - Benitez ha portato a Napoli un nuovo modo di giocare ( venivamo da Mazzarri )

            - Con Benitez al primo anno abbiamo fatto un grande girone di Champions ( in quel famoso girone di ferro ) . Abbiamo fatto un terzo posto e abbiamo vinto una coppa Italia

            - Al secondo anno , con una campagna acquisiti indecorosa , abbiamo vinto una Supercoppa Italiana . Siamo andati in semifinale di Coppa Italia ( usciti per un goal di Keita sul primo palo del portiere ) . Siamo andati in semifinale di Europaleague ( usciti per un fuorigioco ) . Abbiamo perso la qualificazione Champions all'ultima giornata per un rigore sbagliato di Higuain sul 2-2

            Benitez è stato un bene/male necessario

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23060
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2721 il: Aprile 28, 2024, 20:25:24 pm »
              Io sono uno di quelli che da sempre pensa che l'esperienza Benitiziana non sia stata completamente fallimentare :

              - Benitez è stato utilissimo per la miglior campagna acquisti della nostra storia

              - Benitez ha portato a Napoli un nuovo modo di giocare ( venivamo da Mazzarri )

              - Con Benitez al primo anno abbiamo fatto un grande girone di Champions ( in quel famoso girone di ferro ) . Abbiamo fatto un terzo posto e abbiamo vinto una coppa Italia

              - Al secondo anno , con una campagna acquisiti indecorosa , abbiamo vinto una Supercoppa Italiana . Siamo andati in semifinale di Coppa Italia ( usciti per un goal di Keita sul primo palo del portiere ) . Siamo andati in semifinale di Europaleague ( usciti per un fuorigioco ) . Abbiamo perso la qualificazione Champions all'ultima giornata per un rigore sbagliato di Higuain sul 2-2

              Benitez è stato un bene/male necessario
              Nel secondo anno non avevamo neppure una seggia (Reina), a porta, seggia che l' anno prima e i tre dopo qualcosa ha fatto.

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8524
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2722 il: Aprile 28, 2024, 20:38:40 pm »
                Gli xG di oggi: 3.12 vs 1.02 (tolti i rigori).
                In Serie A siamo la seconda squadra per maggior differenza tra:
                - gol fatti ed expected (43 gol fatti invece di 62, dietro al Lecce)
                - gol subiti ed expected (43 gol subiti invece di 38, dietro al Sassuolo)
                - punti fatti ed expected (50 punti fatti invece di 61, dietro all'Udinese).
                Un attacco che non segna, una difesa che non difende, e un pappone che non si leva dal cazzo. Che annata di merda.
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47196
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2723 il: Aprile 28, 2024, 20:43:56 pm »
                  Gli xG di oggi: 3.12 vs 1.02 (tolti i rigori).
                  In Serie A siamo la seconda squadra per maggior differenza tra:
                  - gol fatti ed expected (43 gol fatti invece di 62, dietro al Lecce)
                  - gol subiti ed expected (43 gol subiti invece di 38, dietro al Sassuolo)
                  - punti fatti ed expected (50 punti fatti invece di 61, dietro all'Udinese).
                  Un attacco che non segna, una difesa che non difende, e un pappone che non si leva dal cazzo. Che annata di merda.

                  il problema è avere avuto allenatori che non allenano
                  squadra fisicamente e mentalmente a terra
                  a ciò poi si aggiunge le robe immonde tipo i cambi a cazzo di cane come quello che ci è costato il 2-2 oggi
                  basta prendere un allenatore normale per fare un enorme step in avanti

                  la questione pappone invece rimarrà sempre irrisolta ma li non possiamo farci nulla
                     


                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8524
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2724 il: Aprile 28, 2024, 20:57:21 pm »
                    il problema è avere avuto allenatori che non allenano
                    squadra fisicamente e mentalmente a terra
                    a ciò poi si aggiunge le robe immonde tipo i cambi a cazzo di cane come quello che ci è costato il 2-2 oggi
                    basta prendere un allenatore normale per fare un enorme step in avanti

                    la questione pappone invece rimarrà sempre irrisolta ma li non possiamo farci nulla

                    concordo
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36917
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2725 il: Aprile 28, 2024, 21:10:00 pm »
                      Io sono uno di quelli che da sempre pensa che l'esperienza Benitiziana non sia stata completamente fallimentare :

                      - Benitez è stato utilissimo per la miglior campagna acquisti della nostra storia

                      - Benitez ha portato a Napoli un nuovo modo di giocare ( venivamo da Mazzarri )

                      - Con Benitez al primo anno abbiamo fatto un grande girone di Champions ( in quel famoso girone di ferro ) . Abbiamo fatto un terzo posto e abbiamo vinto una coppa Italia

                      - Al secondo anno , con una campagna acquisiti indecorosa , abbiamo vinto una Supercoppa Italiana . Siamo andati in semifinale di Coppa Italia ( usciti per un goal di Keita sul primo palo del portiere ) . Siamo andati in semifinale di Europaleague ( usciti per un fuorigioco ) . Abbiamo perso la qualificazione Champions all'ultima giornata per un rigore sbagliato di Higuain sul 2-2

                      Benitez è stato un bene/male necessario
                      Hai parlato solo di Benitez, posso essere d'accordo (non lo sono perché nessuno gli ha detto che esisteva solo mascherano e che doveva fare difendere il Napoli peggio del Canicattì con tanta gente che con Sarri fece magie) ma almeno sei coerente e rispetto la tua opinione nel dettaglio, e ti ringrazio per averla articolata. Però Gattuso che trova lo sfacelo e fa un pochino meno dello spagnolo (Champions e Supercoppa esclusa, ha vinto pure lui ed è finito al pelo della qualificazione Champions a fine esperienza) da un punto decisamente più basso, ed è stato anche strumentale per Spalletti, perché dovrebbe avere valutazioni diverse?
                      Per me sono insufficienti leggermente entrambi, come si fa a valutarli diversamente?
                      Lo chiedo con sincera curiosità perché onestamente, a parte l'antipatia per uno o per l'altro, secondo me non c'è motivo di scinderli. E per me sbagli a "Autoincensarti" con entrambi, con esiti uguali e aspettative diverse.
                      « Ultima modifica: Aprile 28, 2024, 21:21:29 pm da kta »

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36917
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2726 il: Aprile 28, 2024, 21:17:36 pm »
                        la partita di stasera è la prova evidente che pure senza fare mercato basterebbe solo mettere in panchina uno che non sia un disagiato mentale per risollevare la squadra

                        se poi l’allenatore fosse conte manco a dirlo…
                        Non so se Conte perché dev'essere appoggiato in toto dal pappone, ma concordo.
                        Di là ho scritto che per me ha ragione DDR, magari non nelle proporzioni, ma la squadra ha delle ottime basi.
                        Se si puntellasse con quei due colpi fondamentali (difensore centrale e attaccante) e le coppe non ci distraessero troppo (a questo punto faccio fatica a immaginare che andremo oltre una Conference), con un grande allenatore IMHO ci divertiremmo parecchio....

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12205
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2727 il: Aprile 28, 2024, 21:33:38 pm »
                          Hai parlato solo di Benitez, posso essere d'accordo (non lo sono perché nessuno gli ha detto che esisteva solo mascherano e che doveva fare difendere il Napoli peggio del Canicattì con tanta gente che con Sarri fece magie) ma almeno sei coerente e rispetto la tua opinione nel dettaglio, e ti ringrazio per averla articolata. Però Gattuso che trova lo sfacelo e fa un pochino meno dello spagnolo (Champions e Supercoppa esclusa, ha vinto pure lui ed è finito al pelo della qualificazione Champions a fine esperienza) da un punto decisamente più basso, ed è stato anche strumentale per Spalletti, perché dovrebbe avere valutazioni diverse?
                          Per me sono insufficienti leggermente entrambi, come si fa a valutarli diversamente?
                          Lo chiedo con sincera curiosità perché onestamente, a parte l'antipatia per uno o per l'altro, secondo me non c'è motivo di scinderli. E per me sbagli a "Autoincensarti" con entrambi, con esiti uguali e aspettative diverse.

                          Gattuso per il percorso fatto in relazione alla rosa ha fatto peggio ( per me ) . Anche come qualità di gioco , il suo Napoli era privo di mordente

                          Con Benitez pure ci sono state partite brutte ( alcune anche vergognose ) , ma almeno nei Big Match splendeva

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36917
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2728 il: Aprile 28, 2024, 21:41:09 pm »
                            Gattuso per il percorso fatto in relazione alla rosa ha fatto peggio ( per me ) . Anche come qualità di gioco , il suo Napoli era privo di mordente

                            Con Benitez pure ci sono state partite brutte ( alcune anche vergognose ) , ma almeno nei Big Match splendeva
                            Insomma, me li rendi ancora più difficili da scindere  :asd: considerando che mercato ha avuto all'inizio Benitez e che rosa aveva comunque dal primo anno (con tanti che fecero parte della Grande Bellezza).
                            Però ripeto, non è una domanda in assoluto sullo spagnolo, ma solo relativa a Gattuso. E le differenze che enfatizzi IMHO non sono dirimenti

                              Offline esno

                              • Re Stregone
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39729
                              • Karma: 927
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2729 il: Aprile 28, 2024, 21:48:14 pm »
                              Non so se sia peggio padre pioli o quell’inutile di italiano


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal