Che con Motta abbia fatta la figura del fesso l'ho sempre detto, Sartori però per me resta un DS da piccola realtà ma non perché non sia bravo, tutt'altro per me è tra i più bravi se non il più bravo ma è una scelta di vita.
E noi che stiamo comprando i Ngonge, abbiamo bisogno di quel tipo di DS.Quindi confermi la teoria che oggi un duo Motta-Sartori sarebbe oro, oltre alla corsia preferenziale per Zirkzee.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
La domanda che mi porrei, ma alla luce del mercato che è stato fatto e della rosa a disposizione quali allenatori sono papabili?
Il mercato non è fatto.Traorè e Ndendoncker non saranno riscattati al 90%.Quindi non condiziona nulla.Quello che condiziona oggi è solo l'età del 75enne.Ogni anno pesa 10.È la biologia.Non si scappa.
Non ce la metterei la mano sul fuoco. Traorè se torna in condizioni io ce lo vedo in rosa e considerato che Demme e Zielo sono già partenti un Dendoker può essere confermato.
Problema ingaggio alto.Riscatto alquanto oneroso.Condizioni attuali pietose.Sono due potenziali orrori.Non errori.Faccio all in su Koopmeiners se devo buttare soldi su di loro,o una operazione tipo Alcaraz fatta da Giuntoli/Rube.
Ma le loro conferme mica devono escludere altre 2 operazioni a centrocampo? Ripeto il belga va a sostituire Demme. Traore se sta bene Elmas. Manca almeno un sostituto di Zielo. Per quanto riguarda il riscatto sono soldi che non verranno mai spesi, lo sa il Napoli e lo sa il Bornemouth.
Allenatore: MottaDS: Sartori4231Gollini CaprileDiLorenzo Mazzocchi/ZanoliRahmani OstigardNatan JesusOlivera RuiAnguissa FolorushoLobotka Cajuste/GaetanoNgonge PolitanoLindstrom PopovicKvicha ZerbinZirkzee Raspadori/SimeoneCon questa squadra fai 1 anno di valutazione seria, tra l'altro via Meret dentro Caprile e via Osi dentro Zirkzee...non spendi un cazzo.Poi se vuoi vincere già dal primo anno, prendi Theatè e Koopmeiners.
Sulle tempistiche della scelta condivido, sulla comunicazione solo ad obiettivo raggiunto o fallito matematicamente.