Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 95191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online sbi

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 172
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Aprile 16, 2024, 16:13:39 pm »
Ripeto l'importante è che il nuovo allenatore dia un'identità a questa squadra, e che non sembrino una squadra di terza categoria che non sa cosa fare in campo e che soprattutto elimini questo senso di paura che ormai affligge i giocatori.

Resto della mia idea che in questo momento un "sergente di ferro" sia la cosa più utile e che li convinca che si possa andare in guerra anche con un manico di scopa.

L'identikit perfetto è quello di Conte, caratterialmente parlando e anche in quanto a qualità di giocatori, perchè con il leccese, si fa quello che dice il leccese non facendo più pensare i giocatori, cosa che i nostri quando pensano troppo è più un male che un bene

PS non Allegri vi prego, potrei non guardare il Napoli
« Ultima modifica: Aprile 16, 2024, 16:15:49 pm da sbi »

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36957
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Aprile 16, 2024, 16:31:15 pm »
    vedrai che sarà identica...è da tempo che sostengo il parallelismo tra italiano e allegri :look:

    e se tornassimo indietro di 15 anni probabilmente nell'estate 2008 o 2009 sicuro pure ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe parlato di allegri come allenatore emergente top :shhlook:
    :asd: può essere. E ti dico la verità, a me al Cagliari non dispiaceva come tecnico, pur avendolo già schifato umanamente. Già a Milano onestamente era caduto parecchio in basso, quello scudetto del 2012 l'ha perso al 50% lui e al 50% la sera del furto di Milano... Ma erano i tempi del Barcellona di Guardiola, per fortuna scompariva tutto davanti a loro.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35376
      • Karma: 188
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Aprile 16, 2024, 16:43:08 pm »
      Raga ho avuto una info da una persona fidata

      Viene conte

      Però io non vi ho detto niente mi raccomando look

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      O FRIDD NGUOLL  :look:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Giosue1987

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 708
        • Karma: 0
        • Sesso: Maschio
        • Sempre e comunque Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Aprile 16, 2024, 17:30:43 pm »
        Come già detto da qualcuno prima.. chi viene viene.. basta che si cambia questo 4-3-3.. se non hai difensori FORTI e compatti è solo un modulo buono per lo spettacolo..

        Mi spiace per Mazzarri, che nella sua modestia, la DIFESA almeno l'aveva sistemata.. intuendo che con le pippe devi giocare a 3 + i due esteni bassi... Peccato per lui che non ha avuto Osimhen e Kvara a pieno servizio... Probabilmente sarebbe ancora sulla panca...

        Tornando al futuro.. Allegri per quanto possa essere antipatico, soprattutto perché Rubentino, ten due palle sotto che nessuno degli ultimi allenatori recenti del Napoli hanno avuto.. dategli i giocatori, ed almeno in ITALIA, stravince.. il resto son chiacchiere..
        « Ultima modifica: Aprile 16, 2024, 17:32:10 pm da Giosue1987 »

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49433
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Aprile 16, 2024, 17:36:30 pm »
          Come già detto da qualcuno prima.. chi viene viene.. basta che si cambia questo 4-3-3.. se non hai difensori FORTI e compatti è solo un modulo buono per lo spettacolo..

          Mi spiace per Mazzarri, che nella sua modestia, la DIFESA almeno l'aveva sistemata.. intuendo che con le pippe devi giocare a 3 + i due esteni bassi... Peccato per lui che non ha avuto Osimhen e Kvara a pieno servizio... Probabilmente sarebbe ancora sulla panca...

          Tornando al futuro.. Allegri per quanto possa essere antipatico, soprattutto perché Rubentino, ten due palle sotto che nessuno degli ultimi allenatori recenti del Napoli hanno avuto.. dategli i giocatori, ed almeno in ITALIA, stravince.. il resto son chiacchiere..

          Eccaallà, mo escono pure gli Uruk-hai. Gettate l'anello nel Monte Fato, fate presto!

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12578
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Aprile 16, 2024, 17:41:31 pm »
            Ieri ho fatto il suo nome , oggi vedo questo Tweet

            https://twitter.com/DanVMor/status/1780245217179783357


             :look:

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7346
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Aprile 16, 2024, 17:47:04 pm »
              Ripeto l'importante è che il nuovo allenatore dia un'identità a questa squadra, e che non sembrino una squadra di terza categoria che non sa cosa fare in campo e che soprattutto elimini questo senso di paura che ormai affligge i giocatori.

              Resto della mia idea che in questo momento un "sergente di ferro" sia la cosa più utile e che li convinca che si possa andare in guerra anche con un manico di scopa.



              il prossimo anno ci sarà credo una cessione di massa senza precedenti. io penso verranno ceduti:
              osimen
              tutta la difesa (meret racmani ostigard jj natan, forse rui)
              simeone e raspadori
              e forse forse anche di lorenzo e kavara e/o lobotka  se arrivano le offerte importanti e vogliono andare.

              questo per dire che non devi ragionare su questo gruppo, ma su un'altro gruppo di giocatori credo giovani e spero talentuosi.
              quindi io sono per un allenatore che con brutto termine defiamo giochista, ma anche che sia una giuda sicura per i giovani.
               a me il nome che viene con queste caratteristiche è gasperini.
              e visto che si ricomincia tutto daccapo con un gruppo completamente nuovo e da plasmare, il modulo non è importante che sia per forza 433.
              « Ultima modifica: Aprile 16, 2024, 17:50:24 pm da Peppe68 »

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36957
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Aprile 16, 2024, 18:14:18 pm »
                Eccaallà, mo escono pure gli Uruk-hai. Gettate l'anello nel Monte Fato, fate presto!
                :rofl:
                Questa narrazione stile Tolkien delle nostre paturnie societarie mi piace, dovresti farci un topic

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8625
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Aprile 16, 2024, 18:59:11 pm »
                  il prossimo anno ci sarà credo una cessione di massa senza precedenti. io penso verranno ceduti:
                  osimen
                  tutta la difesa (meret racmani ostigard jj natan, forse rui)
                  simeone e raspadori
                  e forse forse anche di lorenzo e kavara e/o lobotka  se arrivano le offerte importanti e vogliono andare.

                  io comincio ad essere abbastanza scettico su questa rivoluzione di massa. Ma onestamente, la gente come quella che vediamo in campo, chi cazz s'accatt? Le squadre a cui Rui, JJ, Meret, Ostigard potrebbero interessare di certo non danno al pappone i soldi che vuole, e le squadre che darebbero al pappone i soldi che vuole di certo non comprerebbero gente come Rui, JJ, Meret, Ostigard. Imho questo a luglio conferma tutto il pacchetto difensivo, mandando giusto Natan in prestito e prendendo qualcuno a trenta milioni dall'Udinese di turno, vende Osimhen, spende la metà per il suo sostituto, e se nsacc tutt'o riest.
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17996
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Dovreste lavorare
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Aprile 16, 2024, 19:08:25 pm »
                    io comincio ad essere abbastanza scettico su questa rivoluzione di massa. Ma onestamente, la gente come quella che vediamo in campo, chi cazz s'accatt? Le squadre a cui Rui, JJ, Meret, Ostigard potrebbero interessare di certo non danno al pappone i soldi che vuole, e le squadre che darebbero al pappone i soldi che vuole di certo non comprerebbero gente come Rui, JJ, Meret, Ostigard. Imho questo a luglio conferma tutto il pacchetto difensivo, mandando giusto Natan in prestito e prendendo qualcuno a trenta milioni dall'Udinese di turno, vende Osimhen, spende la metà per il suo sostituto, e se nsacc tutt'o riest.

                    Narrazione tutto meno che fantasy

                    Abbiamo in rosa dei purpi congelati che nemmeno i gatti dei vicoli se li magnano

                    Rinnovare Meret e' un insulto al pallone.

                    Per me devono squagliare pure DiLo e Rahmani. Inguardabili da un anno, e tutto il centrocampo fatta eccezione per Lobo, che servirebbe solo a Conte
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67932
                      • Karma: 121
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Aprile 16, 2024, 19:20:01 pm »
                      La scelta è talmente ovvia e scontata che sinceramente si tratta solo di capire quando verrà annunciata, e i tempi della Sciorder li conosciamo. Il nome è quello scontato e facile da ingaggiare di Fietenzo Latriano, e che Dio ce la mandi buona.

                      Io allenatore a parte però, noto sempre e solo una cosa che mi preoccupa, ovvero che è tutto ancora nelle mani di Eurelio che decide bello e cattivo tempo. Apri la home ed è un tripudio di "Eurelio sta facendo questo", "Eurelio sta trattando quest altro", "Eurelio ha in programma questo".  Non un buon inzio insomma.

                      Io vorrei vedere organizzazione e serietà, cose fatte per tempo e zero pagliacciate. Basta circhi, di risate ne abbiamo fatte fare già abbastanza all italia.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17996
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Dovreste lavorare
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Aprile 16, 2024, 19:23:17 pm »

                        Io vorrei vedere organizzazione e serietà, cose fatte per tempo e zero pagliacciate. Basta circhi, di risate ne abbiamo fatte fare già abbastanza all italia.

                        Con questa proprietà te lo puoi scordare

                        Aspetteremo un paio di generazioni
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 92164
                          • Karma: 518
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Aprile 16, 2024, 23:13:50 pm »
                          E anche stasera... il Dortmund integralista, che continuava a spingere sul 2 0 subendo poi il pari, butta fuori Simeone, quello che sul 2 0 all'andata toglieva attaccanti perchè "che fai, 2-0 e non ti difendi?".

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52689
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Aprile 16, 2024, 23:16:13 pm »
                            E anche stasera... il Dortmund integralista, che continuava a spingere sul 2 0 subendo poi il pari, butta fuori Simeone, quello che sul 2 0 all'andata toglieva attaccanti perchè "che fai, 2-0 e non ti difendi?".
                            Il cesso Simeone, lanticalcio

                            pijamm un allenatore serio per cortesia.

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11876
                              • Karma: 87
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Aprile 17, 2024, 04:42:55 am »
                              E anche stasera... il Dortmund integralista, che continuava a spingere sul 2 0 subendo poi il pari, butta fuori Simeone, quello che sul 2 0 all'andata toglieva attaccanti perchè "che fai, 2-0 e non ti difendi?".
                              Simeone è un integralista talebano non è che l'integralismo è a senso unico.
                              Continui ad essere totalmente manicheo nel ragionamento.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal