Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 70042 volte)

Il Principe, ParedeNatan, goli87, joker87, ElMatador7, Max-30, digital, mammolo, Giosue1987, Luciano4ever, skyfall, bluem00n@tiscali.it, giangi, picone, Paky Labari, rg1132, Clan, Impostore, Massimilià, El_Perro, diego8181, chughino, maiostico, geralt, popaye, Miccia78, pfpf, alessio.rossi., Neapolitaner, SimoneTKD93, antonio90, bonovoxpride, sbi, Peppe68, Made In Naples, ildude81, elpetisso, sammydrake e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kta

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2130 il: Aprile 17, 2024, 07:35:44 am »
Ieri ho fatto il suo nome , oggi vedo questo Tweet

https://twitter.com/DanVMor/status/1780245217179783357

:look:
Hai portato fortuna  :asd:
Simeone è un integralista talebano non è che l'integralismo è a senso unico.

Questo è un mezzo falso storico, però. Linea bassa non vuol dire difensivismo, l'intensità e la ricerca della riconquista palla dell' Atletico sono sempre state alte, e in più ha cambiato nel tempo anche il modo di farlo (ad esempio cambiando modulo, dal suo 442 al 352 per dirne una).
Che poi abbia fatto un cambio da pusillanime ha ragione Puck, e aggiungo che ieri siamo 2/2 con le eliminazioni dei pavidi, perché il cambio di Yamal merita l'ergastolo.

Online sbi

• Francesco Baldini
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2131 il: Aprile 17, 2024, 08:40:21 am »
    E' incredibile come cambiano le considerazioni sui giocatori da uno scudetto ad un fallimento. Dire che devono essere venduti tutti è assurdo, addirittura Di Lorenzo, che si ha fatto una stagione orrenda, ma metterlo sul patibolo mi sembra esagerato. Date questa squadra a Sinatti e ad un allenatore che si possa chiamare tale e vediamo cosa succede. Sono convinto che diventerebbero giocatori anche Natan e Lindstrom, nelle mani giuste, ecco nelle mani di Conte sull'ultimo o diventa un fortissimo oppure lo uccide dopo 3 allenamenti 

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2132 il: Aprile 17, 2024, 09:22:54 am »
      E' incredibile come cambiano le considerazioni sui giocatori da uno scudetto ad un fallimento. Dire che devono essere venduti tutti è assurdo, addirittura Di Lorenzo, che si ha fatto una stagione orrenda, ma metterlo sul patibolo mi sembra esagerato. Date questa squadra a Sinatti e ad un allenatore che si possa chiamare tale e vediamo cosa succede. Sono convinto che diventerebbero giocatori anche Natan e Lindstrom, nelle mani giuste, ecco nelle mani di Conte sull'ultimo o diventa un fortissimo oppure lo uccide dopo 3 allenamenti
      L' enorme quantità di gol sbagliati, le cappellate continue, le potecarelle, sono farina del loro sacco.
      Non è che ci sta bisogno di Spalletti per essere seri e concentrati.
      Altrimenti non si è professionisti ma ragazzini bisognosi del cambio pannolino.
      Anche basta la narrazione degli eroi senza macchia.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2133 il: Aprile 17, 2024, 09:33:52 am »
        Ieri ho fatto il suo nome , oggi vedo questo Tweet

https://twitter.com/DanVMor/status/1780245217179783357

:look:

Merda, guardati quelli dell'amichetto tuo, quello che nei prepartita, piccionava  :look:

Online sbi

• Francesco Baldini
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2134 il: Aprile 17, 2024, 11:12:30 am »
          L' enorme quantità di gol sbagliati, le cappellate continue, le potecarelle, sono farina del loro sacco.
          Non è che ci sta bisogno di Spalletti per essere seri e concentrati.
          Altrimenti non si è professionisti ma ragazzini bisognosi del cambio pannolino.
          Anche basta la narrazione degli eroi senza macchia.

Quindi dallo scudetto al fallimento cos'è successo? Come si è trasformata una squadra da competitiva a fragile? Gli allenatori servono e anche tanto, visto che in squadra devono convivere molti aspetti, e la testa fa almeno il 50% del calciatore visto che sono umani. E con questo non dico che i calciatori non hanno colpe, anzi, ma una squadra vive di mille equilibri. Sono convinto che questa squadra non debba essere smantellata, ma di sicuro devono essere inseriti degli innesti che riaccendano la "fiammella"

Online Luciano4ever

• gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2135 il: Aprile 17, 2024, 11:37:47 am »
            Se fa questo ragionamento pure adl stamm inguaiat look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2136 il: Aprile 17, 2024, 11:42:46 am »
              Dire anche quello che stai dicendo tu può essere vista come una cosa assurda. Dipende dai punti visti da cui uno vuole guardare la cosa. Che si debba intervenire su molti innesti titolari nuovi e forti, a me sembra abbastanza evidente. Perseverare è sempre diabolico.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online sbi

• Francesco Baldini
                • *
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2137 il: Aprile 17, 2024, 11:56:53 am »
                Se leggi il mio post successivo forse sono stato più chiaro, non ho detto che terrei la squadra attuale, ma che debbano essere fatti sicuramente degli innesti. E stai parlando con una persona che non si strapperà i capelli per la vendita di Oshimen. Gli acquisti dipendono poi molto da chi sarà la guida tecnica e chi verrà venduto

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2138 il: Aprile 17, 2024, 12:23:32 pm »
                  ora il primo nome pare sia gasperini e il primo nome alternativo pioli :look:

da conte/italiano a gasperini/pioli

ho come la sensazione che verrà un nome mai fatto come già successo in precedenza...benvenuto paulo sousa  :delasceicco:
                  « Ultima modifica: Aprile 17, 2024, 12:25:22 pm da Habana »

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2139 il: Aprile 17, 2024, 13:50:58 pm »
                    Quindi dallo scudetto al fallimento cos'è successo? Come si è trasformata una squadra da competitiva a fragile? Gli allenatori servono e anche tanto, visto che in squadra devono convivere molti aspetti, e la testa fa almeno il 50% del calciatore visto che sono umani. E con questo non dico che i calciatori non hanno colpe, anzi, ma una squadra vive di mille equilibri. Sono convinto che questa squadra non debba essere smantellata, ma di sicuro devono essere inseriti degli innesti che riaccendano la "fiammella"
                    È successo che sono la chiavica dei professionisti

Online La tecnica di Meret

• Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2140 il: Aprile 17, 2024, 13:52:22 pm »
                      È successo che sono la chiavica dei professionisti
                      Non è molto convincente come spiegazione

Online Peppe68

• Attila Sallustro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2141 il: Aprile 17, 2024, 14:01:14 pm »
                        col mal di pancia nessuno deve restare. mi pare che lo abbia detto il numero 1.
                        quindi non è questione di qualità.
                        chi non si trova bene in questa società, qualunque sia il motivo, a torto o ragione, è bene per tutti che ci accasi altrove.
                        questo penso che sia la base iniziale da cui partire.
                        poi dopo vedremo le questione tecnico tattiche.
                        « Ultima modifica: Aprile 17, 2024, 14:01:53 pm da Peppe68 »

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2142 il: Aprile 17, 2024, 14:12:12 pm »
                          ora il primo nome pare sia gasperini e il primo nome alternativo pioli :look:

da conte/italiano a gasperini/pioli

ho come la sensazione che verrà un nome mai fatto come già successo in precedenza...benvenuto paulo sousa  :delasceicco:

:fammpns:

https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/kiss-kiss-napoli-sondaggio-esplorativo-preventivo-di-de-laurentiis-con-allegri-n600784.html

Defecatio matutina bona tam quam medicina

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2143 il: Aprile 17, 2024, 14:41:17 pm »
                            Paulo Sousa purtroppo l'ho tirato fuori io perché era a Monza, ma pare fosse la seconda volta che andava a vedere i lombardi, per fortuna.

Online misterallan

• Salvatore Bagni
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2144 il: Aprile 17, 2024, 14:48:17 pm »
                              Se ne esce con De Zerbi.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal