Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Monza 0-0 [COMMENTI]  (Letto 8018 volte)

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Roma rema, che il Nord trema!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Gennaio 01, 2024, 21:59:08 pm »
Apposto, l'ho visto ora. :stralol:
Consentitemi di fare 2 post in più...
43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Gennaio 01, 2024, 21:59:14 pm »
    Constatata la totale assenza di nesso tra l'apertura dei miei prepartita e gli insuccessi della squadra, posso aprire il prossimo? :mattarello:
    Certo Mimmo. Ma prima raccontaci un po' di cosa hai mangiato in questi giorni

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
      • Josè Altafini
      • **
      • Roma rema, che il Nord trema!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Gennaio 01, 2024, 22:03:54 pm »
      Certo Mimmo. Ma prima raccontaci un po' di cosa hai mangiato in questi giorni

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Come sempre. I dolci solo a natale e stamattina. Mi sono prefissato alla Befana di esagerare un po' con pizza e fritture.
      43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Gennaio 02, 2024, 20:32:48 pm »
        Ho rivisto gli highligts per rivedere ciò che avevo visto dal campo...velocemente:

1. Poteva essere una sconfitta eh, per quanto sprecato, loro sono entrati in area 2 volte al sangue sullo 0-0 producendo un quasi gol a Meret battuto e il rigore, poi Pessina ha fatto il più gran regalo col peggior rigore di sempre.

2. Miglior in campo Kvara, nonostate l'errore, è riuscito ad essere più forte dei calcioni e delle provocazioni producendo più di tutti, meravigliosa la palla per Zerbin ma purtroppo il pappone non poteva prendere Pulisic a 20 mln perchè l'ingaggio avrebbe compromesso il tesoretto.

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal