ho detto in senso ironico che vinceva se la comprava, evidentemente é diventato taccagno pure in quel sensoSenza manco un incontrista e con raspadori punta ma come volevi vincere, io intanto ho bolletta quasi presa beccato la vittoria larga del milan mi serve solo la juve stasera e mi sono risparmiato pure di seguire un altra partita da incubo, contenti voi che ancora seguite sta banda di raccomandati
Se siete convinti che il direttore sportivo porti punti...nessuno potrà convincervi del contrario come giusto che sia.Immagino che il direttore sportivo della Salernitana sarà presente stasera mentre sarà stato sicuramente assente in settimana dopo averne preso 6 dalla Juve.Ma immagino che li centrino le motivazioni, i giocatori in campo etc
La verità vera è che anche i più scettici sulla scelta di Mazzarri, si sono voluti illudere che bastasse "chiunque" per rimettere in piedi la baracca.Ahinoi non è così...qualcosa si è spento molto prima dell'arrivo di Mazzarri e non si può pensare sia stata tutta responsabilità della gestione tecnica, seppur terribile, di Garcia.O fatto è niro!
Cioè, secondo te la Salernitana che deve salvarsi va a sprecare energie contro i ladri a Torino per la Coppa Italia? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Comunque ci aveva promesso una nuova era, tecnicamente incontrovertibile
Quante puttanate ho dovuto leggere su Garcia per mesi.Mo' tenetevi sta banda di merde che avete coccolato.
Si ma è comunque innegabile che la squadra ha "cacciato" Garcia. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Un grande DS/DG magari non incide a campionato in corso. Ma per programmare la stagione è una figura fondamentale!
Ironico ?a ma quanti specchi hai a casa ? Attento che poi si rompono e ti puoi fare male
mettiamola cosi, quando non si sopporta piu un allenatore (tipo il francese), uno pensa che pure un cactus al suo posto farebbe meglio. Il problema e' che qua si e' stati capaci di prendere una delle poche opzioni peggiori pure di un cactus, uno che non solo era fuori dal giro da un paio di anni, ma che pure quando era nel giro era gia in fase di declino. Un allenatore finito scelto dopo un allenatore finto.