Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2024 [74ª Edizione]  (Letto 20088 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50288
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Febbraio 09, 2024, 10:09:23 am »
Ma perché dovrebbe fottercene qualcosa se vincono i napoletani o pseudotali non capisco.
Si è creata questa faida tra odiatori di Napoli Vs napoletani che è veramente cretina :look:

Vabbè, un minimo di campanilismo ce lo hanno tutti, anche al milanese fa piacere se vince un cantante di Milano ... solo che a Napoli si sfocia nell'imbecillità e nell'inciviltà, se non ti piace Geolier, che non mi sembra proprio Massimo Ranieri, sei juventino e antinapoli

Ho visto tutto il paesello di Sinner in piazza a vedere la partita col maxischermo e festeggiare, gente che fino a due giorni prima non sapeva nemmeno a cosa servisse una racchetta
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2024, 10:10:46 am da NikGerace »
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35351
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Febbraio 09, 2024, 10:18:39 am »
    Anche la "nostra" New Martina si difende bene, anche se non è un artista (in gara)

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Bellissima età.
    Orifizi molto chiari, quasi cartilaginei...
    Molto bene.
    Avanti tutta.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15481
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Febbraio 09, 2024, 10:19:01 am »
      Vabbè, un minimo di campanilismo ce lo hanno tutti, anche al milanese fa piacere se vince un cantante di Milano ... solo che a Napoli si sfocia nell'imbecillità e nell'inciviltà, se non ti piace Geolier, che non mi sembra proprio Massimo Ranieri, sei juventino e antinapoli

      Ho visto tutto il paesello di Sinner in piazza a vedere la partita col maxischermo e festeggiare, gente che fino a due giorni prima non sapeva nemmeno a cosa servisse una racchetta
      Anche nel caso degli sport individuali è una cosa che non ho mai capito. Io posso tifare il napoli, l'italia,  non un tizio che non conosco e che rappresenta solo se stesso con cui per per puro caso mi trovo a condividere il comune di nascita.
      Che poi gente come d'Alessio e nino d'angelo,  per non parlare dei neomelodici, è stata presa per culo e vituperata per una carriera intera dai napoletani in primis. Adesso giolier sembra il nuovo Murolo e se non tifi per lui non sei un vero napoletano. Spero che vinca qualche nazipadano :look:
      « Ultima modifica: Febbraio 09, 2024, 10:19:44 am da Arch Stanton »

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35351
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Febbraio 09, 2024, 10:19:41 am »
        Vabbè, un minimo di campanilismo ce lo hanno tutti, anche al milanese fa piacere se vince un cantante di Milano ... solo che a Napoli si sfocia nell'imbecillità e nell'inciviltà, se non ti piace Geolier, che non mi sembra proprio Massimo Ranieri, sei juventino e antinapoli

        Ho visto tutto il paesello di Sinner in piazza a vedere la partita col maxischermo e festeggiare, gente che fino a due giorni prima non sapeva nemmeno a cosa servisse una racchetta

        Sono dinamiche basilari di psicologia delle masse.
        Gente che in varie lingue declina il "mangiati un'emozione".
        Sempre e comunque.
        Ehi ehi vieni con noi.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22922
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Febbraio 09, 2024, 10:20:31 am »
          STASERA ESPLODE TUTTO IL FESTIVAL :look:

          Geolier con Guè, Luchè e Gigi D'Alessio – Medley dal titolo "Strade"


            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22922
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Febbraio 09, 2024, 10:39:22 am »
            Comunque io non capisco tutto questo senso di inferiorita` che ci portiamo da secoli.

            Ma avete mai visto uno di Firenze, di Bologna, Milano, dire siamo i migliori, vi appoggiamo le palle in testa? :look:

            Leggevo i commenti sotto i video di Geolier ed era:

            NAPOLI VI HA APPOGGIATO ANCORA UNA VOLTA LE PALLE IN TESTA. NAPOLI CAPUT MUNDI. SIMM E NUMMER UNO. NAPOLI CAMPIONE. :look:

            Perche` dico io?!

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95811
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Febbraio 09, 2024, 10:46:48 am »
              Comunque io non capisco tutto questo senso di inferiorita` che ci portiamo da secoli.

              Ma avete mai visto uno di Firenze, di Bologna, Milano, dire siamo i migliori, vi appoggiamo le palle in testa? :look:

              Leggevo i commenti sotto i video di Geolier ed era:

              NAPOLI VI HA APPOGGIATO ANCORA UNA VOLTA LE PALLE IN TESTA. NAPOLI CAPUT MUNDI. SIMM E NUMMER UNO. NAPOLI CAMPIONE. :look:

              Perche` dico io?!
              È piuttosto tipico dei paesi del terzo mondo, hai presente i nigeriani quando cacano il cazzo su twitter? :look:

                Offline NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50288
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Febbraio 09, 2024, 10:47:26 am »
                Anche nel caso degli sport individuali è una cosa che non ho mai capito. Io posso tifare il napoli, l'italia,  non un tizio che non conosco e che rappresenta solo se stesso con cui per per puro caso mi trovo a condividere il comune di nascita.
                Che poi gente come d'Alessio e nino d'angelo,  per non parlare dei neomelodici, è stata presa per culo e vituperata per una carriera intera dai napoletani in primis. Adesso giolier sembra il nuovo Murolo e se non tifi per lui non sei un vero napoletano. Spero che vinca qualche nazipadano :look:

                Ma penso che per gli sport individuali possiamo parlare di semplice simpatia, anche io ho tifato per Sinner ma se perdeva sti cazzi. Più che altro l'ho sostenuto per il bel tennis che ha prodotto, non tanto perchè italiano.

                Sui cantanti dipende, sono gusti personali, il fatto di vituperare e prendere per il culo chi non ci piace è sempre stata una moda non solo napoletana. Vasco Rossi prendeva pummarole a Modena all'inizio della sua carriera...

                Negli ultimi anni sta venendo a galla questa mania identitaria che se ti piace qualcosa che non sia napoletano sei un rinnegato...

                Per quanto mi riguarda io sono per la libertà, quindi d'accordo con te, se non mi piace un cantante napoletano dove cazzo sta scritto che lo devo seguire. E dove sta scritto che devo tifare per il Napoli, o peggio ancora per la Turris ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50288
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Febbraio 09, 2024, 10:53:51 am »
                  Comunque io non capisco tutto questo senso di inferiorita` che ci portiamo da secoli.

                  Ma avete mai visto uno di Firenze, di Bologna, Milano, dire siamo i migliori, vi appoggiamo le palle in testa? :look:

                  Leggevo i commenti sotto i video di Geolier ed era:

                  NAPOLI VI HA APPOGGIATO ANCORA UNA VOLTA LE PALLE IN TESTA. NAPOLI CAPUT MUNDI. SIMM E NUMMER UNO. NAPOLI CAMPIONE. :look:

                  Perche` dico io?!

                  Mamma mia, che vergogna ... io non ci scrivo sotto perchè non mi voglio pigliare questioni, ma molti sono veramente sottosviluppati...

                  Lo scrissi tempo fa sul forum che il popolo napoletano per buona parte è composto da sottosviluppati e molti si sono offesi. Ma purtroppo la realtà è questa ed i neoborbonici hanno molte colpe.

                  Ricordo che stavo leggendo su facebook delle recensioni sulla Croazia perchè volevo andarci in estate, una signora, poverella, ebbe l'ardire di segnalare una pizzeria dove aveva mangiato un'ottima pizza... non l'avesse mai fatto, fu subissata da belve inferocite che la insultarono in tutti i modi perchè la pizza buona sta solo a Napoli ...

                  Poi la gente si chiede perchè ci schifano anche a Salerno
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14131
                    • Karma: 380
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Febbraio 09, 2024, 10:56:29 am »
                    Mamma mia, che vergogna ... io non ci scrivo sotto perchè non mi voglio pigliare questioni, ma molti sono veramente sottosviluppati...

                    Lo scrissi tempo fa sul forum che il popolo napoletano per buona parte è composto da sottosviluppati e molti si sono offesi. Ma purtroppo la realtà è questa ed i neoborbonici hanno molte colpe.

                    Ricordo che stavo leggendo su facebook delle recensioni sulla Croazia perchè volevo andarci in estate, una signora, poverella, ebbe l'ardire di segnalare una pizzeria dove aveva mangiato un'ottima pizza... non l'avesse mai fatto, fu subissata da belve inferocite che la insultarono in tutti i modi perchè la pizza buona sta solo a Napoli ...

                    Poi la gente si chiede perchè ci schifano anche a Salerno
                    Condivido tutto, parole opere e omissioni  :sisi:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22922
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Febbraio 09, 2024, 10:58:44 am »
                      Mamma mia, che vergogna ... io non ci scrivo sotto perchè non mi voglio pigliare questioni, ma molti sono veramente sottosviluppati...

                      Lo scrissi tempo fa sul forum che il popolo napoletano per buona parte è composto da sottosviluppati e molti si sono offesi. Ma purtroppo la realtà è questa ed i neoborbonici hanno molte colpe.

                      Ricordo che stavo leggendo su facebook delle recensioni sulla Croazia perchè volevo andarci in estate, una signora, poverella, ebbe l'ardire di segnalare una pizzeria dove aveva mangiato un'ottima pizza... non l'avesse mai fatto, fu subissata da belve inferocite che la insultarono in tutti i modi perchè la pizza buona sta solo a Napoli ...

                      Poi la gente si chiede perchè ci schifano anche a Salerno
                      Sul cibo lasciamm sta proprio. Una volta, e con una volta mi riferisco a 25 anni fa si potevano fare certi discorsi.

                      Ormai moltissime cose le fanno uguali se non addirittura meglio fuori. No pero` l`acqua ro Vesuvio, l`aria, la legna di Napoli.

                      Non glielo dire che sta a Okinawa :look:

                      https://en.tripadvisor.com.hk/Restaurant_Review-g14210285-d24985346-Reviews-Dicoprio_Pizza_Fritta-Ishigaki_jima_Ishigaki_Okinawa_Prefecture.html

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22922
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Febbraio 09, 2024, 10:59:38 am »
                        È piuttosto tipico dei paesi del terzo mondo, hai presente i nigeriani quando cacano il cazzo su twitter? :look:
                        :buciodubbio:

                          Offline NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50288
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Febbraio 09, 2024, 11:18:02 am »
                          Sul cibo lasciamm sta proprio. Una volta, e con una volta mi riferisco a 25 anni fa si potevano fare certi discorsi.

                          Ormai moltissime cose le fanno uguali se non addirittura meglio fuori. No pero` l`acqua ro Vesuvio, l`aria, la legna di Napoli.

                          Non glielo dire che sta a Okinawa :look:

                          https://en.tripadvisor.com.hk/Restaurant_Review-g14210285-d24985346-Reviews-Dicoprio_Pizza_Fritta-Ishigaki_jima_Ishigaki_Okinawa_Prefecture.html

                          Si ma infatti ho mangiato pizze spettacolari anche in altre città, sia della Campania che fuori regione, oramai è difficile trovare quei biscottoni di vent'anni fa ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15481
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Febbraio 09, 2024, 11:47:41 am »

                            Addio Eco di Bergamo  :look:

                              Offline NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50288
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Febbraio 09, 2024, 11:50:52 am »

                              Addio Eco di Bergamo  :look:

                              "Prediciottesimo camorrista ost" non ho capito che vuol dire ...
                              Comunque ai sottosviluppati di Napoli fanno ovviamente eco quelli del Nord che rispondono a tono...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal