Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2024 [74ª Edizione]  (Letto 20072 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39618
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Febbraio 12, 2024, 13:18:02 pm »
Se vogliamo fare una cosa seria le canzoni andrebbero valutate da critici esperti e non da cittadini spesso incompetenti o giornalisti peggio ancora.

Non per niente spesso chi vince Sanremo sparisce dal giro poco dopo e chi arriva in bassa classifica ha un successo maggiore

Tananai ha avuto un successo incredibile e penso che Fred De Palma seguirà le stesse orme

Ma parliamo anche nel passato di icone come Mia Martini
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43755
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Febbraio 12, 2024, 13:19:54 pm »
    Tananai ha avuto un successo incredibile e penso che Fred De Palma seguirà le stesse orme

    Ma parliamo anche nel passato di icone come Mia Martini
    Ma Fred de palma era già conosciutissimo
    Avesse portato ana mena un voto glielo avrei dato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Febbraio 12, 2024, 13:25:55 pm »
      Ma smettila


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ti sei emozionato perché era la canzone del padre etc etc ..e gioco le palle che l'interpretazione te le scurdat.


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43755
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Febbraio 12, 2024, 13:43:28 pm »
        Ti sei emozionato perché era la canzone del padre etc etc ..e gioco le palle che l'interpretazione te le scurdat.
        No mi è piaciuta anche l’interpretazione ma spoiler è così che funzionano cinema e musica
        Come la che Bertè mi emozionerebbe più di chiunque altro se cantasse almeno tu nell’universo o come vecchioni che mi ha fatto venire la pelle d’oca per il suo vissuto che ho collegato alla canzone o Diodato che canta fai rumore in un’arena di Verona vuota

        Non mi sembra un pensiero rivoluzionario, mi ha emozionato perché ho pensato alla ragazzina di 12 anni che vede il padre morire davanti ai suoi occhi e che non è solo ferita ma anche tremendamente incazzata poi la sua voce ha fatto il resto


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Febbraio 12, 2024, 13:59:02 pm »


          No mi è piaciuta anche l’interpretazione ma spoiler è così che funzionano cinema e musica
          Come la che Bertè mi emozionerebbe più di chiunque altro se cantasse almeno tu nell’universo o come vecchioni che mi ha fatto venire la pelle d’oca per il suo vissuto che ho collegato alla canzone o Diodato che canta fai rumore in un’arena di Verona vuota

          Non mi sembra un pensiero rivoluzionario, mi ha emozionato perché ho pensato alla ragazzina di 12 anni che vede il padre morire davanti ai suoi occhi e che non è solo ferita ma anche tremendamente incazzata poi la sua voce ha fatto il resto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Senza quel trasporto emotivo ..l'arrangiamento fa un pò cacare e secondo me ha scelto una tonalità sbagliata 

          E poi diciamolo..se porti la cover di tuo padre lo fai per essere compatita look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47246
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Febbraio 12, 2024, 14:02:00 pm »
            Quando la sala stampa si inculava ultimo nessuno a lamentarsi però
            uno ci fu :look:

               


              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3633
              • Karma: 18
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Febbraio 12, 2024, 14:02:13 pm »
              Ma possiamo mai giudicare una persona solo perché figlia di?

              Pure Francesco Facchinetti è figlio di quello dei Pooh ed è cresciuto studiando musica e volendo fare il cantante. Ma non ne ha per niente le capacità  :look:

              il suo momento di massima intensità artistica è stato quando ha preso mazzate da Conor McGregor
              ed è stato fortunato a prenderne solo uno di cazzotto se no ci restava secco il coglione
              ciobberimm guagliù !!!

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3633
                • Karma: 18
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1207 il: Febbraio 12, 2024, 14:03:19 pm »
                Annalisa però prima di fare la cantante si é laureata un attimino in fisica poi si é sfastariat perché non vedeva un cazzo e si é buttata nello spettacolo , solo per questo é gia superiore all'80% della popolazione italiota

                :cranyorschach:

                e sposandosi un dirigente apicale della MSC ha fatt o riest
                ciobberimm guagliù !!!

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32203
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Febbraio 12, 2024, 14:04:14 pm »
                  il suo momento di massima intensità artistica è stato quando ha preso mazzate da Conor McGregor
                  ed è stato fortunato a prenderne solo uno di cazzotto se no ci restava secco il coglione
                  ma io nn ho mai capito, perché lo prese a mazzate?


                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43755
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Febbraio 12, 2024, 14:05:28 pm »

                    Senza quel trasporto emotivo ..l'arrangiamento fa un pò cacare e secondo me ha scelto una tonalità sbagliata 

                    E poi diciamolo..se porti la cover di tuo padre lo fai per essere compatita look
                    Io un po’ credo di averla inquadrata e secondo me vuole tutto tranne che essere compatita, la pensi in maniera semplicista ok amen


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47246
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Febbraio 12, 2024, 14:06:30 pm »
                      Ok, 60% al telefono ma quanti di questi voti sono arrivati solo perché “cor e Napule”? Dai siamo sinceri.
                      La sera delle collaborazioni non era nemmeno da top5 eppure ha preso più voti di tutti.
                      A me non sembra un meccanismo così tanto diverso da un eventuale cartello della giuria specializzata.
                      Cioè sinceramente non comprendo proprio il problema.
                      È arrivato secondo mica ventesimo.

                      Alla fine a giudicare sarà il pubblico attraverso le vendite dei suoi dischi (o le visualizzazioni come si fa adesso), il titolo di Sanremo non è poi così rilevante a livello carriera e guadagni personali.
                      in realtà ci passa il mondo

                      un voto popolare per quanto possa essere sbagliato o meno (che poi chi siamo noi per dire se realmente geolier meritasse o meno la vittoria? parliamo sempre di preferenze soggettive a me non piace come non piace tutto il suo genere musicale ma restano sempre e solo preferenze...) è comunque frutto di un sentimento di massa

                      e non può essere messo alla stregua di un accordo collusivo finalizzato a far vincere qualcuno a discapito di altri

                      non è che la gente che ha votato da casa si fosse messa d'accordo in massa per far perdere angelina mango eh...
                         


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50288
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Febbraio 12, 2024, 14:07:00 pm »
                        Tananai ha avuto un successo incredibile e penso che Fred De Palma seguirà le stesse orme

                        Ma parliamo anche nel passato di icone come Mia Martini
                        Alla fine della fiera sono i concerti che parlano, prima ancora delle visualizzazioni sui vari social...

                        Certo la musica di merda di oggi, rap, trap, neomelidici e munnezza varia mi fa accapponare la pelle, ma se il trend è questo e i giovani li seguono pazienza, bravi loro ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50288
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Febbraio 12, 2024, 14:12:25 pm »
                          Ma possiamo mai giudicare una persona solo perché figlia di?

                          Pure Francesco Facchinetti è figlio di quello dei Pooh ed è cresciuto studiando musica e volendo fare il cantante. Ma non ne ha per niente le capacità  :look:
                          Il "è figlio di" è il classico alibi dei falliti che giustificano cosi i loro insuccessi nella vita.

                          Il mondo è pieno di "figli di" che si sono rivelati degli incapaci, nel calcio nel trovi a centinaia come anche nella musica.

                          Però è più facile dare la colpa a qualcuno piuttosto che guardarsi allo specchio ed ammettere di essere un mediocre
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Febbraio 12, 2024, 14:13:24 pm »


                            Io un po’ credo di averla inquadrata e secondo me vuole tutto tranne che essere compatita, la pensi in maniera semplicista ok amen


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Si vabbuò l'hai inquadrata lol



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16230
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Febbraio 12, 2024, 14:18:18 pm »
                              in realtà ci passa il mondo

                              un voto popolare per quanto possa essere sbagliato o meno (che poi chi siamo noi per dire se realmente geolier meritasse o meno la vittoria? parliamo sempre di preferenze soggettive a me non piace come non piace tutto il suo genere musicale ma restano sempre e solo preferenze...) è comunque frutto di un sentimento di massa

                              e non può essere messo alla stregua di un accordo collusivo finalizzato a far vincere qualcuno a discapito di altri

                              non è che la gente che ha votato da casa si fosse messa d'accordo in massa per far perdere angelina mango eh...


                              Per me se sei fan di un cantante e lo voti a prescindere stai comunque flasando la competizione. Mi riferivo a questo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal