Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 30 - Pasquale Mazzocchi  (Letto 4934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11495
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 06, 2024, 09:57:40 am »
È un modulo che si accompagna il più delle volte a un modo di giocare rinunciatario, non propositivo e basato sull'avversario
Invece fare 1000 passaggi sulla fascia, retropassaggi come se non ci fosse un domani è grande calcio.
Non ci farebbe male trovare di nuovo un po' di umiltà per ritrovare risultati.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26012
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 06, 2024, 10:26:07 am »
    benvenuto lampione.
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18819
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 06, 2024, 10:32:18 am »
      È un modulo che si accompagna il più delle volte a un modo di giocare rinunciatario, non propositivo e basato sull'avversario

      E la Juve c'é arrivata in due finali di Champions... Avanti cosí
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18819
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 06, 2024, 10:34:42 am »
        Invece fare 1000 passaggi sulla fascia, retropassaggi come se non ci fosse un domani è grande calcio.
        Non ci farebbe male trovare di nuovo un po' di umiltà per ritrovare risultati.

        Ma poi in Champions giocando con la filosofia di Sarri "voglio undici facce di cazzo che palleggiano davanti al City" l'abbiamo sempre preso in culo e preso minimo 3 goal, pare chissà che cazzo abbiamo ottenuto
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2195
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 06, 2024, 11:12:45 am »
          È un modulo che si accompagna il più delle volte a un modo di giocare rinunciatario, non propositivo e basato sull'avversario

          Invece è meglio fare il calcio champagne e prendere 3 goal a partita.  :stralol:

          L'Inter con questo modo "rinunciatario" è arrivato in finale di CL e con un City STELLARE ha ben figurato. Vott a venì Conte o Gasperini!  :allahsi3:

            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 06, 2024, 11:13:23 am »
            Invece fare 1000 passaggi sulla fascia, retropassaggi come se non ci fosse un domani è grande calcio.
            Non ci farebbe male trovare di nuovo un po' di umiltà per ritrovare risultati.

            Ma poi in Champions giocando con la filosofia di Sarri "voglio undici facce di cazzo che palleggiano davanti al City" l'abbiamo sempre preso in culo e preso minimo 3 goal, pare chissà che cazzo abbiamo ottenuto

             :ok:

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 06, 2024, 12:38:01 pm »
              A leggere certi messaggi, sembrate il "vincere è l'unica cosa che conta" tipicamente dei ladri.  :boh:

              Giocare col 3-5-2, specie in mano a Mazzarri, significa giocare da schifo più delle metà delle partite, e io in primis voglio evitare di annoiarmi a vederla.  :shhlook:
              Ma poi il problema Mazzocchi non è che facciamo il 3-5-2, è che, come per Lindsstrom, non è stato preso per una funzionalità tattica, ma perché questo ci potevamo permettere .
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25943
                • Karma: 21
                « Risposta #22 il: Gennaio 06, 2024, 12:49:17 pm »
                A leggere certi messaggi, sembrate il "vincere è l'unica cosa che conta" tipicamente dei ladri.  :boh:

                Giocare col 3-5-2, specie in mano a Mazzarri, significa giocare da schifo più delle metà delle partite, e io in primis voglio evitare di annoiarmi a vederla.  :shhlook:
                Ma poi il problema Mazzocchi non è che facciamo il 3-5-2, è che, come per Lindsstrom, non è stato preso per una funzionalità tattica, ma perché questo ci potevamo permettere .
                mazzarri sarà pure bollito ma il napoli della 1 champion di mazzarri é il napoli che ha fatto + paura alle big europee, tutti gli altri hanno fatto fare una passeggiata di salute alle big

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16096
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 06, 2024, 12:50:56 pm »
                  A leggere certi messaggi, sembrate il "vincere è l'unica cosa che conta" tipicamente dei ladri.  :boh:

                  Giocare col 3-5-2, specie in mano a Mazzarri, significa giocare da schifo più delle metà delle partite, e io in primis voglio evitare di annoiarmi a vederla.  :shhlook:
                  Ma poi il problema Mazzocchi non è che facciamo il 3-5-2, è che, come per Lindsstrom, non è stato preso per una funzionalità tattica, ma perché questo ci potevamo permettere .
                  Come per Lindstrom e tanti altri prima di loro.
                  Kane, parliamoci chiaro, l aspetto sportivo è stato quasi sempre secondario negli acquisti del Napoli per quello servono allenatori “di campo”.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64643
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 06, 2024, 14:16:17 pm »
                    Invece è meglio fare il calcio champagne e prendere 3 goal a partita.  :stralol:

                    L'Inter con questo modo "rinunciatario" è arrivato in finale di CL e con un City STELLARE ha ben figurato. Vott a venì Conte o Gasperini!  :allahsi3:
                    E la Juve c'é arrivata in due finali di Champions... Avanti cosí

                    Quando pagheremo gli stipendi che pagano la Rube e l'Inter potremo fare questi confronti, finora state facendo lo stesso discorso a livello di Angelott è allenator vingend e ci fa vinger pur a noj

                    Col calcio propositivo abbiamo vinto uno scudetto (+1 altro che ci hanno rubato)
                    « Ultima modifica: Gennaio 06, 2024, 14:17:33 pm da La tecnica di Meret »

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18819
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 07, 2024, 16:13:22 pm »
                      Grazie per averci portato quell'ignoranza di provincia che mancava da Insigne. Espulsione al debutto, senza aver toccato un pallone, non l'avevo mai vista
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online alessio.rossi.

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1927
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 07, 2024, 16:14:51 pm »
                        Un campione, un gran giocatore.
                        Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66871
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 07, 2024, 16:15:57 pm »
                          Sta roba non si fa manco in terza categoria eh.   Comunque dispiace
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Beasy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2869
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 07, 2024, 16:16:24 pm »
                            quanto sei coglione?

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35331
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 07, 2024, 16:20:07 pm »
                              Succede quando metti un mediocre in situazioni emotivamente complesse.
                              Servivano campioni, non mestieranti.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal