Uagliu, oramai ci dobbiamo rassegnare: la stagione oramai è andata. Aurelio è giustificato se a Gennaio non fa acquisti.Aurelio non ti preoccupare, se a Gennaio non fai acquisti è una cosa comprensibile. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
La situazione che ha creato Dela è senza ritorno.Ha creato un clima che oltre a essere insopportabile per chi già c'è, crea un'aspettativa di ambiente infernale per chi dovrebbe accettare di venire.Solo i disperati alla Mazzarri potrebbero accettare di venire.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Scusate, ma non era mano? Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
ma tu all'arrivo di Water non avevi consumato interi pacchi di rotoloni regina? Mo di cosa vuoi convincerci? look
Spero che il Presidente non sia in sede per gravi motivi di ..........Non voglio essere bannato, ma sono tentato.
Un biennale a Conte, 30 milioni, e si può sperare di prendere 60-70 milioni della Champions. Una persona normale valuterebbe questa opzione Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Il direttore sportivo è la figura principale di una squadra. Ripeto: figura PRINCIPALE. Più dei giocatori e più dell'allenatore.E lo stiamo vedendo a Salerno dove con Sabatini "in campo" hanno fatto 4 punti nelle ultime 2 e magari stasera fermano pure i ladroni. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Perché i figli sarebbero meglio. ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk