Sticazzi ormai nemmeno se sei un appassionato è guardabileInviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
ma oggi inizia il campionato?nun sapev nient
Ma serio. Formula noia è dir poco
Il fatto è che ad inizio anno spesso la Ferrari sembra andare bene. Il problema è lo sviluppo della vettura nel corso del campionato
Lol lu predestinato lo hai mai sorpassato Verstappen?
Per due gare decenti ed il culo di partire avanti rispetto al compagno, adesso c'è addirittura chi mette in dubbio le qualità di Leclerc a favore di Sainz. Davvero passa la voglia di confrontarsi con voi Mi sembra chiaro che tra le seconde guide Sainz sia uno dei meno scarsi. Ma proprio in virtù di questo, non penso sia difficile comprendere che una volta che ti trovi davanti il compagno di squadra la tua gara è finita prima ancora di iniziare se non hai una botta di culo o questo non ha un problema, e sempre che non corri in RedBull o Mercedes (ai tempi di Bottas) in cui il compagno di squadra è palesemente più debole e lo boicottano. In Ferrari invece si è boicottato a lungo il più forte.Anche tre volte nella stessa gara. Rifatevi gli occhi, soprattutto col terzo.
e anche in questo gp si conferma che il principale problema della Ferrari ancora prima della macchina sono i pilotiper una volta dice bene quel “simpaticone” di markomettiamo verstappen in Ferrari e quei due pesci a brodo in RBR e probabilmente scopriremmo che la red bull non è così inarrivabile…
Newey lascia la Red Bull, questa è un occasione unica da non farsi scappare in alcun modo
Sicuro qualcosa ci sta. Non pigliavano Hamilton accussi.