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Topic: Fia Formula 1 2024: Campionato Mondiale  (Letto 10567 volte)

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Online Habana

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« Risposta #240 il: Novembre 03, 2024, 19:04:55 pm »
che gli si vuol dire a max? da diciassettesimo a primo con una prova di puro strapotere
sarà antipatico ma dimostra ogni volta di essere di un'altra categoria sugli altri
e giustamente continua a vincere perché è il migliore pure se da mesi guida un auto che vale il centro classifica o poco più

gli altri 19 tutti stesso livello invece (si salvano solo hamilton e alonso che almeno in passato potevano stare nella stessa frase con l'olandese ma mo oramai sono entrambi finiti)
si mettessero scuorno invece i vari precestinati e mediocri vari (con i relativi fanboy...) che se non guidassero auto da vertice (venitemi ora a parlare di auto ferrari e pit stop sbagliati sisi comm...) sarebbero a centro classifica a duellare con i loro pari come ocon e gasly (che oggi hanno fatto entrambi una gara da 9 in condizioni che premiano le guide più delle auto)
   


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    « Risposta #241 il: Novembre 03, 2024, 19:30:45 pm »
    Chiude il sipario su Schifando Cessis.

    Uno dei più scarsi piloti mai trovatosi (per puro caso e auto NETTAMENTE SUPERIORE) a lottare per un Mondiale.

    Perso, tra l’altro, in una maniera altamente ignobile con una serie infinita di errori da Kart regionali.

    Che schifezza di cristiano.


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      Offline chuck

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      « Risposta #242 il: Novembre 04, 2024, 20:48:35 pm »
      Dopo il GP del Brasile, una delle gare più lunghe degli ultimi anni, ho fatto davvero fatica a reggere tutti i rinvii e le sospensioni che ci sono state, e che mostrano quanto sia diventato scadente il livello sia di alcuni piloti, che dei commissari, alcune decisioni davvero inconcepibili, possiamo dire che il discorso campionato del mondo è chiuso al 99%. E ci mancherebbe. In effetti lo era anche prima, se a contendere a Verstappen il titolo c'era quello scarsone di Norris. Davvero raramente ho visto simili individui essere pompati così tanto. Sarebbe bastato un pilota normodotato, lo stesso Sainz, che non scordiamolo, quando era in McLaren cacava in testa a Lando, e gli finiva regolarmente davanti, per avere un esito probabilmente differente.

      Ciò detto, volente o nolente, lo si ami o lo si schifi, nonostante un po' di cazzimma (è rimasto fuori mentre gli altri sono andati a cambiare le gomme, sapendo che a breve avrebbero sospeso la gara) ieri Max ha meritato la vittoria.

      Ferrari da rivedere, ma su questa pista già si sapeva che avrebbe sofferto, come soffrirà in Qatar tra qualche settimana. A Las Vegas invece le cose dovrebbero andare meglio.

      Come già detto in precedenza, in questo momento non esiste un'auto dominante che da un secondo a tutte le altre come nell'epoca Mercedes/Luigino. In questo momento la McLaren sembra comunque la migliore del lotto, anche se ha scelto un incapace scarso come primo pilota, ed ha un prospetto molto interessante (che ricordiamolo, è solo al secondo anno in F1 anche se da l'impressione di guidare da più tempo, e che ha dimostrato già di essere tosto in alcuni frangenti) relegato a seconda guida.
      Ferrari viene subito dopo, ma in questo momento ha ancora dei punti deboli per cui non è competitiva sempre e comunque su ogni circuito.
      Poi ci sono RedBull e un po' dietro Mercedes, penalizzata però dal fatto che corre con un solo pilota (Russell) che è un po' incostante (ma con un'auto inferiore a volte non si può fare molto).

      Una menzione particolare la darei a Colapinto, che ha ereditato l'auto di uno che si classificava sempre ultimo ed ha messo le palle in testa ad Albon. Credo che meriterebbe la sua possibilità di sedere su quel sedile al posto di Perez il prossimo anno, altro che Lawson e compagnia bella.

      Ultime due righe per Sainz. Ha dimostrato di meritare la Williams (di Sargeant). Anche se secondo me in Williams saranno pentiti di averlo preso dopo aver visto cosa sta facendo Colapinto. Ed avrebbero pure risparmiato un bel po' di soldi  :look:
      « Ultima modifica: Novembre 04, 2024, 21:02:37 pm da chuck »

        Offline chuck

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        « Risposta #243 il: Novembre 04, 2024, 20:58:47 pm »
        Ed ora la nuova rubrica che chiameremo, banalmente, amarcord :look: :sisi:


        Tuffiamoci nel passato e torniamo a soltanto tre anni fa e godiamoci alcune cose dette al tempo.

        La prima è una perla di chi, con oltre 48mila messaggi, per il solo fatto di averli scritti,  ritiene di essere competente quando invece dovrebbe solo andare a nascondersi dietro la lavagna per le idiozie che persevera a condividere :look:

        Citazione
        in ogni caso che razza di fuoriclasse assoluto che è norris
        finora era solo una promessa ma da quest'anno ha decisamente svoltato e fatto quel salto in avanti che serviva
        picchi da top ovunque e al tempo stesso costanza da veterano in gara
        la mclaren non vale nemmeno la ferrari ma con lui quasi oggi andavano a strappare la pole a verstappen
        bisogna solo inchinarsi :allahsi3:

        Posso solo dire  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:




        Ecco invece il Gianpaolo che ci piaceva  :look:

        Citazione
        Per me hanno anche modificato l'ala sostituita a Leclerc rispetto a quella che aveva rotta.

        Comunque ottima gara di Leclerc che fa una serie di sorpassi con molte sportellate che solo al miglior Verstappen si è visto fare negli ultimi tempi... Altro che Berger ed Alesi :shhlook:

        Date un'auto top a quel ragazzo e poi ne riparliamo, visto che con auto peggiori ha dimostrato di fare pole position e di vincere anche qualche gara :look:


        Citazione
        Torno a ripetere che Verstappen non mi sembra che abbia vinto nulla quando la RB non era tra le più forti del circuito e spesso finiva dietro al suo compagno di squadra. Lo stesso Schumacher in Benetton e Ferrari, prima che queste raggiungessero l'eccellenza meccanica e nel muretto ebbe solo qualche GP con visibilità e molti GP con sbagli dovuti sempre al fatto che guidassero vetture sempre al limite.

        Cosa hanno in comune quei Verstappen e Schumacher con Leclerc? Il fatto che erano giovani e guidavano auto sulle uova, ovvero ai limiti delle loro possibilità.

        Sainz spesso e volentieri finiva davanti al proprio compagno di squadra :shhlook:

        Questo per dire che come seconda guida Sainz è molto migliore di un Bottas e di un Perez :boh:

        Questa Ferrari è equiparabile alla Mclaren guidata da Alonso piuttosto che alle scuderie che attualmente le stanno davanti :look:

        Poi hai citato Vettel che ha dimostrato di essere già adesso la schiumma di Leclerc senza esperienza. Nelle stesse situazioni in cui si è trovato Vettel se ci fosse stato un Leclerc con almeno 5 stagioni alle spalle almeno uno dei due titoli la Ferrari li avrebbe portati a casa :sisi:


        Citazione
        Per me sei un po' impietoso su Leclerc... tra tutti quelli che hai nominato per me Sainz è la seconda guida più forte :sisi:

        Entrambi guidano un'auto che sembra andare sempre sulle uova... e questo fa ancora tanta differenza con il resto della concorrenza :look:

        Se si valuta questa differenza per me il tuo giudizio su Leclerc è troppo duro... che poi non sia ancora all'altezza di un Hamilton o un Verstappen ci può stare visto che ha molta meno esperienza di loro. Io ricordo benissimo quanti errori commetteva il primo Verstappen... ma anche il primo Schumacher soprattutto con auto peggiori rispetto alla concorrenza :boh:

        Dover rincorrere ti porta a spingere la vettura sempre al limite e questo comporta una marea di errori specialmente quando hai poca esperienza per poterli limitare :boh:

        Ripeto poi che si sottovaluta troppo Sainz :sisi:

        Cosa ti è successo? Quando è che hai perso la fede?  :look: :pianto:




        Thedoc sempre chirurgico, ma precursore di quello che di li a poco sarebbe avvenuto
        Citazione
        hamilton ha tutta la mia ammirazione ma anche da profano della F1 (preferisco le moto 1000 volte) sono certoo che a parità di mezzo e senza i soliti aiutini parecchi piloti in pista se lo inculerebbero senza pietà



        Sanjuan coerente  :look:
        Rileggendo i post passati ho capito che non ce l'hai prettamente con Leclerc, ma sei sempre stato contro la rossa (c'erano vari complimenti anche a Vettel  :look: )
        Citazione
        Scials leclec sempre sugli scudi.... non aggiunge e non toglie mai

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          « Risposta #244 il: Novembre 05, 2024, 01:41:30 am »
          Ed ora la nuova rubrica che chiameremo, banalmente, amarcord :look: :sisi:


          Tuffiamoci nel passato e torniamo a soltanto tre anni fa e godiamoci alcune cose dette al tempo.

          La prima è una perla di chi, con oltre 48mila messaggi, per il solo fatto di averli scritti,  ritiene di essere competente quando invece dovrebbe solo andare a nascondersi dietro la lavagna per le idiozie che persevera a condividere :look:

          Posso solo dire  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:




          Ecco invece il Gianpaolo che ci piaceva  :look:



          Cosa ti è successo? Quando è che hai perso la fede?  :look: :pianto:




          Thedoc sempre chirurgico, ma precursore di quello che di li a poco sarebbe avvenuto


          Sanjuan coerente  :look:
          Rileggendo i post passati ho capito che non ce l'hai prettamente con Leclerc, ma sei sempre stato contro la rossa (c'erano vari complimenti anche a Vettel  :look: )
          Quando ha perso un mondiale da pollo e ha iniziato a fare un mare di cazzata. Io fiducia a lui né ho data tanta, ho avuto anche molta pazienza, ma i tempi del predestinato sono finiti e non ha dimostrato di essere quello che si pensava potesse essere :boh:

          Se sei un campione vinci e lo dimostri anche con la macchina peggiore, non solo perché la sai guidare, ma anche perché la sai settare meglio di tutti e la sai migliorare nello sviluppo grazie ad una certa sensibilità che solo i campioni hanno, come fece per anni Senna. Leclerc è un buon pilota, nulla di più. Vincerà con la macchina più forte? Avrà fatto quello che danno tutti i piloti... solo che lui la macchina più forte l'ha avuta e non la sfruttata :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

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            « Risposta #245 il: Novembre 05, 2024, 09:18:05 am »
            Max sta dimostrando di essere di quella pasta li.
            Si, proprio quella li dei grandi piloti del passato.
            Quelli che davano 4-5 decimi a giro a qualsiasi macchina.
            Quelli che vincevano in tutte le condizioni.
            Quelli che si facevano buttare fuori anzichè subire passivamente un sorpasso.
            Quelli che hanno vinto anche quando non erano la migliore macchina della griglia.

            Mi sta sulle palle, ma chapeau a vita.

              Online SANJUAN70

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              « Risposta #246 il: Novembre 05, 2024, 12:34:28 pm »
              Ed ora la nuova rubrica che chiameremo, banalmente, amarcord :look: :sisi:


              Tuffiamoci nel passato e torniamo a soltanto tre anni fa e godiamoci alcune cose dette al tempo.

              Sanjuan coerente  :look:
              Rileggendo i post passati ho capito che non ce l'hai prettamente con Leclerc, ma sei sempre stato contro la rossa (c'erano vari complimenti anche a Vettel  :look: )

              No Chuck, buongiorno, sono tifoso della Ferrari dai tempi di Villeneuve e Pironi, scevro da pregiudizi su quello che è oggi il gruppo industriale di appartenenza della rossa, nonostante sia convinto che le cause delle sciagure del Cavallino siano da ricercare proprio li'.

              Ho amato Alonso e Vettel, due signori piloti, nonostante Seb qualche scoppola se la è meritata

              Invece si, sono un fiero ed orgoglioso detrattore del monegasco che, impegnato con sponsor, mondanità, pubblicità deprimenti, con il suo visino piacione trova fans in tutto il Globo (escludendo la tua persona, ovviamente), mentre non riesce a mettere una scopa a terra manco pe scagn
              Lo dicono risultati e statistiche, non è una questione interpretativa del personaggio

              Qualche giorno fa ho fatto una domanda, pubblicamente: perché continuano a rinnovargli il contratto dopo 6 anni di delusioni (alcune anche attribuibili alla scuderia, per carità)?
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline chuck

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                « Risposta #247 il: Novembre 05, 2024, 22:36:27 pm »
                Quando ha perso un mondiale da pollo e ha iniziato a fare un mare di cazzata. Io fiducia a lui né ho data tanta, ho avuto anche molta pazienza, ma i tempi del predestinato sono finiti e non ha dimostrato di essere quello che si pensava potesse essere :boh:

                Se sei un campione vinci e lo dimostri anche con la macchina peggiore, non solo perché la sai guidare, ma anche perché la sai settare meglio di tutti e la sai migliorare nello sviluppo grazie ad una certa sensibilità che solo i campioni hanno, come fece per anni Senna. Leclerc è un buon pilota, nulla di più. Vincerà con la macchina più forte? Avrà fatto quello che danno tutti i piloti... solo che lui la macchina più forte l'ha avuta e non la sfruttata :look:

                Rispetto ma non condivido.
                Qualche pagina indietro ho postato i dati di quando ha avuto un'auto che andava. Quindi non mi ripeto, anche perchè non c'è da far cambiare idea a nessuno. Però in questa f1 dominata dall'elettronica il peso del pilota è molto inferiore a quello che c'era anni fa. Quindi a mio avviso si distingue comunque tra chi ha talento e chi non ce l'ha, però non è così scontato. Per dire, anche Stroll con la Mercedes che guidava qualche anno fa Luigino avrebbe rischiato di vincere il mondiale.
                Ad ogni modo bisogna anche vedere come evolveranno le cose prima di poter fare un bilancio definitivo. Max soltanto due giorni fa mi ha fatto dire per la prima volta "Wow e che gran gara che ha fatto". Quindi al quarto titolo. Non prima. Hamilton addirittura non me lo ha fatto mai dire. E ci sono grandi esperti di sto.... che lo considerano, sbagliando, il goat. Lui è il classico esempio di uno che ha vinto tanto ma soprattutto per culo.
                Infine un ultimo aspetto. Con i dovuti paragoni, visto che comunque segui quello sport, prendi Sinner fino a un anno fa e nell'ultimo anno. C'era gente che lo definiva un perdente, uno che non avrebbe mai svoltato etc etc. Però negli ultimi 12 mesi è cambiato da così a così. ll parere su di lui è diverso ora rispetto a prima. Ecco, anche per Leclerc, aspetterei ancora un po' prima di dire che se vincerà lo farà come chiunque altro con l'auto più forte. Soprattutto considerando il boicottaggio che ha subito nell'era Binotto e anche successivamente.  In Messico ho visto solo io che il suo ingegnere di pista gli diceva di rallentare per far raffreddare le gomme, salvo poi dargli il via libera quando Norris era ormai vicinissimo, mentre nella sprint di 7 giorni prima a Sainz nessuno ha detto di "raffreddare" le sue quando ha attaccato scriteriatamente il compagno?
                Ecco, per me lì non era problema di raffreddare le gomme, ma di evitare che provasse a passare quel cexxo a pedali del 55 e perdessero punti. E non è la prima volta che succede.

                Se devo trovargli un difetto è che forse a volte è fin troppo "gentile" e non tira fuori le unghie come fecero che so, Vettel quando passò Webber andando contro gli ordini di scuderia, però ecco, il giudizio finale lo daremo alla fine della carriera.
                « Ultima modifica: Novembre 05, 2024, 22:38:09 pm da chuck »

                  Offline chuck

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                  « Risposta #248 il: Novembre 05, 2024, 22:50:15 pm »
                  No Chuck, buongiorno, sono tifoso della Ferrari dai tempi di Villeneuve e Pironi, scevro da pregiudizi su quello che è oggi il gruppo industriale di appartenenza della rossa, nonostante sia convinto che le cause delle sciagure del Cavallino siano da ricercare proprio li'.

                  Ho amato Alonso e Vettel, due signori piloti, nonostante Seb qualche scoppola se la è meritata

                  Invece si, sono un fiero ed orgoglioso detrattore del monegasco che, impegnato con sponsor, mondanità, pubblicità deprimenti, con il suo visino piacione trova fans in tutto il Globo (escludendo la tua persona, ovviamente), mentre non riesce a mettere una scopa a terra manco pe scagn
                  Lo dicono risultati e statistiche, non è una questione interpretativa del personaggio

                  Qualche giorno fa ho fatto una domanda, pubblicamente: perché continuano a rinnovargli il contratto dopo 6 anni di delusioni (alcune anche attribuibili alla scuderia, per carità)?

                  Ah ecco, allora scusami ma avevo capito male.

                  Come detto anche a Gianpaolo, rispetto ma non condivido.
                  Avevo letto la tua domanda dell'altro giorno, ma spesso non mi loggo perchè non ho voglia di scrivere  :look:
                  Nel tuo caso ti stimo e quindi non vedendola allo stesso modo non volevo prendere questione.

                  Brevemente, molto brevemente, prendere solo gli ultimi 4 anni è come estrapolare una frase da un discorso, a mio avviso.
                  Non inserire le poles è pure fuorviante.
                  Poi al di là del freddo dato, credo che bisognerebbe analizzare le gare una ad una. In questi quattro anni ce ne sono stati due di Binotto, anni in cui veniva boicottato (chissà che Santander non abbia avuto un peso in questo atteggiamento). Cose del tipo "il marito scopre che la moglie lo tradisce e decide di tagliarselo per punirla"  :look:
                  I punti potranno anche apparire simili, ma se si guarda a come sono arrivati, ai problemi meccanici, alle cazzate fatte dal box, in maniera volontaria o meno, la storia è molto diversa. E lo stiamo vedendo quest'anno, dove, nonostante alcuni zeri consecutivi, la differenza di punti e risultati mi pare evidente.

                  Di quello che fanno fuori della pista sinceramente mi importa poco.

                  Però ribadisco, rispetto il tuo parere, ma allo stesso tempo ti dico: ok, dai via Leclerc perchè per te non merita il rinnovo (per me si). E chi prendi? Quell'incapace di Norris? L'incostante Russell? Ti tieni quel medioman di Sainz? (Ok, rispetto a prendere Hamilton avrei preferito Sainz ed è tutto dire).  Richiami Raikkonen dalla pensione? Tenendo conto che gente come Piastri, Verstappen, non ci sarebbe venuta, chi resta? Tsunoda? I piloti questi sono. A me ora piace molto Colapinto, ma fino a un mese fa chi caxx o sapev?  :look:

                  Sia chiaro che non sto dicendo "teniamolo perchè è il meno peggio". Dico solo che rispetto alla concorrenza sta due spanne sopra.

                  A parte sei mesi nel 2022, non ha mai guidato un'auto competitiva, tranne forse quest'anno da dopo la sosta estiva. E quello che ha fatto con i paracarri che ha avuto, fosse anche solo in fatto di poles, è quasi come friggere il pesce con l'acqua. Quello che non ha mai fatto il suo compagno di squadra, che, per inciso, non si è mai sentito un secondo pilota e lo ha sempre dichiarato.
                  « Ultima modifica: Novembre 05, 2024, 22:52:35 pm da chuck »

                    Online SANJUAN70

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                    « Risposta #249 il: Ieri alle 11:21:33 »
                    Ah ecco, allora scusami ma avevo capito male.

                    Come detto anche a Gianpaolo, rispetto ma non condivido.
                    Avevo letto la tua domanda dell'altro giorno, ma spesso non mi loggo perchè non ho voglia di scrivere  :look:
                    Nel tuo caso ti stimo e quindi non vedendola allo stesso modo non volevo prendere questione.

                    Brevemente, molto brevemente, prendere solo gli ultimi 4 anni è come estrapolare una frase da un discorso, a mio avviso.
                    Non inserire le poles è pure fuorviante.
                    Poi al di là del freddo dato, credo che bisognerebbe analizzare le gare una ad una. In questi quattro anni ce ne sono stati due di Binotto, anni in cui veniva boicottato (chissà che Santander non abbia avuto un peso in questo atteggiamento). Cose del tipo "il marito scopre che la moglie lo tradisce e decide di tagliarselo per punirla"  :look:
                    I punti potranno anche apparire simili, ma se si guarda a come sono arrivati, ai problemi meccanici, alle cazzate fatte dal box, in maniera volontaria o meno, la storia è molto diversa. E lo stiamo vedendo quest'anno, dove, nonostante alcuni zeri consecutivi, la differenza di punti e risultati mi pare evidente.

                    Di quello che fanno fuori della pista sinceramente mi importa poco.

                    Però ribadisco, rispetto il tuo parere, ma allo stesso tempo ti dico: ok, dai via Leclerc perchè per te non merita il rinnovo (per me si). E chi prendi? Quell'incapace di Norris? L'incostante Russell? Ti tieni quel medioman di Sainz? (Ok, rispetto a prendere Hamilton avrei preferito Sainz ed è tutto dire).  Richiami Raikkonen dalla pensione? Tenendo conto che gente come Piastri, Verstappen, non ci sarebbe venuta, chi resta? Tsunoda? I piloti questi sono. A me ora piace molto Colapinto, ma fino a un mese fa chi caxx o sapev?  :look:

                    Sia chiaro che non sto dicendo "teniamolo perchè è il meno peggio". Dico solo che rispetto alla concorrenza sta due spanne sopra.

                    A parte sei mesi nel 2022, non ha mai guidato un'auto competitiva, tranne forse quest'anno da dopo la sosta estiva. E quello che ha fatto con i paracarri che ha avuto, fosse anche solo in fatto di poles, è quasi come friggere il pesce con l'acqua. Quello che non ha mai fatto il suo compagno di squadra, che, per inciso, non si è mai sentito un secondo pilota e lo ha sempre dichiarato.

                    Non ti devi scusare, Chuck. Dibattere in rete è sempre molto complesso.
                    L'ho scritto tempo fa.
                    Molti, anche troppi, assumono pregiudizi e danno etichette in base a poche righe, anche perché non hanno voglia di fare uno sforzo per capire un testo, includendo le virgole e le pause.
                    Non è il tuo caso, la stima è reciproca. Ti leggo ogni volta che posso, e credo (mi posso sbagliare) che dietro un post vi è uno sforzo di pensiero e di tradurre quel pensiero in parole.

                    Si puo' essere in disaccordo, cio' non significa che si debba etichettare l'interlocutore. Purtroppo succede spesso, e per questo io ho deciso di scrivere molto poco nel Forum.
                    Esistono tecniche di scrittura nei social per screditare qualcuno senza voler spendere un po' di tempo nel leggere un post e rispondere nel merito.
                    Onestamente mi sono stancato

                    Poi, preferisco, come credo a volte faccia anche tu, pubblicare post brevi e scherzosi proprio per evitare una polemica che difficilmente si puo' poi sedare civilmente senza conoscersi o guardarsi in faccia

                    Ribadisco il piacere ed il rispetto di dibattere con te anche e soprattutto quando non siamo d'accordo su qualcosa
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                       

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