0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
https://video.corriere.it/roma/elodie-festeggia-ai-box-il-secondo-posto-del-fidanzato-andrea-iannone-nel-gran-premio-di-catalogna-di-superbike/5a25e169-318c-47d2-9e32-6119113c4xlkIannone unico vero campione del mondo!
Iannone, che chiariamo è stato un signor pilota e, se avesse avuto 25 anni adesso, in motogp avrebbe vinto 4-5 mondiali di fila già a settembre di ogni anno, dimostra che il livello in superbike è quello che è. D'altro canto vi partecipano una decina di piloti che non hanno trovato spazio nel motomondiale, e viene dominata da gente che in motogp non ci è arrivata o se ci è arrivata lottava per il dodicesimo posto.Sarei curioso di vedere Toprak in motogp perchè lui si guida davvero parecchio sopra i problemi. La dimostrazione è anche vedere cosa fa la Yamaha quest'anno senza di lui e dove arriva la Bmw con lui.Probabilmente al posto di un Espargaro arriverebbe anche lui sul podio di fine anno.
Intanto ufficiale il passaggio a liberty media, a parte più gare usa e magari meno spagnocentrismo nei piloti non so cosa cambierà lato sportivo.Mi aspetto a breve che sfanculino le pay-tv e creino un servizio loro diretto sui motori dando in chiaro tutto tranne le gare della domenica
se gestiscono come la f1 questo punto lo puoi già dimenticare sìcuramente almeno 2-3 gare in più negli usa