CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Calcio
Il Principe:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 14:46:29 pm
possono essere fascisti e pure nazisti, i romanisti pure assassini impuniti ma nulla è peggio della merdentusovvio, io mi riferivo alla preferenza nell'ambito della feccia romana, che comunque mi provoca ribrezzo nella sua totalità
gli unici bianconeri che tollero sono il coniglietto nano di mia figlia e la gatta che sta in cortile che ogni tanto sale a mangiare a casa
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 15:33:43 pm
che bbuò fà, a chi tropp e a chi nient.................
75 anni.....Ricordo una godibilissima commedia teatrale di Beppe Miale dal titolo "JUVE-NAPOLI 1-3 LA PRESA DI TORINO" dove faceva presente che in quella partita, datata Novembre 1986, al di la del risultato, fece una prestazione straordinaria Tacconi tanto che, se le bestemmie colpissero realmente, avrebbe dovuto essere tetraplegico già da anni.
Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 15:37:11 pm
Di te non avevo dubbi pero' c'e' gente del forum che se vede Lazio e Juve in finale di Champions, tifa Juve perche' "eh meglio la Juve che quei fascisti della Lazio" oppure "eh ma vedere la Lazio che vince mi fa rosicare perche' potevamo essere noi al loro posto, meglio che vince la Juve perche' sono abituati a vincere" e non possono negarlo :look:
Usfaticat:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 16:15:33 pm
Mi spiace molto, è sempre stato una bravissima persona :buciodubbio:
el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2024, 07:48:58 am
Adoravo la sua Lazio, veron <3
Non so come prenderei ad avere una ‘data di scadenza’
Probabilmente, se potessi andare in giro, andrei a morire in qualche atollo molto fatto :look: