CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (2/6) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 13:49:27 pm

Difficile ammettere in un forum di tifosi del Napoli, sempre poco sportivi che non riconoscono meriti agli avversari e pure comunisti, quindi anti-laziali, ma quando ero criaturo e il Napoli era in B, nutrivo simpatia per la Lazio e soprattutto per Sinisa Mihajlovic, il mio calciatore preferito.
Eriksson era uno dei protagonisti di quello scudetto. A casa guardavamo sempre le partite della Lazio che fregò lo scudetto alla Juve all'ultima giornata

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 14:03:56 pm

Citazione da: weizenbier - Gennaio 11, 2024, 13:49:27 pm
Difficile ammettere in un forum di tifosi del Napoli, sempre poco sportivi che non riconoscono meriti agli avversari e pure comunisti, quindi anti-laziali, ma quando ero criaturo e il Napoli era in B, nutrivo simpatia per la Lazio e soprattutto per Sinisa Mihajlovic, il mio calciatore preferito.
Eriksson era uno dei protagonisti di quello scudetto. A casa guardavamo sempre le partite della Lazio che fregò lo scudetto alla Juve all'ultima giornata

Dispiace smentirti wiez: sono tifoso del Napoli, notoriamente comunista, e quando la Lazio fregò lo scudetto alla Juve all'ultima giornata (e contestualmente il Napoli si portò a un punto dal ritorno in Serie A) festeggiai con tanto di messaggi di esultanza a Radiotour, che Gifuni forse se lo ricorda ancora.

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 14:25:55 pm

Citazione da: Il bombato - Gennaio 11, 2024, 14:03:56 pm
Dispiace smentirti wiez: sono tifoso del Napoli, notoriamente comunista, e quando la Lazio fregò lo scudetto alla Juve all'ultima giornata (e contestualmente il Napoli si portò a un punto dal ritorno in Serie A) festeggiai con tanto di messaggi di esultanza a Radiotour, che Gifuni forse se lo ricorda ancora.

Di te non avevo dubbi pero' c'e' gente del forum che se vede Lazio e Juve in finale di Champions, tifa Juve perche' "eh meglio la Juve che quei fascisti della Lazio" oppure "eh ma vedere la Lazio che vince mi fa rosicare perche' potevamo essere noi al loro posto, meglio che vince la Juve perche' sono abituati a vincere" e non possono negarlo :look:

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 14:33:20 pm

Citazione da: weizenbier - Gennaio 11, 2024, 14:25:55 pm
Di te non avevo dubbi pero' c'e' gente del forum che se vede Lazio e Juve in finale di Champions, tifa Juve perche' "eh meglio la Juve che quei fascisti della Lazio" oppure "eh ma vedere la Lazio che vince mi fa rosicare perche' potevamo essere noi al loro posto, meglio che vince la Juve perche' sono abituati a vincere" e non possono negarlo :look:
io ho sempre preferito la Lazio alla Roma però schifo i fasci

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 14:43:56 pm

Citazione da: Il Principe - Gennaio 11, 2024, 14:33:20 pm
io ho sempre preferito la Lazio alla Roma però schifo i fasci
possono essere fascisti e pure nazisti, i romanisti pure assassini impuniti ma nulla è peggio della merdentus
gli unici bianconeri che tollero sono il coniglietto nano di mia figlia e la gatta che sta in cortile che ogni tanto sale a mangiare a casa

1 [2] 3 4 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa