imho si punta a recuperarlo fisicamente in questi 6 mesi per poi fargli prendere il posto di zielinski che va via in estate
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Il classico nome che quando ci viene accostato suscita reazioni del tipo "ma che amma fa cu chist" e quando lo prendiamo diventa buono
Attenti nei prossimi mesi.
Viene a scaldare la panchina a kvara lolNon giocherà mai, purpo al sugo italiotaInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Veramente nell'ultimo periodo a Sassuolo giocava alle spalle di Laurentiè.Ma capisco che per te parlare di tattica è come parlare di figa a Malgioglio.