Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 8 - Hamed Junior Traorè  (Letto 8621 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Marzo 04, 2024, 09:26:31 am »
non so che partita avete visto ma oggi ha giocato bene

qualche errore ok ma ha messo diverse palle interessanti ed ha dimostrato di essere probabilmente l'unico acquisto azzeccato in due sessioni di mercato papponiane (al netto che deve recuperare ancora la forma ottimale comunque)
Condivido. Giocatore con visione di gioco e piedino educato. Molto offensivo, certo, ma non puó che crescere atléticamente. A me sta piacendo.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Marzo 04, 2024, 09:39:45 am »
    Ha fatto una partita con luci ed ombre.
    Palesa ancora alcuni errori tattici e di scelta, come quando prova a tenere palla sul passaggio caccoloso di Meret, dove i compagni gli hanno spiegato che deve fare lo scarico all'indietro. Pure il fatto che ha fatto dei cambi gioco verso destra troppo per il secondo palo, in almeno due occasioni.
    Ma ha sicuramente la capacità di leggere i compagni mentre riceve il passaggio, cosa che lo predispone col corpo ad anticipare gli avversari, e pur non essendo piantato come Anguissa, in più di un'occasione si è fatto valere anche atleticamente.
    Dal momento che contro il Barcellona al 99% deve giocarla per forza (vedi Zielinski e Dendoker fuori lista e Cajuste rotto), è importante che Calzona sfrutti questi giorni e la partita contro il Torino per farlo integrare meglio.

    Poi per i discorsi a lungo termine si decide a maggio.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74794
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Marzo 04, 2024, 09:42:21 am »
      Traorè per me può essere una valida alternativa a Zielo nel futuro prossimo del Napoli. Poi ovvio la migliore condizione è ancora lontana ma i progressi ci sono.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52087
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Marzo 04, 2024, 10:17:15 am »
        Traorè per me può essere una valida alternativa a Zielo nel futuro prossimo del Napoli. Poi ovvio la migliore condizione è ancora lontana ma i progressi ci sono.
        Credo sia corretta pensarla così per un papponiano

        D'altronde l'alternativa quale sarebbe? Sperae che il pappy cacci 30 milioni per un altro cc?

        Ma quando mai, troppo complicato e dispendioso, andiamo a credere che questo qui possa essere il sostituto del polacco

        Su che basi non si sa, a Sassuolo era un giocatore poca sopra la media che nemmeno era un perno fondamentale di quella squadra

        In Inghilterra non ne ha giocata mezza

        A napoli ha fatto già 4-5 gare e di giocate di alta scuola non se n'è vista una

        Ma va bene così, invece di fare pressioni al pappone infame.per fargli cacciare i soldi e prendere nu dij e cc, tifosi e giornalisti vanno ad esaltare traore cosicché il pappone vada avanti per la sua scelta autodistruttiva

        Come ha fatto col rinnovo di politano, con Natan, con il rinnovo di merda Rui

        L'opera di indebolimento continua e non c'è neanche un ambiente che gli crei qualche dubbio riguardo le sue scelte indecenti di mercato

        Quanto manca giuntoli mamma mia

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50295
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Marzo 04, 2024, 10:18:58 am »
          E' un giocatore che giudicherò a fine stagione, adesso si intravedono buone qualità ma la condizione fisica è ancora precaria
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52087
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Marzo 04, 2024, 10:19:11 am »
            Altro pippone che abbiamo preso è stato ngonge

            Ce ne fosse stato UNO che abbia detto " ma che acquisto di merda che abbiamo fatto"

            La competenza dell'ambiente napoletano è imbarazzante

            Ancora dopo due anni stanno ad esaltare raspadori

            Se l'avesse preso il dg della Juventus a quest'ora lo avrebbero già linciato

            Noi no, 35 milioni per un paio di gol contro la Juventus e siamo contenti

            Dovete impararvi un po' di pallone cazzo

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Marzo 04, 2024, 10:23:02 am »
              Altro pippone che abbiamo preso è stato ngonge

              Ce ne fosse stato UNO che abbia detto " ma che acquisto di merda che abbiamo fatto"

              La competenza dell'ambiente napoletano è imbarazzante

              Ancora dopo due anni stanno ad esaltare raspadori

              Se l'avesse preso il dg della Juventus a quest'ora lo avrebbero già linciato

              Noi no, 35 milioni per un paio di gol contro la Juventus e siamo contenti

              Dovete impararvi un po' di pallone cazzo

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              Ma di preciso, una filippica su altri giocatori nel thread di Traorè che senso tiene?
              Non dico scrivere cose intelligenti, quello già lo abbiamo capito da una vita che non ti riesce, ma almeno pertinenti all'argomento?  :boh:
              Te altro che di calcio, no hai ancora capito neanche come funzioano i thread.
              E' un giocatore che giudicherò a fine stagione, adesso si intravedono buone qualità ma la condizione fisica è ancora precaria

              Appunto, la cosa migliore è che si metta a lavorare su quello che manca (direi anche coesione tattica, non solo condizione atletica) che contro il Barcellona ci serve al meglio che può.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52087
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Marzo 04, 2024, 10:25:53 am »
                Ma di preciso, una filippica su altri giocatori nel thread di Traorè che senso tiene?
                Non dico scrivere cose intelligenti, quello già lo abbiamo capito da una vita che non ti riesce, ma almeno pertinenti all'argomento?  :boh:
                Te altro che di calcio, no hai ancora capito neanche come funzioano i thread.
                Appunto, la cosa migliore è che si metta a lavorare su quello che manca (direi anche coesione tattica, non solo condizione atletica) che contro il Barcellona ci serve al meglio che può.
                È attinente perché è l'ennesimo acquisto che va ad indebolire la squadra e ti ho fatto l'esempio anche di altri

                Per la condizione fisica ok, ma questo ieri doveva fare un cross di sinistro e se n'è uscito con un esterno destro imbarazzante non capisco cosa può cambiare in tal senso

                Sembra un giocatore posizionale dove se giochi come con Sarri ti garantisce possesso ma finisce lì, non ci vedo altri qualità PER ORA



                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50295
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Marzo 04, 2024, 10:42:39 am »
                  Appunto, la cosa migliore è che si metta a lavorare su quello che manca (direi anche coesione tattica, non solo condizione atletica) che contro il Barcellona ci serve al meglio che può.

                  Sono d'accordo, capisco anche che è un rischio, infatti ha perso due palle sanguinose dalle quali sono scaturite due occasioni clamorose per la Juventus, ma se non gioca la condizione non la trova,c'è poco da fare.
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74794
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Marzo 04, 2024, 10:54:26 am »


                    Ancora dopo due anni stanno ad esaltare raspadori

                    Se l'avesse preso il dg della Juventus a quest'ora lo avrebbero già linciato


                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    Lo vedi che sei fesso? Lo ha preso il DG della Juve :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3640
                      • Karma: 18
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Marzo 04, 2024, 11:06:03 am »
                      Ma di preciso, una filippica su altri giocatori nel thread di Traorè che senso tiene?
                      Non dico scrivere cose intelligenti, quello già lo abbiamo capito da una vita che non ti riesce, ma almeno pertinenti all'argomento?  :boh:
                      Te altro che di calcio, no hai ancora capito neanche come funzioano i thread.
                      Appunto, la cosa migliore è che si metta a lavorare su quello che manca (direi anche coesione tattica, non solo condizione atletica) che contro il Barcellona ci serve al meglio che può.

                      "Dovete impararvi un po' di pallone cazzo"

                      sei tu che devi imparare un po' di cazzo, pallone gonfiato
                      così almeno con quello in bocca la pianti di pontificare come il patriarca di questa ceppa di minchia
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52087
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Marzo 04, 2024, 11:19:24 am »
                        Lo vedi che sei fesso? Lo ha preso il DG della Juve :look:
                        Lo ha preso delaurentis, sono le sue capate

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74794
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Marzo 04, 2024, 11:21:57 am »
                          Lo ha preso delaurentis, sono le sue capate

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          Kvara, Kim, Osimhen, Anguissa, Lobotka, Di Lorenzo invece li ha presi Giuntoli giusto? :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52087
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Marzo 04, 2024, 11:37:39 am »
                            Kvara, Kim, Osimhen, Anguissa, Lobotka, Di Lorenzo invece li ha presi Giuntoli giusto? :look:
                            Certo o pensi che de Laurentiis conoscesse kvara andandosi a guardare le partite del campionato russo? Lol

                            Questi italioti sono i suoi intrallazzi con Sassuolo, udinese e robaccia varia

                            Tiene i suoi pupilli per cui va pazzo e sparagna come ingaggio e li va a prendere



                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74794
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Marzo 04, 2024, 11:39:50 am »
                              Certo o pensi che de Laurentiis conoscesse kvara andandosi a guardare le partite del campionato russo? Lol

                              Questi italioti sono i suoi intrallazzi con Sassuolo, udinese e robaccia varia

                              Tiene i suoi pupilli per cui va pazzo e sparagna come ingaggio e li va a prendere



                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              Perché ngap a te si va a vedere le partite del Sassuolo e dell'Udinese? :asd:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal