E' un giocatore con caratteristiche molto offensive, a mio avviso è più idoneo per un 4-2-3-1 da sottopunta, perchè nel 4-3-3 (da mezzala) non ha minimamente idea di cosa sia la fase difensiva.Comunque non può fare altro che migliorare, data la giovane età e la condizione atletica ancora precaria.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Marco ha criticato spesso il pappa quando c'era da criticare , ha una visione più ottimistica della vita , immagino anche grazie ai suoi passati da magnate non come noi comuni mortali che famo le fatiche per arrivare a fine mese Giggig é il sommelier delle cazzate , contenti voi che lo continuate a quotare e leggere , c stommc
Marchetiello le prime timide critiche le ha mosse dopo che perfino lo stesso Aurelio ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato.Non esiste persona al mondo che non abbia criticato le scelte di quest'anno di Aurelio.Non capisco su quali basi un tifoso possa avallare la possibilità di vedere Traorè titolare il prossimo anno. Soprattutto dopo aver visto l'attuale Traorè in campo... Sicuramente qualcosina di buono avrà fatto, ma da qui a dire di essere d'accordo nel volere questo Traorè titolare il prossimo anno ce ne vuole.Poi se, come mi auguro e ci auguriamo, Traorè si riatletizza e diventa un fenomeno allora ben venga e che giochi titolare fisso.Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sommelier Non capisce la differenza tra una Falanghina e un Tavernello ma sponsorizzerebbe il secondo perché potrebbe diventare un ottimo vino, in base a caratteristiche che solo lui vede!
Quando si parla di mbriacon a capa mí sott e Pier vuost , chiedo venia per la disattenzione capitata per distrattezza( nascondendo intrinsecamente un ignoranza del lessico )
Bav, fa o brav guaglione e a prossima vota ricordatelo!E 'mo vatt a fa' nu quart r'ora e scuorn rind o stagno!
Da Hamsik a Zielinski a questo
Per Marchetiello abbiamo il nuovo Bellingham Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto