Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 8 - Hamed Junior Traorè  (Letto 8580 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26098
  • Karma: 21
« Risposta #240 il: Marzo 09, 2024, 07:53:40 am »
Se continua cosi non lo si riscatta sicuro.
Sta dimostrando di avere anche passo e tecnica ma con la testa proprio non ci stà, tipico calciatore alla Ndombelè, tutto fumo ma poi a causa dei pochi neuroni fa sempre la cosa sbagliata in campo. Avanti un altro.
ma cosa ti aspettavi da uno che viene dal sassuolo, nota fabbbrica di pacchi.

Unico giocatore buono che hanno mai avuto é berardi e a sto punto visto che si é scassato spero proprio che tornino in serie b, nonostante abbiano quasi tutti giocatori che costano dai 30 milioni a salire, ma qualcosa mi dice che amico marotta farà in modo di farli salvare.







« Ultima modifica: Marzo 09, 2024, 08:07:15 am da digital »

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74793
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Marzo 09, 2024, 08:00:46 am »
    Per Marchetiello abbiamo il nuovo Bellingham

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

    La perculata è il destino comune di tutti coloro che le cose le vedono parecchio prima che si realizzino. Successe anche a Galileo. Ci sta.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35351
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Marzo 09, 2024, 09:01:45 am »
      domanda per chi è più esperto di me:

      Traorè è una mezzala?
      Perchè a me sembra fuori ruolo da mezzala, lo vedo un tq puro/ala sinistra.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66353
        • Karma: 2756
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Marzo 09, 2024, 09:56:51 am »
        La perculata è il destino comune di tutti coloro che le cose le vedono parecchio prima che si realizzino. Successe anche a Galileo. Ci sta.
        E dimmi questa cosa: quando lo alzeremo un altro trofeo (in competizione ufficiale)?

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26098
          • Karma: 21
          « Risposta #244 il: Marzo 09, 2024, 09:59:44 am »
          E dimmi questa cosa: quando lo alzeremo un altro trofeo (in competizione ufficiale)?
          anno del centenario :look:, manca poco alla prossima coppa ltalia in bacheca :ok:
          « Ultima modifica: Marzo 09, 2024, 10:01:54 am da digital »

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74793
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Marzo 09, 2024, 10:15:20 am »
            E dimmi questa cosa: quando lo alzeremo un altro trofeo (in competizione ufficiale)?
            Un altro appunto, bravo. Mentre qui si diceva che con questa proprietà non avremmo mai vinto. Tutti tranne uno ovviamente.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66353
              • Karma: 2756
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Marzo 09, 2024, 10:35:07 am »
              Un altro appunto, bravo. Mentre qui si diceva che con questa proprietà non avremmo mai vinto. Tutti tranne uno ovviamente.

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
              Rispondi

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online sao paulo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1227
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Marzo 09, 2024, 10:47:37 am »
                Un altro appunto, bravo. Mentre qui si diceva che con questa proprietà non avremmo mai vinto. Tutti tranne uno ovviamente.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                Non voglio credere tu fossi veramente il solo. Onestamente pure io ci avevo perso un po' le speranze (per quanto riguarda lo scudo), dopo averci sperato invano per dieci anni. Ma che non si potesse assolutamente vincere nulla mai detto, né pensato. Ma ovviamente ti riferirai a gente che scrive abitualmente qui dentro.

                Tornando a Traoré, una cosa che ho notato è che i compagni lo cercano parecchio appena entra e cercano pure di liberarlo costantemente al tiro. Segno che in allenamento fa vedere probabilmente delle buone cose. In effetti sembra che la tecnica non gli manchi. Non sembra velocissimo, ma nemmeno lento, comunque non lo vedo adatto per un utilizzo come ala sinistra. Ma potrei essere smentito per carità. In ogni caso spero che le qualità che aveva lasciato intravedere col Sassuolo le esprima presto anche con i nostri colori.

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52081
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Marzo 09, 2024, 11:00:29 am »
                  Un altro appunto, bravo. Mentre qui si diceva che con questa proprietà non avremmo mai vinto. Tutti tranne uno ovviamente.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                  Galileo vedi che questo qui non è un fuoriclasse e lo si vede palesemente, sei ancora in tempo per riprenderti

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50295
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Marzo 09, 2024, 11:33:21 am »
                    Tornando a Traoré, una cosa che ho notato è che i compagni lo cercano parecchio appena entra e cercano pure di liberarlo costantemente al tiro. Segno che in allenamento fa vedere probabilmente delle buone cose. In effetti sembra che la tecnica non gli manchi. Non sembra velocissimo, ma nemmeno lento, comunque non lo vedo adatto per un utilizzo come ala sinistra. Ma potrei essere smentito per carità. In ogni caso spero che le qualità che aveva lasciato intravedere col Sassuolo le esprima presto anche con i nostri colori.

                    Ha un buon dribbling stretto, salta netto il primo uomo, ma poi deve liberarsi subito della palla perchè, mancando di condizione fisica, viene rimontato ... Va fatto giocare per capire se si riesce a recuperarlo fisicamente, se deve essere questo allora è inutile riscattarlo
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66353
                      • Karma: 2756
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Marzo 09, 2024, 12:38:24 pm »
                      Papponielleo Papponiellei

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26098
                        • Karma: 21
                        « Risposta #251 il: Marzo 09, 2024, 14:10:46 pm »
                        Un altro appunto, bravo. Mentre qui si diceva che con questa proprietà non avremmo mai vinto. Tutti tranne uno ovviamente.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                        veramente io ho detto un anno prima che quello del mondiale invernale era anno buono per vincere.

                        Mai avuto dubbi durante la stagione ed io sono sempre scaramantico ma già dopo il 5 a 1 alla juve ero sicuro che il campionato era vinto

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52081
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Marzo 09, 2024, 14:17:21 pm »
                          Un altro appunto, bravo. Mentre qui si diceva che con questa proprietà non avremmo mai vinto. Tutti tranne uno ovviamente.

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                          Caro marchetiello sei un pesce a brodo perché non è che se uno dice una cosa giusta andando sempre PRO pappone e la incarra allora bisogna rimarcare di aver avuto ragione perché tu in estate hai avallato ben volentieri il mercato e non abbiamo azzeccato un acquisto e se vai indietro nel tempo chissà quante altre stronzate hai itt

                          Traore non è un profilo da grande giocatore, lo dice la carriera, chi l'ha allenato e già si è visto un campo

                          Non è che c'è bisogno di tempo, per cosa? I giocatori con qualità grande si vedono da subito e quindi SICURAMENTE non è Hamsik o Zielinski

                          Al massimo è un buon giocatore e se pure lo fosse è l'ennesimo downgrade rispetto le mezzali che avevi prima, quindi cortesemente nun parlà pop perché mi parte il nervo look

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52081
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Marzo 09, 2024, 19:02:09 pm »
                            Scusate ma questo coso prende 1 netto di ingaggio?

                            Vi risulta? Ma soprattutto se così fosse si spiegano tante cose look

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47257
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Marzo 10, 2024, 21:36:45 pm »
                              con calzona ha giocato 4 partite 2 titolare e 2 dalla panchina

                              lo score del Napoli
                              con lui in campo in queste 4 partite sarebbe 3 vinte 1 persa 8 gol fatti 1 gol subito in 185 minuti
                              senza di lui 4 pareggi e 1 sconfitta 3 gol fatti e 4 gol subiti in 265 minuti

                              vabbè c’è Sassuolo Napoli che sfalsa la casistica
                              però numeri alla mano è palese che siamo una squadra nettamente superiore con lui in campo rispetto agli altri nel suo ruolo

                              il goat del centrocampo ed è lontano ancora dalla condizione ideale :look:

                              non è comunque tanto una questione di resistenza ma di esplosività…emblema una ripartenza ieri appena entrato dove aveva campo e non ne aveva proprio per sprigionare velocità (quando a Sassuolo quello era proprio il suo pezzo forte)

                              se nonostante la condizione è deficitaria ma tutto sommato le prestazioni da 6 ci sono vuol dire che il potenziale è alto e appena ritrova la condizione potrà essere un fattore

                              il problema resta che probabilmente per trovare una condizione accettabile dovrà rifarsi il ritiro e quindi se ne parla l’anno prossimo
                              « Ultima modifica: Marzo 10, 2024, 21:37:35 pm da Habana »
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal