Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 73152 volte)

Online El_Perro

• Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1860 il: Dicembre 07, 2024, 13:38:26 pm »
Io lo vedo come un ex giocatore ormai, involtuto rispetto a un passato dove tra l'altro non è che è stato proprio un campione. :look:

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1861 il: Dicembre 07, 2024, 16:09:29 pm »
    Io lo vedo come un ex giocatore ormai, involtuto rispetto a un passato dove tra l'altro non è che è stato proprio un campione. :look:

Quando lo avresti visto? Quando ha segnato fredando Patric oppure quando ha anticipato di netto l'altro centrale, con Pairetto che dorme sul rigore non assegnato?
    Porca miseria, se i vari Forolusho, Zerbin, Juan Jesus e altra mazzamma che teniamo in rosa avessero la metà della voglia di Simeone, sarebbero quantomeno decenti nel loro ruolo. :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1862 il: Dicembre 07, 2024, 20:32:57 pm »
      Quando lo avresti visto? Quando ha segnato fredando Patric oppure quando ha anticipato di netto l'altro centrale, con Pairetto che dorme sul rigore non assegnato?
      Porca miseria, se i vari Forolusho, Zerbin, Juan Jesus e altra mazzamma che teniamo in rosa avessero la metà della voglia di Simeone, sarebbero quantomeno decenti nel loro ruolo. :boh:
      tra l'altro ha quasi fatto doppietta, negata da un miracolo di mandas. con tutto lo schifo che ha messo in campo conte giovedì? lukaku ha mai fatto quest'anno una prestazione simile?

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1863 il: Dicembre 08, 2024, 23:41:15 pm »
        Da ora in avanti deve giocare titolare. Per un fatto di meritocrazia non può fare la panchina a Bolingoli.
        IMG-20230508-213903" border="0

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal