Tedesca? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Acquisto fortemente voluto da de laurentsItaliotaChe vi pensavate, che fosse forte? LolInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Oggi in verità Neres ha fatto schifo quanto lui, per me non è affatto malvagio ma deve giocare a sinistra e Neres a destra, Conte oggi ci ha messo in negativo il suo zampino;u2i devo ammetterlo, le cose stanno andando miracolosamente bene, ma Conte non come persona ma come allenatore l'ho sempre considerato scadente, ovunque sia andato, è un Allegri, un Mourinho, un Ancelotti, non è in grado di dare un gioco alla squadra ma si affida alle giocate dei singoli, ha pero altri pregi.Diversamente da molti nel forum trovo la rosa completa, ad eccezione di Lukaku che è nu cuopp, questa rosa in mano ad un allenatore bravo potrebbe dare molte soddisfazioni.Naturalmente spero sempre che abbia ragione Conte e che giocando sempre così male e senza l'attaccante ci possa portare l'innominabile quarto...
Neres non ha sbagliato una palla, Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E niente, le prime sei parole e si capisce che o non hai visto la partita, oppure veramente non capisci un cazzo di pallone.Neres ha sbagliato praticamente tutte le giocate sui tempi, non ha letto le sovrapposizioni di McTominay su quel lato e spesso l'esito dei suoi dribbling era la palla indietro a Gilmour, oppure se andava di culo un angolo.L'unico suo tiro in porta è stato una loffia imbarazzante.
io col milan inizierei con lui falso 9 giocando compatti a centrocampo e pronti ad agire di rimessa.è andato spesso al tiro col lecce anche se senza segnare, è uno che vede la porta ed è ottimo come attaccante da contropiede.lukaku nella ripresa, al momento fisicamente non regge, farlo giocare contro avversari stanchi ad inizio 2 tempo potrebbe essere una buona opzione
Penso partiremo col tridente titolare.Però l'ieda di riciclarlo in certe partite al centro non è pessima, va visto come si allena.