Dopo lo 0-0 col Verona, ci sarà il solito elogio per la "ritrovata solidità difensiva". E poi vuoi mettere che "il Verona è una squadra forte, ha vinto lo scudetto nell'85"?
Ma scusate ho letto che e' stato dato via pure Gaetano? Ma con gli acquisti che devono riatletizzarsi demme fuori lista e zielo che deve stare in tribuna chi mette a centrocampo Mazzarri contro il Verona?
Zielo non lo mette in tribuna. Vabbè, rispetto la scelta. In ogni caso, Anguissa è tornato dalla Coppa d'Africa, poi c'è Cajuste.Nel 3-4-3 affianco a Lobo abbiamo due alternative.
Mimmo, buongiorno. Che ne pensi del mercato del Napoli? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Operato in relazione alle esigenze tattiche. Il problema, però, ha riguardato soprattutto la condizione fisica e atletica dei giocatori, più che la loro qualità.
Comunque il dissing su Geolier desta più interesse rispetto a questa partita.
Quale partita? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Geolier-Forgione
Grande Mimmo, hai detto bene. Inoltre tu sei un signore che tiene molto a stare bene e in forma fisicamente. Se prendevano te a fare il preparatore atletico al posto di quel mamalucco che ha portato Garcia, a quest'ora i nostri stavano come i fulmini in campo. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Rongoni.Non mi metto assolutamente al pari di un professionista.
Mimmo perché tu sei una persona umile. Ma se ti facevi affiancare da figure esperte avresti fatto molto meglio di Rongoni.