Tutto molto personale Auana quindi niente consigli ma considerazioni.Per quanto riguarda il guardarsi intorno va sempre bene, altri sapranno consigliarti, io volevo soffermarmi sulle condizioni attuali.Andare in affitto proprio no? Capisco sia una spesa, ma 4 ore al giorno per gli spostamenti non si possono reggere a lungo, non è fattibile, non stacchi mai.
ha più tempo libero ma non ha i soldi per sfruttarlo.
Scelta secondo me non così scontata.Intanto sai per cosa lavori, per costruirti una vita tua, e non per la pizzata con gli amici il sabato sera o per qualche inutile orpello , e poi 4 ore al giorno, potrebbe addirittura trovarsi un part time , o semplicemente svagarsi, non servono per forza soldi per quello.
Se hai un buon livello di inglese il presente e futuro per noi poveracci del sud italia è il full remote per aziende straniere, americane in particolare. Ho visto community manager di progetti web3 pagati 10k$ al mese.Altrimenti tieniti stretto il tuo posto e valuta l'acquisto di uno scooter/ cambio appartamento. Il settore IT comincia ad essere decisamente sovraffolato.
Secondo me la macchina lo incatasta di meno e gli permette di recuperare un po' di sanità mentale e aprire qualche ulteriore porta.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.