Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Barcellona 1-1 [COMMENTI]  (Letto 2489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36937
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 21, 2024, 23:25:05 pm »
Il fatto che si giocherà in gara secca con 3 settimane in più di dettami tattici di Calzona rende davvero la qualificazione possibile.
La squadra ha iniziato più persa e spaventata che mai in ognuna delle due frazioni, ma progressivamente ha preso il campo alla fine in entrambi i casi.
Si poteva forse osare un filo di più perché il Barcellona non è per nulla impermeabile, ma vista la situazione è un buon risultato anche non essercene tornati carichi di meraviglie. E io non avrei mai cambiato Kvara, ma il mister evidentemente ci teneva ad avere quanta più gente fresca in campo, e non abbiamo finito male.
Insomma, se guardiamo solo a noi, ci sono timide speranze.
Dettaglio non insignificante: con questo Napoli, il Barcellona ha creato 0,72 xG. Vuol dire che, a parte Yamal e Lewa, c'è veramente il nulla pure davanti.
E quindi, guardando loro, le speranze potrebbero pure aumentare.
Chissà....

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36937
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 21, 2024, 23:25:53 pm »
    Stavamo di merda fisicamente e soprattutto mentalmente! Siamo in una situazione mentale che ci porta a sbagliare anche i passaggi a 5 metri!
    Diamo tempo a Calzona! La strada mi sembra buona.
    Sulla questione cambi, ricordiamo che Osimhen camminava e non aveva evidentemente i 90 minuti, ma anche che Kvara non era in partita ed era diffidato! Particolare da non sottovalutare.
    Calzona sta sottolineando esattamente che l'unica vera nota positiva, in tanta confusione, è che la squadra ha reagito mentalmente.
    Non avevamo diffidati in campo.
    https://www.goal.com/it/liste/napoli-barcellona-diffidati-champions-chi-salta-ritorno-regolamento-ammonizioni-gialli-ammoniti/blt7a1dec5d065016b5#csd69e71d345e569bf

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66653
      • Karma: 2757
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 21, 2024, 23:26:54 pm »
      per me cmq i giocatori hanno fatto quello che hanno potuto, e una squadra che sta al terzo allenatore, e l'ultimo un giorno fa, e vero che il barca e osceno ma e una squadra....

      e come se avessimo giocato in autogestione, stasera non me la sento di dire niente su i giocatori.
      Calzona è ingiudicabile. Al massimo si può giudicare sui cambi fatti.

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49294
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 21, 2024, 23:28:31 pm »
        Il fatto che si giocherà in gara secca con 3 settimane in più di dettami tattici di Calzona rende davvero la qualificazione possibile.
        La squadra ha iniziato più persa e spaventata che mai in ognuna delle due frazioni, ma progressivamente ha preso il campo alla fine in entrambi i casi.
        Si poteva forse osare un filo di più perché il Barcellona non è per nulla impermeabile, ma vista la situazione è un buon risultato anche non essercene tornati carichi di meraviglie. E io non avrei mai cambiato Kvara, ma il mister evidentemente ci teneva ad avere quanta più gente fresca in campo, e non abbiamo finito male.
        Insomma, se guardiamo solo a noi, ci sono timide speranze.
        Dettaglio non insignificante: con questo Napoli, il Barcellona ha creato 0,72 xG. Vuol dire che, a parte Yamal e Lewa, c'è veramente il nulla pure davanti.
        E quindi, guardando loro, le speranze potrebbero pure aumentare.
        Chissà....

        Su diretta leggo addirittura 0.95 a 0.74 per noi, ma francamente mi sembra inverosimile. Pensavo di essere abbondantemente sotto rispetto a loro.

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12764
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 21, 2024, 23:29:10 pm »
          al ritorno può succedere di tutto, il barca e una squadra veramente con tanti problemi sopratutto mentali, se sculiamo in qualche modo un gol qualcosa si può fare, credo che ci saranno pure molti piu spazi per qualche ripartenza.

          cmq oshimen stuort o muort il gol lo fa... se proprio si vuole entrare nello specifico stasera sono kvara e di lorenzo che hanno fatto una partita veramente oscena, ma di lorenzo e kvara secondo me sono giocatori che hanno bisogno tantissimo di essere guidati da un dettame tattico, nel autogestione che vigila adesso non riescono proprio, ma ripeto stasera non mi sento di dire niente hai giocatori almeno sulla "prestazione"

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12228
            • Karma: 335
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 21, 2024, 23:30:17 pm »
            al ritorno può succedere di tutto, il barca e una squadra veramente con tanti problemi sopratutto mentali, se sculiamo in qualche modo un gol qualcosa si può fare, credo che ci saranno pure molti piu spazi per qualche ripartenza.

            cmq oshimen stuort o muort il gol lo fa... se proprio si vuole entrare nello specifico stasera sono kvara e di lorenzo che hanno fatto una partita veramente oscena, ma di lorenzo e kvara secondo me sono giocatori che hanno bisogno tantissimo di essere guidati da un dettame tattico, nel autogestione che vigila adesso non riescono proprio, ma ripeto stasera non mi sento di dire niente hai giocatori almeno sulla "prestazione"
            Magari sono pure stanchi
            magnatv 'o limon

              Online SNAKE

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12956
              • Karma: 73
              • Sesso: Maschio
              • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 21, 2024, 23:30:33 pm »
              Io non parto mai sconfitto!
              ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
              Il Carro è già pronto!

              FORZA NAPOLI SEMPRE!


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36937
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 21, 2024, 23:31:55 pm »
                Su diretta leggo addirittura 0.95 a 0.74 per noi, ma francamente mi sembra inverosimile. Pensavo di essere abbondantemente sotto rispetto a loro.
                Sofascore dà 0.92-0.72. Quindi abbiamo fonti diverse, eppure....
                Anche a me sembra paradossale, vorrei vedere una timing chart, secondo me li abbiamo fatti tutti a piccoli passettini.
                Nella diretta qualcuno aveva parlato di Kvara diffidato...
                Non lo so, ma sicuramente non era così  :ok:

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12764
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 21, 2024, 23:34:21 pm »
                  Magari sono pure stanchi

                  stanchi non credo....

                  li partiranno molto piu a razzo di come sono partiti stasera, ci saranno molti spazi i quei minuti iniziali, se riusciamo in qualche modo a resistere possiamo sculare un gol proprio al inizio.

                  dobbiamo sperare che il barca resti in questa situazione brutta, magari facendo qualche altro risultato brutto facendo aumentare pure le rabbie interne aizzando la stampa catalana che come abbiamo visto e tossica.

                  ma alla base sono due squadre veramente brutte brutte, ma al ritorno il barca potrebbe avere piu pressioni, alla fine noi oramai cosa abbiamo da perdere....
                  « Ultima modifica: Febbraio 21, 2024, 23:35:03 pm da azir »

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32304
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 21, 2024, 23:36:53 pm »
                    Sofascore dà 0.92-0.72. Quindi abbiamo fonti diverse, eppure....
                    Anche a me sembra paradossale, vorrei vedere una timing chart, secondo me li abbiamo fatti tutti a piccoli passettini.Non lo so, ma sicuramente non era così  :ok:
                    https://twitter.com/OptaJose/status/1760428756676812998
                    Secondo me il gol di osimhen viene considerato molto, pure il colpo di testa di anguissa è sottovalutato


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36937
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 21, 2024, 23:38:44 pm »
                      https://twitter.com/OptaJose/status/1760428756676812998
                      Secondo me il gol di osimhen viene considerato molto, pure il colpo di testa di anguissa è sottovalutato
                      Quindi siamo lì tutti e tre.
                      Una timing chart sarebbe più dettagliata, chissà. Ma in ogni caso... Il succo del discorso regge, il Barcellona tolto il ragazzino e Lewa non ha veramente pericolosità.

                        Online azir

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12764
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 21, 2024, 23:40:06 pm »
                        il barcellona e partito forte i primi 15 minuti hanno fatto tutto li, poi vista l'onesta fase difensiva che hanno arretrato tantissimo il baricentro, avevano palesemente una paura fottuta di prendere qualche ripartenza, noi abbiamo fatto un buon finale di primo tempo e una decente fase centrale del secondo, ma siamo stati completamente sterili, l'unico tiro e stato quello di oshimen, ma anche loro non hanno fatto nulla.

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39866
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Febbraio 21, 2024, 23:46:04 pm »
                          Il Barcellona fa schifo quanto noi, potevamo vincere

                          Detto questo ho finalmente visto una squadra sbloccata mentalmente, che fa possesso palla ed è combattiva e che tira in porta

                          Mazzarri purtroppo ha fatto danni, gli voglio bene ma è bastato un giorno di Calzona a farmi pensare a quanto abbiamo buttato da novembre a mo...

                          Lindstrom sempre in panchina, difesa a 5 e compagnia varia. Ma siamo normali?
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online azir

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12764
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Febbraio 21, 2024, 23:47:20 pm »
                            Calzona a Sky: "Kvaratskhelia? Gioca chi fa bene

                            ecco questa frase mi fa sperare parecchio, la stagione e andata ergo stop a gerarchie e altro.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91808
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Febbraio 21, 2024, 23:49:59 pm »
                              Abbiamo capito, è venuto per favorire la cessione di Kvara, così ci liberiamo di un altro peso :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal