CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Amministrazione > Cestino
Napolidomina:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:11:47 pm
Comunque uagliu Kvara non ha fatto niente di che fino a quando è uscito. Non è che solo perché si chiama Kvara allora deve giocare fino al fischio finaleGentilmente scusati con azir, non capisco perché hai iniziato ad offenderlo.
Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
azir:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:12:39 pm
scrivo una seconda volta per chiedere informazioni a un moderatore, a questo mio post:
il barcellona in questo momento e una squadra oscena e imbarazzante, ma noi non siamo neanche una squadra che può avere una definizione.
giocare con cagliari e sassuolo in piena lotta salvezza credo sia una cosa che il napoli in questo momento non può fare, sono letteralmente 20 persone che si incontrano per fare una partita.
per il ritorno onestamente non so cosa aspettarmi, una squadra e oscena e impresentabile l'altra non e un squadra, può succedere di tutto.
un utente mi risponde con CE FATT NU BUCCHIN CHILOMETRIC, si può rispondere cosi? perche se si può mi allineo.
p.s
era il mio unico messaggio nel topic della diretta.
Il Principe:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:14:12 pm
scrivo una seconda volta per chiedere informazioni a un moderatore, a questo mio post:Assolutamente no, non si può
il barcellona in questo momento e una squadra oscena e imbarazzante, ma noi non siamo neanche una squadra che può avere una definizione.
giocare con cagliari e sassuolo in piena lotta salvezza credo sia una cosa che il napoli in questo momento non può fare, sono letteralmente 20 persone che si incontrano per fare una partita.
per il ritorno onestamente non so cosa aspettarmi, una squadra e oscena e impresentabile l'altra non e un squadra, può succedere di tutto.
un utente mi risponde con CE FATT NU BUCCHIN CHILOMETRIC, si può rispondere cosi? perche se si può mi allineo.
p.s
era il mio unico messaggio nel topic della diretta.
Il Principe:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:17:35 pm
Che cosa ti diverte nel provocare gli altri utenti? Mi dispiace per azir (la sua reazione è comprensibile) ma sei andato oltre con lui.Mi scuso con te.
È un peccato leggere delle offese gratuite in questo forum.
Impostore:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:20:36 pm
Ij pe me tu pe te nensnananChiedi scusa per tutte le cose hai detto e tutte quelle che hai fatto ooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk