CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

(1/3) > >>

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:11:47 pm

Citazione da: Impostore - Febbraio 21, 2024, 23:10:49 pm
Comunque uagliu Kvara non ha fatto niente di che fino a quando è uscito. Non è che solo perché si chiama Kvara allora deve giocare fino al fischio finale

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Gentilmente scusati con azir, non capisco perché hai iniziato ad offenderlo.

image azir:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:12:39 pm

scrivo una seconda volta per chiedere informazioni a un moderatore, a questo mio post:

il barcellona in questo momento e una squadra oscena e imbarazzante, ma noi non siamo neanche una squadra che può avere una definizione.

giocare con cagliari e sassuolo in piena lotta salvezza credo sia una cosa che il napoli in questo momento non può fare, sono letteralmente 20 persone che si incontrano per fare una partita.

per il ritorno onestamente non so cosa aspettarmi, una squadra e oscena e impresentabile l'altra non e un squadra, può succedere di tutto
.


un utente mi risponde con CE FATT NU BUCCHIN CHILOMETRIC, si può rispondere cosi? perche se si può mi allineo.

p.s
era il mio unico messaggio nel topic della diretta.

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:14:12 pm

Citazione da: azir - Febbraio 21, 2024, 23:12:39 pm
scrivo una seconda volta per chiedere informazioni a un moderatore, a questo mio post:

il barcellona in questo momento e una squadra oscena e imbarazzante, ma noi non siamo neanche una squadra che può avere una definizione.

giocare con cagliari e sassuolo in piena lotta salvezza credo sia una cosa che il napoli in questo momento non può fare, sono letteralmente 20 persone che si incontrano per fare una partita.

per il ritorno onestamente non so cosa aspettarmi, una squadra e oscena e impresentabile l'altra non e un squadra, può succedere di tutto
.


un utente mi risponde con CE FATT NU BUCCHIN CHILOMETRIC, si può rispondere cosi? perche se si può mi allineo.

p.s
era il mio unico messaggio nel topic della diretta.
Assolutamente no, non si può


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:17:35 pm

Citazione da: Napolidomina - Febbraio 21, 2024, 23:17:01 pm
Che cosa ti diverte nel provocare gli altri utenti? Mi dispiace per azir (la sua reazione è comprensibile) ma sei andato oltre con lui.

È un peccato leggere delle offese gratuite in questo forum.
Mi scuso con te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Impostore:
Squadra del cuore:
Febbraio 21, 2024, 23:20:36 pm

Citazione da: Il Principe - Febbraio 21, 2024, 23:15:25 pm
Ij pe me tu pe te nensnanan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedi scusa per tutte le cose hai detto e tutte quelle che hai fatto ooo

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa