CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (2/8) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2024, 23:45:51 pm

Citazione da: Puck - Febbraio 26, 2024, 23:26:49 pm
Roba per ricconi che fanno i milioni con lo 0,.
Per gli altri è solo illusione :look:
I soldi li fa solo chi ha i soldi. Però qui non si tratta di fare soldi, ma letteralmente difenderli dall'inflazione e incrementarne un pochino anche il valore, cosa possibilissima con l'investimento azionario, per esempio.

Per i più temerari c'è la via di true user of liberty e non nego di aver buttato qualcosa (irrilevante, comunque) in bitcoin. :look:

image frankie:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2024, 23:48:41 pm

I buoni postali al momento rendono il 4%

Le prossime 24 ore saranno decisive

image Puck:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2024, 23:51:04 pm

Citazione da: la vile strada maestra - Febbraio 26, 2024, 23:45:51 pm
I soldi li fa solo chi ha i soldi. Però qui non si tratta di fare soldi, ma letteralmente difenderli dall'inflazione e incrementarne un pochino anche il valore, cosa possibilissima con l'investimento azionario, per esempio.

Anni di sbattimenti e poi qualche banca, ente, agenzia varia il tasso/rating etc. e ciaone :look:
Mangiateveli e beveteli che così fate muovere davvero l'economia :shhlook:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2024, 23:59:36 pm

Citazione da: Puck - Febbraio 26, 2024, 23:51:04 pm
Anni di sbattimenti e poi qualche banca, ente, agenzia varia il tasso/rating etc. e ciaone :look:
Mangiateveli e beveteli che così fate muovere davvero l'economia :shhlook:
Nessuno sbattimento, letteralmente un bonifico automatico mensile dal conto corrente. Arch dice di avere soldi liquidi e mi sembra un lussurioso, quindi pur volendo non spende tutto. Io sono pure una persona frugale e ritengo molte spese pesanti tipo i viaggi come una degenerazione. :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2024, 00:08:51 am

Citazione da: LAGRANGIA - Febbraio 26, 2024, 23:42:16 pm
Ricordo che vivi in Spagna, hai fatto provare a qualche parente italiano?
Comunque è oggettivamente interessante...se è come dici.

I 600 euro sono lordi o netti?

Io la residenza ce l ho in Spagna perche tra cazzi e mazzi passo qui piu di 181 giorni l anno e quindi ci pago tipo il 20% (sugli interessi). Poi ci sarebbe una commissione del 1,5 per mille.
I non residenti se comprano su internet (facilissimo) pagano solo la commissione. Commissione che si paga solo quando ti resitiuscono il capitale quindi se reinvesti a scadenza non paghi nulla.
L anno scorso mi ci sono pagato un paio di viaggi coi miei due figli in Italia. Non mi sono certo arricchito ma meglio di niente.

Non so pero poi come vanno dichiarati quei soldi in Italia. Mio cognato ha la residenza in Italia e li prende ogni tanto. Robe a 6 mesi o massimo 12.

1 [2] 3 4 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa