Eh è sempre stato quello a bloccarmi, non trasto abbastanza
I soldi li fa solo chi ha i soldi. Però qui non si tratta di fare soldi, ma letteralmente difenderli dall'inflazione e incrementarne un pochino anche il valore, cosa possibilissima con l'investimento azionario, per esempio.Per i più temerari c'è la via di true user of liberty e non nego di aver buttato qualcosa (irrilevante, comunque) in bitcoin.
Obbligazioni regione Calabria e si volaaaaaa.
WHAT?
Ragazzi, innanzitutto grazie per le vostre competenze che mettete a nostro beneficio.Io vi gentilmente se potete fare esempi pratici. Del tipo: avete 10-15 mila euro, come li investireste ora?Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
milionario o senzatetto
Ripeto: prospettive. Tu con questi 10-15 mila euro che vuoi farci? Sono soldi avanzati a vuoto?
Diciamo che sono un fondo deposito da voler valorizzare. Senza doverne usufruire. Appunto da utilizzare come investimento e generare dell'utile. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Se hai già un cuscinetto di sicurezza, quindi soldi da cui puoi attingere se perdi il lavoro (ma se non ricordo male tu sei statale, cazzotenefotte ) o ti trovi in difficoltà, allora la seconda domanda è: hai progetti di spesa a medio termine? Intendo nei prossimi dieci anni, macchina, risutrutturazioni?
Io sono statale? Spero di non perdere mai il lavoro. Penso che da qui a 10 anni mi dovrò togliere la mia Panda del 2006. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
No? Che fatica fai? Non eri tipo nfrmero o mi sto flashando? Panda 2006 secondo me ti esplode ben prima del 2034. Assumendo che hai già qualcosa di conservato per eventuali periodi di magra, io li metterei proprio in vista del cambio auto anche perché su auto vecchiotte il rischio di doversi sobbarcare riparazioni antieconomiche è alto. Conti deposito o titoli di stato che scadono tra 5 anni in vista del cambio auto. Non li metterei mai su roba troppo rischiosa.Su tutto quello che avanza leggi la risposta a orgrimm.
Grazie mille. Non so come mi abbia tu associato ad un infermiere io solo che sento parlare di malattie o di interventi chirurgici mi sento venir meno.Penso che mi andrò a informare su come prendere i btp. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk