Secondo te
Deck preferito o con cui ti trovi meglio ?
Ultima season gala junk
Io giro e rigiro ma alla fine sempre a Knull + Zola vado
Scontato come pochi
Sempre meglio degli Hela A me piace tanto anche il mazzo Loki, ma ahimè senza Quindjet non è facilmente utilizzabile
Cos'è????Iper DC guy come alcuni sanno, però sembra sfizioso, potete illuminarmi?
Ma io ci gioco dalla beta e ho quasi tutte le carte , ho shoppato solo qualche season quando c'era il trucco della vpn filippina per pagare il pass un euro e qualcosa Io devo cambiare altrimenti nn mi diverto , in attesa del debutto del gioco di carte di Pokémon P.s. ma fatto infinite il massimo rank é stato 97
Mai speso un cent sopra, infatti mi mancano tante carte. Per dire io che utilizzo il destroyer non ho una carta fondamentale come Death.
Ma quando second dinner aveva la sede legale nelle filippine perché nn hai usufruito del vantaggio ? Ti portavi a casa con il cambio la sesson a pochi spicci
Ma ci gioco da Dicembre , non so quando sia avvenuto questo cambio.
A dicembre Io ci gioco dalla beta quindi sono livello collezione 5k credo Consigli Non spendere ne oro né token , l'oro te lo conservi per i pacchetti e nn per le skin se ti servono carte I token dei utilizzarli per gli imperatori principalmente e poi dopo per le musthave Le casse le apri se ti mancano 2 o 3 carte e se hai minimo 4 chiavi altrimenti desisti e aspetti la prossimaSe vuoi qualche consiglio qua sto